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Vecchio 21 settembre 08, 13:59   #201 (permalink)  Top
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elaborazioni mattutini x rendere la belva medio affidabile e ripristinare le funzioni della ricevente sgruasa...

bimoto,
ti devo dare una delusione..il wheely bar l' ho accattato...non l'ho autocostruito.....
oggi ho montato anche l' alettone...ho montato uno spoiler che avevo...devo trovarne uno serio...
oggi pome riprovo la bestiola...vi saprò dire...
il seviZietto...











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Vecchio 21 settembre 08, 14:27   #202 (permalink)  Top
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Beissimo!!!
Come lo hai settato sembra alto come l'E-maxx alla fine penso possa avere un'ottima resa anche su tracciati "montanari"
A tal proposito, sarebbe bello organizzare un Monster Day
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Vecchio 21 settembre 08, 15:13   #203 (permalink)  Top
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Beissimo!!!
Come lo hai settato sembra alto come l'E-maxx alla fine penso possa avere un'ottima resa anche su tracciati "montanari"
A tal proposito, sarebbe bello organizzare un Monster Day
Eh sì, Refu, hai voglia di fare una foto di profilo con RefuMaxx e RefuRevo affiancati?
A questo punto domanda da profano.
Con l'emaxx per me è abbastanza immediato capire come settare l'altezza ma con l'E-Revo come si fa? si gioca sempre con le molle oppure c'è qualche altro sistema?
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
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Vecchio 21 settembre 08, 15:59   #204 (permalink)  Top
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Eh sì, Refu, hai voglia di fare una foto di profilo con RefuMaxx e RefuRevo affiancati?
A questo punto domanda da profano.
Con l'emaxx per me è abbastanza immediato capire come settare l'altezza ma con l'E-Revo come si fa? si gioca sempre con le molle oppure c'è qualche altro sistema?
Nel revo l'altezza è determinata d 2 fattori. L'aggancio del braccetto che scarica sull'ammo che ha 3 posizioni e il rocker arm che è il sistema che scarica sull'ammo (una sorta di triangolo che crea una L braccetto-ammo) che è dato in 2 versioni normale che monto io e long che monta il refu che rende il mezzo più alto e più da trial.

Anche questa doppia dotazione del rocker lo rende molto versatile per le varie occasioni zomperecce e pistajole.
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Vecchio 21 settembre 08, 16:11   #205 (permalink)  Top
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Nel revo l'altezza è determinata d 2 fattori. L'aggancio del braccetto che scarica sull'ammo che ha 3 posizioni e il rocker arm che è il sistema che scarica sull'ammo (una sorta di triangolo che crea una L braccetto-ammo) che è dato in 2 versioni normale che monto io e long che monta il refu che rende il mezzo più alto e più da trial.

Anche questa doppia dotazione del rocker lo rende molto versatile per le varie occasioni zomperecce e pistajole.
FANTASTICO... un'altro particolare che me lo fa apprezzare maggiormente.
Se non esce qualcosa di meglio il monsterino è papabile davvero.
... di elettrificazioni non se ne parla... è ancora presto per me!
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Vecchio 21 settembre 08, 16:11   #206 (permalink)  Top
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elaborazioni mattutini x rendere la belva medio affidabile e ripristinare le funzioni della ricevente sgruasa...

bimoto,
ti devo dare una delusione..il wheely bar l' ho accattato...non l'ho autocostruito.....
oggi ho montato anche l' alettone...ho montato uno spoiler che avevo...devo trovarne uno serio...
oggi pome riprovo la bestiola...vi saprò dire...
il seviZietto...











Ma quanto son belli gli RPM che monta il RefuRevo!!!
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Vecchio 21 settembre 08, 17:35   #207 (permalink)  Top
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...è che quando gli faccio le foto il bestiolone si gonfia...
messo di fianco all' e-revo dell' ura da fermo risulta + alto sia x il long travel che x la carrozza + alta...e anche xè se io appoggio a terra il bestiolo e lo lascio alzato lui ci rimane a diff. di quello dell' ura che si adagia un pò...ma appena dai gas tutte gli ammo scendono nella posizione corretta neutra e il bestiolo diventa pistaiolo alla stregua di quello dell' ura.
cmq quello dell' ura ha 1 assetto + basso e la nuova carrozza è bassissima tanto che il tettuccio è alla stessa altezza delle ruote

sono ritornato dal breve test "riceventi"....sempre + fallimentare..
ora ho anche i servi di sterzo che non riescono manco a curvare...
ora smonto todo e monto la ricevente del 3pk futaba e vediamo cosa dice...

porcaccia zozzerella...ancora non l' ho visto andare...

psayko
1000g x le indicazioni x il novak

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Vecchio 21 settembre 08, 18:45   #208 (permalink)  Top
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prego

montando il kit della novak vi consiglio di cambiare tutti i cvd della trasmissione anche i centrali
sia quelli del new e-maxx che del revo sono uguali (cambiano solo i centrali)
i cvd originali sono adatti per un Brushless ma stressandoli con un motore del genere creano talmente tanto attrito negli omocinetici che se li tocchi dopo una bella strapazata ci puoi cuocere le uova sopra
i mie centrali cambiati da poco hanno i perni dei giunti praticamente cosumati
per le lipo da impiegare consiglio dei pacchi belli potenti dato che il novak richiede tanti tanti Ampere ma proprio tanti
con le trak fino a pigno 14 reggono bene ma gia dal 15 in piena accelerazione il lipo saver stacca
motivo le trak non riescono a dare l'amperaggio richiesto
complimenti ura e refu avete proprio due mezzi da paura
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Vecchio 21 settembre 08, 19:21   #209 (permalink)  Top
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...è che quando gli faccio le foto il bestiolone si gonfia...
messo di fianco all' e-revo dell' ura da fermo risulta + alto sia x il long travel che x la carrozza + alta...e anche xè se io appoggio a terra il bestiolo e lo lascio alzato lui ci rimane a diff. di quello dell' ura che si adagia un pò...ma appena dai gas tutte gli ammo scendono nella posizione corretta neutra e il bestiolo diventa pistaiolo alla stregua di quello dell' ura.
cmq quello dell' ura ha 1 assetto + basso e la nuova carrozza è bassissima tanto che il tettuccio è alla stessa altezza delle ruote

sono ritornato dal breve test "riceventi"....sempre + fallimentare..
ora ho anche i servi di sterzo che non riescono manco a curvare...
ora smonto todo e monto la ricevente del 3pk futaba e vediamo cosa dice...

porcaccia zozzerella...ancora non l' ho visto andare...

psayko
1000g x le indicazioni x il novak

Straquoto
cmq e-revo e revo sono IDENTICI! cambia ovviamente qualcosa del telaio ma il resto ovviamente è ugualo ugualo!

...refu ma non dovevi provare subito con la nuova radio!?!
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Vecchio 21 settembre 08, 20:58   #210 (permalink)  Top
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anche con la futaba ho problemi ai servi dello sterzo......
il gas è migliorato anche se và ancora a strattoni...ma lo sterzo fà paura

stasera smonto il blocco sterzo e vedo se sono i servi o il blocco sterzo ad avere dei problemi....
cmq qualcosa non quadra..naggia

vangogh
qui le fotuzze che hai chiesto





psayko
cosa stai usando x alimentare il novak?Hai montato un bec esterno o alimenti i servi separatamente?


ciauz
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