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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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.............per gli esagoni da 19 io ti consiglio di lasciar perdere non è che puoi cambiare esagoni ruota in base a come tira il vento ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
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Sospeso Data registr.: 17-07-2009 Residenza: vicino a Milano
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Per montare queste devo comprare altro o ho già tutto? ::HPI RACING:: | |
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Sospeso Data registr.: 17-07-2009 Residenza: vicino a Milano
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Pur essendo io un feroce sostenitore degli acquisti all'estero per le gomme e cerchi puoi rivolgerti a Fioroni. Sono seri, capaci e veloci e per le gomme i prezzi non sono molto superiori agli States e hanno scelta ampia. A suo tempo come nuovo cliente mi hanno anche inviato una maglietta, niente di che ok ma gratis fa sempre piacere. ![]() Fioroni Occhio alla mescola. Io credo che per le gare sia meglio un M3 mentre da montare per divertimento a lunga durata nelle settimane delle M1 siano più opportune. Le M2 sono un pelo durette per le gare e troppo tenere per cazzeggio . Questo è anche l'errore che ho fatto io quindi consiglio di pensarci prima. |
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User Data registr.: 22-06-2008
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Volevo chiedervi una corsa riguardo i settaggi dell'ESC MAMBA e del radiocomando (quello della versione brushed) Ho visto che ci sono 2 impostazioni sul radiocomando, 50/50 e 30/70. Solitamente usavo 50/50 accendevo ESC con gas acceso e taravo. Per curiosità ho provato a mettere 70/30 , accendo esc, ritaro e... Mi pare che il motore vada di più ![]() E' possibile?? non dovrebbe solo cambiare la corsa quel settaggio? o è solo una impressione? ![]() |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Col 70/30 devi ricalibrare ex novo. Leggiti sul manuale la procedura, non è come bere un caffè ma non è nemmeno complicata, serve qualche prova ma poi ci si riesce. Ricordati di tenere la pile della radio cariche altrimenti non ne esci più ![]() |
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User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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1)accendere ESC con telecomando acceso (nel mio caso 70/30) tenendo premuto il gas 2) sentire i bip e frenare 3) lasciare neutro fine?? | |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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No, in quel modo lo Scalibri per bene. E' inutile che ti elenchi ora tutta la procedura, è scritta per bene sul manuale e nel caso servisse ci sono tutti i vari troubleshooting in internet. Se concentrato in un venti minuti hai finito, cioè qualche tentativo , poi capisci dove sbagli , riprovi, risbagli riprovi et voila, almeno io ho fatto così. Mi raccomando la concentrazione, non guardare le cosce delle belle donne insomma, stai in casa e ..spegni sia la tv che internet ![]() |
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