23 maggio 08, 21:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
metti via quel coso..che se ci penso stò male... se nò faccio pazzie.. oggi sono arrivati un pò di pezzi cvd doppio freno a disco esagoni\adattatori 14\17 stasera si lavora + tardi metto un pò di fotozze del materiale ciauz |
26 maggio 08, 23:45 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
avevo scritto nell' ultimo post dei nuovi arrivi postali... il giorno dopo sono arrivati altri 2 pacchetti si può dire che ho quasi tutto x montare il revo..mancano all' appello un po di cavetteria e i pigni...se ci penso mi viene male..avevo in casa una serie di pigni modulo 1 ...un mesetto fà su un 'altro forum un utente disperato mi ha fatto compassione e visto che non li usavo ( li avevo acquistati con l' idea in futuro di modificare la trasmissione dell' e-maxx p32 in modulo1) ho pensato bene di renderlo felice...ora in casa ho un misero pigno pure un pò rovinato... cmq tornando agli arrivi.. porta motore doppio freno a disco cvd drivershafe e center feigao xl 7 bec esterno da 10A mancano all' appello differenziale centrale, pignoni e cavetteria e una caterba di tempo libero passo ad nuovo post xè sono già al limite con le immagini.. | |
27 maggio 08, 00:05 | #19 (permalink) Top |
|
il feigao con mia sorpresa è arrivato todo nero..vattiallapesca...io avevo ordinato uno viola..non ricordo bene..in una discussione sui colori dei feigao la si confrontava con le prestazioni.. quindi come un bimbetto super emozionato mi sono messo al lavoro più smontavo e + mi piaceva ....un vero coleottero il telaio il montaggio cvd è passato inosservato..se non per un grano che sò già che quando dovrò estrarlo mi farà impazzire..spero mai invece mi sono ritrovato basito con i pezzi in mano quando sono andato a sostituire il freno con il doppio freno a disco....ci ho perso un 'ora senza farmi una ragione.. convinto di trovare un 'asola o un perno sull' albero a cui si sarebbero dovuti incastrare i dischi dei freni mi sono cervellato a capire come potevano funzionare dei freni a disco liberi sull' albero motore.... la mia 1:1 ha 25 anni..e ho supposto che casomai erano usciti dei nuovi freni a disco che non sò come riuscivano a frenare l' albero motore anche se liberi dallo stesso... dopo un' oretta di allucinazioni ho pensato di dargliela sù e mi sono messo a montare i cvd x tranquillizzarmi....certo che i dischi dovevano avere dei trascinatori collegati all' albero motore..e questi erano nel bicchiere del cvd centrale.. superato lo shok sono passato a montare il portamotore e anche quello ha creato delle perplessità ma che ho subito rigettato..cmq l' asola x l' albero motore è al limite e il gran di fissaggio del pigno se esce un pò dalla sede và a toccare..dovrò probabilm. passare con la lima.. continua.. |
27 maggio 08, 00:21 | #20 (permalink) Top |
|
montato il feigao sul porta motore che non combacia manco in un foro con il telaio (dovrò farli tutti exnovo)...montato i due freno a disco lasciando una luce di 0,5 mm dalle ganasce..mi stavo arrapando.. ho montato anche i due servi 995 x lo sterzo ed ho incominciato ad immaginare i supporti x l' esc e il terzo servo x i freni..il quarto servo x il cambio, x ora l' ho messo da parte..xè di pesche ce ne sono già abbastanza.. poi non sò bene come possa funzionare ma ho visto molte foto con revo elettrizzati con un' unico servo che pilotava sia cambio che freno..si tratterà di miscelare i vari canali ...ora la mia radio assurda mi sà che diventerà fondamentale x poter far funzionare todos.. x ora ho deciso di piazzare il mambone con un supportino in alluminio dei miei sopra gli ammo..e ho pensato ad un modo x ancorare al telaio il 3° servo.. continua |
Bookmarks |
| |