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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| ![]() ..quindi ce ne sono di + lunghe..dove.. ![]() sì le molle del summit mi sembrano leggermente + larghe di diametro.. x il tranny potrei essere molto interessato a tuo old style ammuffito..l' ho avuto sull' e-maxx 3906 ..una meraviglia..mai un problema..ti mando pm...x sentenziare un possibile passaggio di proprietà.. ![]() ![]()
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User Data registr.: 22-06-2008
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Ciao a tutti! Come al solito, avrei bisogno di un paio di consigli ![]() Dopo ben 5 scariche, la ruota posteriore del mio e-revo mamboso si è completamente desciapata, spaccando in 2 il copertone ![]() 1)Ora ho deciso di prendere le proline cimefighter mm2 con offset maggiorato, che ne pensate? Inoltre volevo chiedervi sempre per il setup abbassarla, indurirla e stabilizzarla. 2)Conviene mettere il differenziale centrale per trasmettere meglio la potenza? Mi confermate che sarebbe questo? o ce ne sono anche di meno costosi? Traxxas 5414 - Differential kit - center (Complete for Revo) (assembled with 100K oil) Requires forward-only conver - Traxxas Revo Hop Ups - Wheelspin Models UK 3)Inoltre per abbassarla e indurirla, consigliate di mettere le barre antirollio? Mi confermate che sarebbe questo il kit? o ce ne sono di meno costosi? Traxxas 5498 - Sway bar kit - Revo (front and rear) (includes thick and thin sway bars and adjustable linkage) (req - Traxxas Revo Hop Ups - Wheelspin Models UK 4)Inoltre sempre per abbassarla, ho visto questi Traxxas 5338R - Toe links - Revo (Tubes red-anodized - 7075-T6 aluminum - stronger than titanium) (128mm - fits fron - Traxxas Revo Spares - Wheelspin Models UK Avendo la chiave per regolarli, secondo voi montandoli davanti e dietro è possibile abbassarla ancora di più?? Grazie a tutti!!! CHE POOOTENZA STO MAMBAAAAAAAAAA |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Citazione:
1) Buone gomme le ho prese anche io , ma se non le usi in pista bella liscia e senza pietre ti durano una scarica , per quato riguarda l'assetto se non vai sul liscio non puoi abbassarla e per indurirla devi cambiare olio negli ammo se no rimbalza , comunque se predi gomme con offset maggiorato 1/1 offset molti problemi di stabilità e cappottamenti spariranno sembrerà un'altra macchina . 2) il differenziale centrale ti da i soliti benefici che non sto ad elencari , io lo ho provato e lo ho dovuto togliere per questi motivi se chiedi gas l'avantreno frulla le ruote diventano dei palloni e le distruggi , oltretutto se ti lanci in velocità e la butti in curva di prepotenza riski che và indietro tipo le macchine da drift e sempre perkè frulla di bestia e quindi scava senza andare in avanti fai più fatica a trovare lo spunto sotto i salti , io te lo sconsiglio ti consiglio di lavorare di + con la sensibilità del tuo dito anche se ancora devo provare soluzioni del tipo stucco al posto dell'olio nel diff . 3) le barre antirollio le consiglio solo su pista super liscia sempre perkè il mezzo pesa e tende a spanciare con le slitte . 4) quelli sono per la convergenza e sono lunghissimi , comunque se già hai messo i bracetti nei fosi piu bassi e vuoi abbassarla ancora puoi levare quegli anellini blu sui bachetti originali e al limite puoi accorciare l'escursione delle molle ma sei sicuro che stai percorrendo la via giusta ? stai creando un battitaspeto non un mezzo da off ! ............il diff per l'e revo è tutto nero non so se quello che hai postato va bene e le barre non ho controllato , ma dammi retta prima procurati le gomme a off set maggiorato e poi rianalizza la situazione . i tiranti della campanatura comunque ti consiglio di prenderli sono precisamente questi Traxxas Aluminium Toe Links ma a quel punto devi mettere anche questi Traxxas Push Rod Aluminium Assembled altrimenti stona ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 25 luglio 09 alle ore 11:14 | ||
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User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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![]() Grazie mille per i consigli! Il mio problema principale è che non riesco ad aprire...Faccio quasi tutta la pista con metà del gas. In rettilineo appena provo ad aprire la macchina si alza, è scorbutica e cattiva ![]() E' divertente da guidare, sopratutto quando hai tutta quella potenza, però sul giro paga molto non poter aprire e scaricare a terra tutto il potenziale. Leggendo in giro con il differenziale si dovrebbe distribuire meglio la potenza e quindi fai molte meno impennate. Stessa cosa per l'altezza. La macchina si alza molto e quindi lo sterzo lavora meno...Perdi in direzzionabilità Tu quindi mi consigli di cambiare solo gomme e poi decidere? Effettivamente penso che il cambiamento sia evidente, anche per lo sterzo. Potresti spiegarmi un attimo gli offset? Praticamente allungano la carreggiata, ma quanti tipi ce ne sono? 1/1 e 1/2? ps: ho effettuato il cambiatmento allo sterzo e la guidabilità è aumentata notevolmente!! pss: allego foto della gomma ![]() Ultima modifica di Bhaal : 25 luglio 09 alle ore 11:32 | |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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La gomma pari pari a come si è aperta la mia , certi insistono a dire che son buone gomme comunque sorvoliamo , io ti consiglio di mollare un pelo la frizione se già non lo hai fatto e di intervenire sulle regolazioni dell'esc tipo start power low timing a zero punch contor all'80% o adirittura al 100% e devi metterti in testa che il griletto dovrai sempre dosarlo non potrai mai con nessun setting uscire ed aprire tutto ammeno che non monti il diff centrale e ogni 3 scriche cambi cardani e gomme anteriori e comunque non hai un buon spunto co, diff centrale a mio parere .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
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Puoi consigliarmi un treno di gomme (comprese di cerchioni) per l'erevo brushless (esagoni da 17) su Lindinger? Sto per fare un ordine in questo sito, e vorrei prendere anche delle ruote, ma di automodellismo ne capisco ben poco.
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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![]() ..............una gomma che in pista può andare bene su asfalto dura una scarica , non dico di leggere il regolamento riga per riga ma almeno usiate il buon senso , il tuo revo è brushless??? magari a 6 s??? quelle che ha indicato niki ad aempio son valide ma solo in pista ( e senza pietre )
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