22 luglio 09, 20:10 | #1951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
22 luglio 09, 20:21 | #1952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
| Citazione:
Io giro quasi sempre su erba (4s con 2650)e grip ne ha anche troppo...allenterò leggermente il parastrappi e farò scorta di coppie coniche... Come ti trovi con le G3,hai notato cali nelle prestazioni?
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- | |
22 luglio 09, 20:42 | #1953 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
le Gigapower 41c le ho viste usare domenica a 1a gara di touring...e se le usano in gara..vuol dire che danno il max..poi sulla longevità ..non saprei.. le g3 hanno un bel tiro anche loro..ma anche queste sul versante longevità sono carenti di dati concreti..cmq le g3 costano quasi la metà ..dall' altra non le ho mai viste usare in gare..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 luglio 09, 20:43 | #1954 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Ad oggi ogni coppia di G3 che adopero (4 lipo in tutto) anno 27 e 25 scariche e di cali non ne ho notato ma sai a 6s con lipo del genere c'é tanto grasso che cola e potrei anche non accorgemene , sicuramente si sbilanciano molto di piú , vedremo ho sentito che la vecchia serie hyperioncollassava a 50 scariche circa vedremo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 luglio 09, 20:51 | #1955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
22 luglio 09, 21:36 | #1956 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
mà no le mie arrivano ancora tutte a manetta , le carico a 8.8 A fino ad un massimo di 10 quando ho fretta e sono delle 4200 forse a 6 s più v meno A si stressano meno................unica spiegazione che mi do e le carico dol 720 della hyperion .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
23 luglio 09, 00:26 | #1957 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2009 Residenza: vicino a Milano
Messaggi: 199
|
Ho appena preso un E-Revo Brushless #5608 e sto aspettando le batterie da Hobbycity (Hong Kong). Nel frattempo (non ho pazienza!) volevo provarlo con una coppia di LiPo 2S del cavolo (2100mAh - 12C) che ho recuperato da un vecchio aereo... E' possibile regolare il throttle del Tx originale per avere un'escursione moderata... chessò... 0-25%? |
23 luglio 09, 00:31 | #1958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
23 luglio 09, 00:49 | #1959 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2009 Residenza: vicino a Milano
Messaggi: 199
| Citazione:
Con le Zippy Flightmax 30C da Hong Kong tutti quelli che ho letto dicono che va bene. Tu hai sentito voci contrarie? | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |