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Vecchio 22 luglio 09, 20:10   #1951 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Ieri ho macinato per la seconda volta la coppia conica del diff. posteriore...
Questa è durata 20 scariche
Se ne trovano di + resistenti o devo proprio allentare il parastrappi??

Qualcono ha già provato le Gigapower 41c?

Sono combattuto se prendere le G3 o queste nuove 41c...
..................io ho 52 scariche con lipo 3s(x2)ge 35 c e toccandomi non si sentono nemmeno vagamente rumori strani , diff stok mai aperti unico accorgimento lascio la frizione morbida se la macchina grippa a terra e chiedo il ful gas qualche slittatina di frizione si sente si sente sottolineo anche che giro solo su terra , se tu lo usi su asfalto e con la frizione chiusa allora il problema è propio l'utilizzo che ne fai ma considera che un trugghi come hobao ecc a 6s in 3 sgasate su asfalto e divelgi tutti i diff quindi non pensare sia di scarsa qualità .
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Vecchio 22 luglio 09, 20:21   #1952 (permalink)  Top
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..................io ho 52 scariche con lipo 3s(x2)ge 35 c e toccandomi non si sentono nemmeno vagamente rumori strani , diff stok mai aperti unico accorgimento lascio la frizione morbida se la macchina grippa a terra e chiedo il ful gas qualche slittatina di frizione si sente si sente sottolineo anche che giro solo su terra , se tu lo usi su asfalto e con la frizione chiusa allora il problema è propio l'utilizzo che ne fai ma considera che un trugghi come hobao ecc a 6s in 3 sgasate su asfalto e divelgi tutti i diff quindi non pensare sia di scarsa qualità .
Bella risposta!
Io giro quasi sempre su erba (4s con 2650)e grip ne ha anche troppo...allenterò leggermente il parastrappi e farò scorta di coppie coniche...
Come ti trovi con le G3,hai notato cali nelle prestazioni?
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Vecchio 22 luglio 09, 20:42   #1953 (permalink)  Top
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le Gigapower 41c le ho viste usare domenica a 1a gara di touring...e se le usano in gara..vuol dire che danno il max..poi sulla longevità ..non saprei..
le g3 hanno un bel tiro anche loro..ma anche queste sul versante longevità sono carenti di dati concreti..cmq le g3 costano quasi la metà ..dall' altra non le ho mai viste usare in gare..


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Vecchio 22 luglio 09, 20:43   #1954 (permalink)  Top
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Come ti trovi con le G3,hai notato cali nelle prestazioni?
Ad oggi ogni coppia di G3 che adopero (4 lipo in tutto) anno 27 e 25 scariche e di cali non ne ho notato ma sai a 6s con lipo del genere c'é tanto grasso che cola e potrei anche non accorgemene , sicuramente si sbilanciano molto di piú , vedremo ho sentito che la vecchia serie hyperioncollassava a 50 scariche circa vedremo .
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Vecchio 22 luglio 09, 20:51   #1955 (permalink)  Top
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Duzz
ho sentito che la vecchia serie hyperioncollassava a 50 scariche circa vedremo .
speriamo che non siano neanche pallidamente vicino ai limiti della vecchia serie.....le G3..io dopo circa 10\15 scariche ho qualche cella che non vuole arrivare + al suo limite max 4.20V...ma si fermano a 4.18\19V..spero solo che mantengano questa minima perdita..anche a lungo andare..


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Vecchio 22 luglio 09, 21:36   #1956 (permalink)  Top
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mà no le mie arrivano ancora tutte a manetta , le carico a 8.8 A fino ad un massimo di 10 quando ho fretta e sono delle 4200 forse a 6 s più v meno A si stressano meno................unica spiegazione che mi do e le carico dol 720 della hyperion .
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Vecchio 23 luglio 09, 00:26   #1957 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ho appena preso un E-Revo Brushless #5608 e sto aspettando le batterie da Hobbycity (Hong Kong).
Nel frattempo (non ho pazienza!) volevo provarlo con una coppia di LiPo 2S del cavolo (2100mAh - 12C) che ho recuperato da un vecchio aereo...
E' possibile regolare il throttle del Tx originale per avere un'escursione moderata... chessò... 0-25%?
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Vecchio 23 luglio 09, 00:31   #1958 (permalink)  Top
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Ho appena preso un E-Revo Brushless #5608 e sto aspettando le batterie da Hobbycity (Hong Kong).
Nel frattempo (non ho pazienza!) volevo provarlo con una coppia di LiPo 2S del cavolo (2100mAh - 12C) che ho recuperato da un vecchio aereo...
E' possibile regolare il throttle del Tx originale per avere un'escursione moderata... chessò... 0-25%?
Il mezzo che hai preso necessita di lipo buone e performanti , ti sconsiglio vivamente di usare le lipo da 2100 12c le disintergi , e le lipo da Hong Kong spesso non sono all'altezza degli assorbimanti (spesso sono dei bidoni) rischiesti in questione butti via soldi pochi ma li butti via .
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Vecchio 23 luglio 09, 00:49   #1959 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Il mezzo che hai preso necessita di lipo buone e performanti , ti sconsiglio vivamente di usare le lipo da 2100 12c le disintergi , e le lipo da Hong Kong spesso non sono all'altezza degli assorbimanti (spesso sono dei bidoni) rischiesti in questione butti via soldi pochi ma li butti via .
con throttle a 25% disintegro delle 12C? sei sicuro?
Con le Zippy Flightmax 30C da Hong Kong tutti quelli che ho letto dicono che va bene. Tu hai sentito voci contrarie?
Imbuter2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 00:56   #1960 (permalink)  Top
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Oggi i primi danni recati al mezzo non di proposito... all'accensione non mi parte piu la ventolina...
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il mio mezzo

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