Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 09, 21:31   #1931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
è una stecchetta di plastica che fa ridere di pochi centimetri ed è presente in entrambe le versioni , guarda nella roba che ti è avanzata in dotazione .


.....................dalle foto noto che ami le giravolte aeree , forse già lo sai comunque se per aria freni la macchina scende di muso , se dai gas sale di muso , poi se miski con lo sterzo ottieni un movimento sull'asse che non ti permette di curvare per aria ma solo appunto di ruotare l'asse del mezzo rispetto alla direzione impressa dal salto , questo se lo provi ti aiuterà parecchio praticamente in aria la manovri come vuoi questo è molto accentuato nei mezzi 4x4 quindi goditelo .
Più che le amo, spesso dalla potenza del motore mi ritrovo a ruote all'aria

Il salto invece è stato fatto apposta, ho ancora qualche problema nel farlo..

Si ho notato che quando sei in aria per livellare basta accelerare o frenare per stabilizzare la macchina, ma ho ancora bisogno di pratica

Domani controllo quelloche mi hai detto, effettivamente ricordo che mi era stato dato qualcosa del genere!!

Grazie delle info!
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 23:55   #1932 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Ricordati anche di spostare i braccetti dei servi sull'ultimo buco esterno per aumentare l'angolo e quindi sfruttare lo spazio della stekketta max steering stock.


P.S. che pista " romantica "
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 01:19   #1933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
se guardi i servi sono limitati da dei fondocorsa nella zona tiranti servo in basso , c'è una barra con dei fondocorsa più piccoli , devi sostituirla e spostare il fulcro dei leveraggi servo più distante (l'unico libero) a quel punto rimonti tutto e per sicurezza azzera bene i tiranti tra i due servi in modo che non si spingano o tiracchino fra loro a sterzo neutro .
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Ricordati anche di spostare i braccetti dei servi sull'ultimo buco esterno per aumentare l'angolo e quindi sfruttare lo spazio della stekketta max steering stock.


P.S. che pista " romantica "
.................volevo solo sottolineare che mi sono raccomendato di spostare anche quelli
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 11:54   #1934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
.................volevo solo sottolineare che mi sono raccomendato di spostare anche quelli
Grazie dei consigli! tutta sta storia dei servi e sterzo proprio non la sapevo!!
Appena riesco controllo tutto!!

ps: la pista è fatta a casa di un amico
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 17:57   #1935 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
ciao a tutti

è due tre mesi che non riesco a darmi pace con la frizione dell erevo,io la stringo ma lei come si scalda parte... non so più cosa fare...succede spesso anche a voi? la mia è un erevo modificata mamba,cè qualcuno che ha l edizione brushless,da lo stesso problema?scusate le domande attendo una vostra risposta grazie per intanto
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:23   #1936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
anche a me dava questo problema ma erano le pasticchine consumate, logico che poi slitta, cmq sia in tal caso cambiala perchè se stringi tanto e slitta non è normale....
su ebay la frizione completa la trovi anche a 12€
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:56   #1937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
strano comunque la frizione è motlo resistente , controlla l'assemblaggio che sia da manuale e che in qualche surriscaldamento piatto o pastiglie non si siano strinate in modo strano .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 20:12   #1938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
E di questi Integy HD Universal Center Drive Shaft E-Revo INTT3255 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies cosa mi dite , sul catalogo integy non mi sembra siano dati per E-Revo , sembrano furbi senza il bicchierino cosa ne pensate ???andarnno bene?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:40   #1939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Ragazzi , avrei una domanda , ho notato che le ruote del mio e-revo bl , specialmente quella destra si muove come se fosse non fissata bene... ho notato che il barilotto viene fissato da due viti una sopra una sotto... quella sotto anche se fissata ( ma non si fissa completamente ) ha un gioco di qualche mm che fa "scuotere" la gomma intera , da cosa puo' dipendere? Dovrei acquistare i barilotti nuovi?



non e' che succede qualcosa ma mi da abbastanza fastidio vedere la gomma cosi come se non fosse fissata bene.
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:49   #1940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Ragazzi , avrei una domanda , ho notato che le ruote del mio e-revo bl , specialmente quella destra si muove come se fosse non fissata bene... ho notato che il barilotto viene fissato da due viti una sopra una sotto... quella sotto anche se fissata ( ma non si fissa completamente ) ha un gioco di qualche mm che fa "scuotere" la gomma intera , da cosa puo' dipendere? Dovrei acquistare i barilotti nuovi?



non e' che succede qualcosa ma mi da abbastanza fastidio vedere la gomma cosi come se non fosse fissata bene.
Io li fisso col serra filetti altrimenti prendono lasco ogni momento , magari usa quello morbido .

.........quando li serri assicurati che il tutto non si blocchi e che i "barilotti" portamozzo ruotino liberi .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002