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Vecchio 17 luglio 09, 21:41   #1921 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Raga una forte scarica ha incollato i connettori di una lipo a quello dell esc.....come posso staccarlo? col fon? aria calda?
..............un surriscaldamento ha sciolto lo stagno probabilmente e si sono mezzi saldati i connettori , credo che devi ricablare magari sbaglio .
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Vecchio 17 luglio 09, 22:40   #1922 (permalink)  Top
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..............un surriscaldamento ha sciolto lo stagno probabilmente e si sono mezzi saldati i connettori , credo che devi ricablare magari sbaglio .
scusa duzz ma lo stagno sta all esterno del connettore, io parlo di 2 connettori che non si staccano più.....qualcosa è successo all interno, o no?
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Vecchio 17 luglio 09, 22:58   #1923 (permalink)  Top
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se sono deans magari si son sciolti e le linguette mosse dentro la plastica in modo da bloccarle .
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Vecchio 19 luglio 09, 18:49   #1924 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!

Oggi ho fatto la seconda uscita con il mio nuovo e-revo (da brushed a brushless mamba 2200), che dire... una vera potenza!!!! Nulla da invidiare ad uno scoppio, ANZI!!!!

Unica difficolta è la gestione del gas e la meccanica della macchina.

Devo cercare di truggyzzare il più possibile questo e-revo.
Volevo chiedervi appunto, come posso fare!

Ho già visto che le gomme sono importantissime, infatti cambiando le originali con delle prooline, la macchina si abbassa quasi di 1cm.

Dovrei trovare il modo di abbassarla il più possibile e di irrigidirla.
Voi come avete fatto?
Come potrei fare?

grazie!!
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Vecchio 19 luglio 09, 19:06   #1925 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!

Oggi ho fatto la seconda uscita con il mio nuovo e-revo (da brushed a brushless mamba 2200), che dire... una vera potenza!!!! Nulla da invidiare ad uno scoppio, ANZI!!!!

Unica difficolta è la gestione del gas e la meccanica della macchina.

Devo cercare di truggyzzare il più possibile questo e-revo.
Volevo chiedervi appunto, come posso fare!

Ho già visto che le gomme sono importantissime, infatti cambiando le originali con delle prooline, la macchina si abbassa quasi di 1cm.

Dovrei trovare il modo di abbassarla il più possibile e di irrigidirla.
Voi come avete fatto?
Come potrei fare?

grazie!!
guarda il gas lo devi dare progressivo a 6s non puoi aver la pretesa di aprire a manetta , le prestazioni sia in accelerazione sia in velocità devono sovrastare lo scoppio se cosi non è magari devi controllare rapportatuta e magari vedere se l'esc prende il full gas (questioni chieste in PM), il revo con le gomme originali fà pena non può competere , se vuoi renderlo a livello di un truggy devi inanzitutto cosa fondamentale comprare gomme da truggy con 1/2 offset come queste PROLINE CRIME FIGHTER LPR BIANCO PREMOUNTED 1/2-OFFSET su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che rimangono più in fuori , poi devi mettere olio negli ammo da 500-600 a seconda del tuo stile di guida tirare un pelo le molle poi io personalmente metto i tiranti dietro che ha 3 fori di registrazione un più alto dell'anteriore , poi metti il kit di sctola che aumenta lo sterzo (lo danno insieme al revo e utilizza una radio migliore di quella in dotazione che non ha sensibilità .

.....................poi i tiranti della convergenza posteriore si muovono appena uno esce di misura inizia ad essere incontrollabile , a quel punto o trovi un sistema per mettere tutto in misura e tenerlo fermo (improbabile ) o monti i bracci da truggy della RPM apposta per il revo , a sto punto con un buon setup e un pò di pratica i truggy a scoppio te li puoi fumare e con i truggy elettrici te la giochi .
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Vecchio 19 luglio 09, 19:11   #1926 (permalink)  Top
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I consigli per partire di Duzzo sono molto utili, tieni però presente che i risultati dipendono dal tempo che gli dedichi e da quanto ti informi. Dopo 4 mesi che ho un BL e gli ho cambiato di tutto sono a buon punto ma mi manca ancora da imparare......


..e vengo da Rustler e Revo brushed nei precedenti primi 8 mesi.....
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Vecchio 19 luglio 09, 21:08   #1927 (permalink)  Top
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poi metti il kit di sctola che aumenta lo sterzo (lo danno insieme al revo) .
Cosa sarebbe questo kit? potresti spiegarmelo meglio??


ps:
Aggiungo qualche foto della giornata
Icone allegate
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-web.jpg   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-web1.jpg   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-web3.jpg   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-web4.jpg   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-web5.jpg  


Ultima modifica di Bhaal : 19 luglio 09 alle ore 21:16
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Vecchio 19 luglio 09, 21:13   #1928 (permalink)  Top
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Cosa sarebbe questo kit? potresti spiegarmelo meglio??
se guardi i servi sono limitati da dei fondocorsa nella zona tiranti servo in basso , c'è una barra con dei fondocorsa più piccoli , devi sostituirla e spostare il fulcro dei leveraggi servo più distante (l'unico libero) a quel punto rimonti tutto e per sicurezza azzera bene i tiranti tra i due servi in modo che non si spingano o tiracchino fra loro a sterzo neutro .
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Vecchio 19 luglio 09, 21:18   #1929 (permalink)  Top
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se guardi i servi sono limitati da dei fondocorsa nella zona tiranti servo in basso , c'è una barra con dei fondocorsa più piccoli , devi sostituirla e spostare il fulcro dei leveraggi servo più distante (l'unico libero) a quel punto rimonti tutto e per sicurezza azzera bene i tiranti tra i due servi in modo che non si spingano o tiracchino fra loro a sterzo neutro .
Domani ci guardo di sicuro, ma li ho pure se avevo la versione brushed? o cè solo nella versione brushless?

ps: notate la seconda immagine...in pieno rettilineo appena ho aperto.... PENNAAAAA
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Vecchio 19 luglio 09, 21:22   #1930 (permalink)  Top
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Domani ci guardo di sicuro, ma li ho pure se avevo la versione brushed? o cè solo nella versione brushless?
è una stecchetta di plastica che fa ridere di pochi centimetri ed è presente in entrambe le versioni , guarda nella roba che ti è avanzata in dotazione .


.....................dalle foto noto che ami le giravolte aeree , forse già lo sai comunque se per aria freni la macchina scende di muso , se dai gas sale di muso , poi se miski con lo sterzo ottieni un movimento sull'asse che non ti permette di curvare per aria ma solo appunto di ruotare l'asse del mezzo rispetto alla direzione impressa dal salto , questo se lo provi ti aiuterà parecchio praticamente in aria la manovri come vuoi questo è molto accentuato nei mezzi 4x4 quindi goditelo .
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