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Vecchio 15 luglio 09, 00:48   #1901 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-08-2007
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faccio le veci del Duzz..il tuo angelo custode
tranqui nick..non è una tragedia..tagli il filo dove è danneggiato e ci saldi un filo nuovo..suppongo che sia la treccia a 3 cavi...ti prendi uno spezzone con il connettore(esempio da un servo rotto) lo saldi rispettando i colori dei cavi e con della guaina restringente isoli le saldature..e riparti






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Vecchio 15 luglio 09, 00:53   #1902 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
tagliali poco più sù, e salda uno spinotto maschio con il cavo a 3 fili, recupearto magari da un servo che non "serve" più...

EDIT: refu mi ha preceduto..
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Vecchio 15 luglio 09, 01:04   #1903 (permalink)  Top
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Vecchio 15 luglio 09, 01:28   #1904 (permalink)  Top
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Raga non mi è tanto chiaro, perchè adesso non ho davanti la macchina. cmq l'esc porta 3 cavi, arancio, giallo e blu, e diciamo che l'arancio è quello andato, solo che i fili di un servo sono da 1mm quelli dell esc da 3o4mm...
come li adatto?
questa cosa non mi è mai accaduta...essendo la prima volta mi è difficile immaginare la saldatura come dite voi...
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Vecchio 15 luglio 09, 01:39   #1905 (permalink)  Top
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quelli sono i cavi del motore..non quelli che vanno alla ricevente..
quindi ..o cambi completamente il cavo..che vuol dire dissaldare il cavo rovinato dall' esc e dal motore per poi saldarne uno simile..oppure e mi sembra la cosa + semplice e meno a rischio danni... tagli le parti danneggiate del cavo e saldi le parti rimaste buone del cavo (una che parte dall' esc e una che parte dal motore )con uno spezzone di cavo similare..il tutto lo vai a ricoprire con guaina restringente....questa volta dovremmo esserci....altri cavi oltre quello dell' interruttore non esistono..

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Vecchio 15 luglio 09, 13:14   #1906 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
tagli le parti danneggiate del cavo e saldi le parti rimaste buone del cavo (una che parte dall' esc e una che parte dal motore )con uno spezzone di cavo similare..il tutto lo vai a ricoprire con guaina restringente....

Oki allora ci siamo è chiaro...solo che
quale potrebbe essere un cavo similare??
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Vecchio 15 luglio 09, 16:37   #1907 (permalink)  Top
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daje Nick...del 12 siliconato..lo trovi credo in qualsiasi nego di modellismo..in rete e forse anche da un elettricista...


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Vecchio 15 luglio 09, 16:58   #1908 (permalink)  Top
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okiiiiiiiiiiiiiii vaaaaaaaaaaaaa beneeeeee!!!!
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Vecchio 15 luglio 09, 22:08   #1909 (permalink)  Top
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Exclamation Ventolina mamba monster gremita !

Giusto per la cronaca oggi faccio qualche scarica , già all'inizio la ventolina squittiva un pò , all'ultima scarica mi fermo e malgrado "bolliva" tutto la ventolina era ferma , riavvio l'esc per vedere se la ventola parte durante il reset del regolatore e nada inchiodata , alche smontoto il bamba , un paio di incastri già sono andati e via è una scatola cinese , scorgo subito i cavi della ventola con guaina tagliata dalla notte dei tempi in cui fu assemblato , la ventola era incrostata e girava a fatica a tratti gratticchiava qualcosa , ho smontato il rotore pulito tutto ora dinuovo OK ................ad altri è sucesso il mamba non ha blocchi termici????? usciva un tepore bollente dall'esc da far paura
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 15 luglio 09 alle ore 22:12
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Vecchio 16 luglio 09, 00:29   #1910 (permalink)  Top
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o pollo ti devo insegnare che prima di smontare determinate cose devi scaldarle con il fon ???!!!!?=????
kobra1976 non è collegato   Rispondi citando
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