15 luglio 09, 00:48 | #1901 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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faccio le veci del Duzz..il tuo angelo custode tranqui nick..non è una tragedia..tagli il filo dove è danneggiato e ci saldi un filo nuovo..suppongo che sia la treccia a 3 cavi...ti prendi uno spezzone con il connettore(esempio da un servo rotto) lo saldi rispettando i colori dei cavi e con della guaina restringente isoli le saldature..e riparti
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15 luglio 09, 01:04 | #1903 (permalink) Top |
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15 luglio 09, 01:28 | #1904 (permalink) Top |
User |
Raga non mi è tanto chiaro, perchè adesso non ho davanti la macchina. cmq l'esc porta 3 cavi, arancio, giallo e blu, e diciamo che l'arancio è quello andato, solo che i fili di un servo sono da 1mm quelli dell esc da 3o4mm... come li adatto? questa cosa non mi è mai accaduta...essendo la prima volta mi è difficile immaginare la saldatura come dite voi... |
15 luglio 09, 01:39 | #1905 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| quelli sono i cavi del motore..non quelli che vanno alla ricevente.. quindi ..o cambi completamente il cavo..che vuol dire dissaldare il cavo rovinato dall' esc e dal motore per poi saldarne uno simile..oppure e mi sembra la cosa + semplice e meno a rischio danni... tagli le parti danneggiate del cavo e saldi le parti rimaste buone del cavo (una che parte dall' esc e una che parte dal motore )con uno spezzone di cavo similare..il tutto lo vai a ricoprire con guaina restringente....questa volta dovremmo esserci....altri cavi oltre quello dell' interruttore non esistono..
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15 luglio 09, 13:14 | #1906 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quale potrebbe essere un cavo similare?? | |
15 luglio 09, 16:37 | #1907 (permalink) Top |
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daje Nick...del 12 siliconato..lo trovi credo in qualsiasi nego di modellismo..in rete e forse anche da un elettricista...
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15 luglio 09, 22:08 | #1909 (permalink) Top |
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| Ventolina mamba monster gremita !
Giusto per la cronaca oggi faccio qualche scarica , già all'inizio la ventolina squittiva un pò , all'ultima scarica mi fermo e malgrado "bolliva" tutto la ventolina era ferma , riavvio l'esc per vedere se la ventola parte durante il reset del regolatore e nada inchiodata , alche smontoto il bamba , un paio di incastri già sono andati e via è una scatola cinese , scorgo subito i cavi della ventola con guaina tagliata dalla notte dei tempi in cui fu assemblato , la ventola era incrostata e girava a fatica a tratti gratticchiava qualcosa , ho smontato il rotore pulito tutto ora dinuovo OK ................ad altri è sucesso il mamba non ha blocchi termici????? usciva un tepore bollente dall'esc da far paura
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 15 luglio 09 alle ore 22:12 |
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