12 luglio 09, 14:49 | #1892 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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Invocatore Elementale, confermo è il foro dell' albero del cambio questo invece è il povero tranny del revo dopo l' eletrik day Versiliese...
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12 luglio 09, 16:09 | #1893 (permalink) Top |
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Refu solo ora ho capito (spero) cosa è sto tranny , comunque il revo brushless ha l'ingranaggio montato sul palo rigido o differenziale se montato UP in plastica tipo corona e gli altri tutti in acciaio , forse è per quello che i tuoi si tritano ???
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13 luglio 09, 20:34 | #1894 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni -Volevo chiedervi, come fa a frenare questa automobile? Utilizza il motore giusto? non è rischioso per la meccanica?? -Inoltre, quel disco di metallo dentro il blocco del motore, sarebbe la frizione? a cosa serve in un modello elettrico? -Siccome sto aspettando il mamba 2200, volevo chiedervi, in caso sia eccessivamente potente, potrei cambiare la corona da 62 e metterci quella da 68 per avere più allungo, o rischio che il motore faccia troppa fatica?? grazie! |
13 luglio 09, 21:21 | #1895 (permalink) Top | |
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-la frizione non è centrifuga come negli scoppio è una frizione parastrappi che a tott carico slitta per non frustare semiassi differenziali ecc . -frena col motore e la meccanica regge benissimo tantopiù che ce la famosa frizione parastrappi che all'occorenza agisce anche in frenata .
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13 luglio 09, 21:38 | #1896 (permalink) Top |
User |
Sto diventando scemo, qualche anima pia con il novak sull'e-revo sarebbe così cortese da dirmi quale cavolo di pignone devo montare? Non intendo la dentatura, ma la tipologia del pignone. Sto guardando da molte parti su internet che parlano di pignoni mod.1, 32 pitch, mod 0.5, mod.0.6. Qualcuno sa dirmi quale devo prendere? E se avete anche qlc link di uno shop italiano che li vende ben venga Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. |
13 luglio 09, 23:41 | #1897 (permalink) Top |
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non sono un esempio calzante di anima pia se è un e-revo standard usa 32 pitch lo trovi alla traxxas,sulla baja ecc. x l' italia qui dovresti trovarli.. DmModel Bhaal,ti ha risposto ampiamente il Duzz.. il 2200 is ok Duzz si quello è il famigerato tranny...probabilm. mi sono inchiodato nel crederlo all' altezza dei BL..ma questo tranny x revo3.3 x scoppio fà pena..è ora che mi convinca..considera che ho girato x un' anno con l' e-maxx 3906(il modello vecchio) con untot di motorizzazioni folli BL..con il tranny originale ..non compatibile con i Bl...non l' ho aperto una volta..mai dato problemi.. mi sà che ora mi acchiappo un tranny dell' e-revo e ci monto quello..peccato che me ne stà arrivando uno dagli usa ...3.3 ..
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14 luglio 09, 12:44 | #1898 (permalink) Top | |
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Comunque volevo dire al contrario...Montado una corona piu piccola, allunga di piu, ma non cè rischio che si surriscaldi troppo il motore? | |
14 luglio 09, 13:35 | #1899 (permalink) Top | |
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.............non è che riski ........scalda di più punto e basta .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 14 luglio 09 alle ore 13:38 | |
14 luglio 09, 23:42 | #1900 (permalink) Top |
User |
Raga qualcuno mi dia una mano per favore...l'altro ieri ho portato in spiaggia il mostro (l'erevo) e come il coglions mi sono dimenticato di montare la protezione sulla corona centrale, risultato? fili dell esc grattati...la macchina nn va più. 1 sola domanda, è riparabile? se il primo a risp sarà duzzo, dopo quelle passate all eletric day lo eleggo "angelo custode"! Help!!! |
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