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User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
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Mah'... è difficile risponderti così su due piedi. Con tutte le batterie che ci sono mica si può sapere per tutte se entrano nell'erevo (brushless o brushed?). Certo, se tu sapessi le misure della batteria, potresti controllare nel sito della traxxas e verificare. ![]() Oppure misurare il vano batteria del tuo mezzo.. ![]()
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User | Citazione:
Per bene che vada farà si e no 20 minuti a palla con il 2200
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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User |
Non avendo trovato un contatto della traxxas sul loro sito nel frattempo ho scritto sul forum ufficiale, se qualcuno ha voglia di leggersi un papiro in inglese eccolo qui: My awful experience with Italtrading s.a.s. (Italian Traxxas reseller) - Traxxas Online Community |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Esatto, per le dimostrazioni è sufficiente un revo BL + 2 3s da 5000mah e mezzora la fai a occhi chiusi. Dimostrazione ? Quando vuoi in qualsiasi pista che frequento in Lombardia. P.S. in pista anche andando al massimo non si va mai a palla di grilletto con 25 volts tranne rare occasioni in rettilineo Ci facciamo su una pizza e una birra ? ![]() | |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Ragazzi non potevo non rilanciare questo topic col mio video ![]() ...................non ero ancora col diff centrale alla fine forse scatta meglio cosi col diff faccio i buchi in terra e non vado avanti !!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 06 luglio 09 alle ore 22:30 |
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User Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
| Citazione:
Hai PM. Ciao | |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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problema al tranny: la penultima uscita si è rotto il pin che fà trascinatore x la corona sull' albero primario...l' ultima uscita si sono divelte le 3 viti che legano le corone sull' albero primario facendo un trita&magna del resto... rimesso tutto a posto ..quando vado a chiudere il box del tranny..la trasmissione diventa durissima..il materiale è sempre lo stesso le misure sembrano le stesse eppure appena vado a stringere le viti di fissaggio del box..quello si blocca..si parla di decimi..ma così la trasmissione è ingallonata..e di sicuro non è funzionale... ..le ho provate un pò tutte ma senza risultato.. ![]() alla fine ho modificato il blocco della 2° marcia inserendo viti + lunghe che vanno a legare le 2 corone..x vedere di allegire il lavoro del pin trascinatore che + volte si è rotto... non trovando una soluzione all' attrito...ho chiuso il tranny ho agganciato l' albero della corona al mandrino del trapano ...e gli ho fatto fare una bella centrifuga... ![]() ![]() ![]() risultato ...la trasmissione all' interno del tranny ha notevolmente ridotto gli attriti ..ma non è che ne sia entusiasta...rimontato il tutto sul telaio ho fatto un pò girare x casa e sembra che non abbia problemi...a questo punto lo testerò al BìDay ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Eh, non l'ho capito nemmeno io, non serve per lubrificare gli ingranaggi perchè dentro lì non hanno bisogno di lubrificazione, se non un micro pelo di grasso a discrezione dell'utente. Non è un oblò di ispezione perchè non si vede un cippa e non c'è nulla da ospezionare da lì. Non è un coprivite perchè se mi ricordo bene non ci sono viti dietro. Mah ![]() |
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