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Vecchio 01 luglio 09, 16:00   #1881 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Wink

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Originalmente inviato da MAX24369 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere per chi ha l'e revo, se le batterie riportate nel link sottostante entrano come misura altezza nel vano.
FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 5500 mAh 3s1p - 11,1 V 35C - 65C


Saluti
[MODE IRONIC=1][MODE SMARRON=100][MODE REPEAT=1000.000]
Mah'...
è difficile risponderti così su due piedi. Con tutte le batterie che ci sono mica si può sapere per tutte se entrano nell'erevo (brushless o brushed?).
Certo, se tu sapessi le misure della batteria, potresti controllare nel sito della traxxas e verificare.
Oppure misurare il vano batteria del tuo mezzo..
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 16:00   #1882 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
a 6s e motore 1350-1650 si può fare fino a 40 minuti sempre a palla..

un amico me lo ha dimostrato.



tanti volt pochi rpm.. la ricetta è sempre quella..
Certo, ma sta parlando di e-revo brushless!
Per bene che vada farà si e no 20 minuti a palla con il 2200
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 22:41   #1883 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Non avendo trovato un contatto della traxxas sul loro sito nel frattempo ho scritto sul forum ufficiale, se qualcuno ha voglia di leggersi un papiro in inglese eccolo qui:
My awful experience with Italtrading s.a.s. (Italian Traxxas reseller) - Traxxas Online Community
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 14:21   #1884 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
a 6s e motore 1350-1650 si può fare fino a 40 minuti sempre a palla..

un amico me lo ha dimostrato.



tanti volt pochi rpm.. la ricetta è sempre quella..

Esatto, per le dimostrazioni è sufficiente un revo BL + 2 3s da 5000mah e mezzora la fai a occhi chiusi. Dimostrazione ? Quando vuoi in qualsiasi pista che frequento in Lombardia.

P.S. in pista anche andando al massimo non si va mai a palla di grilletto con 25 volts tranne rare occasioni in rettilineo

Ci facciamo su una pizza e una birra ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 23:26   #1885 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Talking

Ragazzi non potevo non rilanciare questo topic col mio video YouTube - Duzzo E-Revo brushless-Accio Erevo MM-New 2200 giri liberi Pista via Due.

...................non ero ancora col diff centrale alla fine forse scatta meglio cosi col diff faccio i buchi in terra e non vado avanti !!!
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 06 luglio 09 alle ore 23:30
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 23:27   #1886 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Esatto, per le dimostrazioni è sufficiente un revo BL + 2 3s da 5000mah e mezzora la fai a occhi chiusi. Dimostrazione ? Quando vuoi in qualsiasi pista che frequento in Lombardia.

P.S. in pista anche andando al massimo non si va mai a palla di grilletto con 25 volts tranne rare occasioni in rettilineo

Ci facciamo su una pizza e una birra ?

Hai PM.
Ciao
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 18:03   #1887 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
problema al tranny:
la penultima uscita si è rotto il pin che fà trascinatore x la corona sull' albero primario...l' ultima uscita si sono divelte le 3 viti che legano le corone sull' albero primario facendo un trita&magna del resto...

rimesso tutto a posto ..quando vado a chiudere il box del tranny..la trasmissione diventa durissima..il materiale è sempre lo stesso le misure sembrano le stesse eppure appena vado a stringere le viti di fissaggio del box..quello si blocca..si parla di decimi..ma così la trasmissione è ingallonata..e di sicuro non è funzionale...

..le ho provate un pò tutte ma senza risultato..
alla fine ho modificato il blocco della 2° marcia inserendo viti + lunghe che vanno a legare le 2 corone..x vedere di allegire il lavoro del pin trascinatore che + volte si è rotto...

non trovando una soluzione all' attrito...ho chiuso il tranny ho agganciato l' albero della corona al mandrino del trapano ...e gli ho fatto fare una bella centrifuga.....una specie di rodaggio dell' ultima spiaggia...
risultato ...la trasmissione all' interno del tranny ha notevolmente ridotto gli attriti ..ma non è che ne sia entusiasta...rimontato il tutto sul telaio ho fatto un pò girare x casa e sembra che non abbia problemi...a questo punto lo testerò al BìDay


__________________
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http://limax.altervista.org/
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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 10:31   #1888 (permalink)  Top
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L'avatar di Invocatore Elementale
 
Data registr.: 11-05-2009
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sapete dirmi a che serve questo tappino blu misterioso?

Invocatore Elementale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 10:59   #1889 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Non ho mai visto questo modello e dalla foto non capisco bene la posizione del tappino blu....io la butto là:
non è che togliendo il tappino scopri una "qualche vite" di regolazione?
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 13:28   #1890 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Eh, non l'ho capito nemmeno io, non serve per lubrificare gli ingranaggi perchè dentro lì non hanno bisogno di lubrificazione, se non un micro pelo di grasso a discrezione dell'utente. Non è un oblò di ispezione perchè non si vede un cippa e non c'è nulla da ospezionare da lì. Non è un coprivite perchè se mi ricordo bene non ci sono viti dietro.

Mah
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