01 luglio 09, 16:00 | #1881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
Mah'... è difficile risponderti così su due piedi. Con tutte le batterie che ci sono mica si può sapere per tutte se entrano nell'erevo (brushless o brushed?). Certo, se tu sapessi le misure della batteria, potresti controllare nel sito della traxxas e verificare. Oppure misurare il vano batteria del tuo mezzo..
__________________ ....... | |
01 luglio 09, 16:00 | #1882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per bene che vada farà si e no 20 minuti a palla con il 2200
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
01 luglio 09, 22:41 | #1883 (permalink) Top |
User |
Non avendo trovato un contatto della traxxas sul loro sito nel frattempo ho scritto sul forum ufficiale, se qualcuno ha voglia di leggersi un papiro in inglese eccolo qui: My awful experience with Italtrading s.a.s. (Italian Traxxas reseller) - Traxxas Online Community |
02 luglio 09, 14:21 | #1884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Esatto, per le dimostrazioni è sufficiente un revo BL + 2 3s da 5000mah e mezzora la fai a occhi chiusi. Dimostrazione ? Quando vuoi in qualsiasi pista che frequento in Lombardia. P.S. in pista anche andando al massimo non si va mai a palla di grilletto con 25 volts tranne rare occasioni in rettilineo Ci facciamo su una pizza e una birra ? | |
06 luglio 09, 23:26 | #1885 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Ragazzi non potevo non rilanciare questo topic col mio video YouTube - Duzzo E-Revo brushless-Accio Erevo MM-New 2200 giri liberi Pista via Due. ...................non ero ancora col diff centrale alla fine forse scatta meglio cosi col diff faccio i buchi in terra e non vado avanti !!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 06 luglio 09 alle ore 23:30 |
06 luglio 09, 23:27 | #1886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
| Citazione:
Hai PM. Ciao | |
09 luglio 09, 18:03 | #1887 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
problema al tranny: la penultima uscita si è rotto il pin che fà trascinatore x la corona sull' albero primario...l' ultima uscita si sono divelte le 3 viti che legano le corone sull' albero primario facendo un trita&magna del resto... rimesso tutto a posto ..quando vado a chiudere il box del tranny..la trasmissione diventa durissima..il materiale è sempre lo stesso le misure sembrano le stesse eppure appena vado a stringere le viti di fissaggio del box..quello si blocca..si parla di decimi..ma così la trasmissione è ingallonata..e di sicuro non è funzionale... ..le ho provate un pò tutte ma senza risultato.. alla fine ho modificato il blocco della 2° marcia inserendo viti + lunghe che vanno a legare le 2 corone..x vedere di allegire il lavoro del pin trascinatore che + volte si è rotto... non trovando una soluzione all' attrito...ho chiuso il tranny ho agganciato l' albero della corona al mandrino del trapano ...e gli ho fatto fare una bella centrifuga.....una specie di rodaggio dell' ultima spiaggia... risultato ...la trasmissione all' interno del tranny ha notevolmente ridotto gli attriti ..ma non è che ne sia entusiasta...rimontato il tutto sul telaio ho fatto un pò girare x casa e sembra che non abbia problemi...a questo punto lo testerò al BìDay
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 luglio 09, 13:28 | #1890 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Eh, non l'ho capito nemmeno io, non serve per lubrificare gli ingranaggi perchè dentro lì non hanno bisogno di lubrificazione, se non un micro pelo di grasso a discrezione dell'utente. Non è un oblò di ispezione perchè non si vede un cippa e non c'è nulla da ospezionare da lì. Non è un coprivite perchè se mi ricordo bene non ci sono viti dietro. Mah |
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