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Vecchio 29 giugno 09, 22:31   #1861 (permalink)  Top
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per le gomme servono quelle con offset maggiorato quelle che vanno più in fuori per capirci credo siano queste GRP Truggy Cubic Extra Soft Tyres Glued on Off-Set White Rim 1:8th o anche queste Traxxas Response Pro tires on 3.8 , gli esagoni ti servono questi Traxxas Wheel Hubs Splined 17mm Blue-Anodized (4) che puoi montare al posto dei tuoi da 14 ed il gioco è fatto .
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Vecchio 29 giugno 09, 22:49   #1862 (permalink)  Top
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per le gomme servono quelle con offset maggiorato quelle che vanno più in fuori per capirci credo siano queste GRP Truggy Cubic Extra Soft Tyres Glued on Off-Set White Rim 1:8th o anche queste Traxxas Response Pro tires on 3.8 , gli esagoni ti servono questi Traxxas Wheel Hubs Splined 17mm Blue-Anodized (4) che puoi montare al posto dei tuoi da 14 ed il gioco è fatto .
Ma quelli sono esagoni? a me sembravano dei fiorellini , pensavo che dopo ci andasse montato un cerchio apposta

Per quanto riguarda invece i rapporti...Se cambio il ruotone centrale (quello a 68denti codice 3961) è sufficente o devo cambiare pure i due pignoni del motore?

Quanta differenza cè tra la piu corta e la piu lunga??

grazie ancora!!!!
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Vecchio 29 giugno 09, 22:57   #1863 (permalink)  Top
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allora i pignoni dipende dall'uso che ne fai dal motore che monti e dalle batterie , gli esagoni traxxas sono con quelle scanalature a "fiorellino" ma vanno benissimo non comportano nulla sono semplici tacche sui lati dehli esagoni tu non dubitare sono loro , il mio consiglio è quello di lasciar perdere i motori a spazzole perkè comunque costano e bruciano senza troppi complimenti non pensare sia un caso sporadico mettici che leprestazioni sono scadenti fai tu .
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Vecchio 29 giugno 09, 23:07   #1864 (permalink)  Top
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allora i pignoni dipende dall'uso che ne fai dal motore che monti e dalle batterie , gli esagoni traxxas sono con quelle scanalature a "fiorellino" ma vanno benissimo non comportano nulla sono semplici tacche sui lati dehli esagoni tu non dubitare sono loro , il mio consiglio è quello di lasciar perdere i motori a spazzole perkè comunque costano e bruciano senza troppi complimenti non pensare sia un caso sporadico mettici che leprestazioni sono scadenti fai tu .
Grazie mille per le milleeeee info

Per ora riordino un brushed e faccio esperienza...Poi quando ricapita converto in Mamba Monster


Intanto cambio pure le gomme e vado verso le proline!

THX!
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Vecchio 29 giugno 09, 23:29   #1865 (permalink)  Top
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Grazie mille per le milleeeee info

Per ora riordino un brushed e faccio esperienza...Poi quando ricapita converto in Mamba Monster


Intanto cambio pure le gomme e vado verso le proline!

THX!
........considera che già è difficile che girino con prestazioni identiche da accoppiati da nuovi , cosi è propio una boiata poi a fine montaggio il mezzo riprenderà ad andare ma non è propio una operazione da manual con il serio e probablie riskio che poco dopo parta anche l'altro e ti ritrovi da capo con motori spaiati , al limite montane 2 nuovi e tieni il superstite come "tappabichi" che tanto ti servirà
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Vecchio 30 giugno 09, 10:26   #1866 (permalink)  Top
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........considera che già è difficile che girino con prestazioni identiche da accoppiati da nuovi , cosi è propio una boiata poi a fine montaggio il mezzo riprenderà ad andare ma non è propio una operazione da manual con il serio e probablie riskio che poco dopo parta anche l'altro e ti ritrovi da capo con motori spaiati , al limite montane 2 nuovi e tieni il superstite come "tappabichi" che tanto ti servirà
Lol ma sono proprio cosi fradici??
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Vecchio 30 giugno 09, 10:31   #1867 (permalink)  Top
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parecchio...
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Vecchio 30 giugno 09, 12:43   #1868 (permalink)  Top
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Facciamo così, visto che è successo me, prenderò a cura questa cosa, appena ho tempo, spero di fare tutto entro questa settimana, tradurrò la lettera di italtrading ed una eventuale risposta, la posterò e la condividerò con tutti voi, in modo da aggiungere o modificare alcune parti.

Grazie ancora per il supporto
Come promesso intanto vi posto il documento di diagnosi mandato da italtrading al mio negoziante.
Appena ho tempo cerco di fare la lettera alla traxxas con tutte le traduzioni del caso.

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Vecchio 30 giugno 09, 23:40   #1869 (permalink)  Top
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L'avevo dimenticato
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Vecchio 01 luglio 09, 00:58   #1870 (permalink)  Top
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per le gomme servono quelle con offset maggiorato quelle che vanno più in fuori per capirci credo siano queste GRP Truggy Cubic Extra Soft Tyres Glued on Off-Set White Rim 1:8th o anche queste Traxxas Response Pro tires on 3.8 , gli esagoni ti servono questi Traxxas Wheel Hubs Splined 17mm Blue-Anodized (4) che puoi montare al posto dei tuoi da 14 ed il gioco è fatto .
Anche io sono interessato a gome per l'e-revo br in grado di affrontare la pista off road vicino casa e non sfigurare troppo con le buggy del posto. Quelle che hai linkato sono un pò costose (in confronto a quelle usate dalle buggy 4x4), ne conosci delle altre?
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