28 giugno 09, 18:43 | #1811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
-Per i carboncini non so, si sono staccati e me li sono ritrovati sparsi nella macchina...non so come mai forse erano incollati male e ora non riesco a smontare il motore per provare a rimetterli come potrei fare?. -Per quanto riguarda il surriscaldamento, come faccio a capire se si sta scaldando troppo? ci sono delle dispersioni? effettivamente quando accendo la macchina sento un ronzio, non so se è normale. Cosa mi consigli di guardare? -Missa che mi tocca prendere un nuovo motore...Potrei metterci un 775 o dovrei cambiare pure ESC e l'altro motore? in caso del 775 avrei dei vantaggi? -Comunque il blocco motore è quello di un e-revo brushed. -Secondo voi conviene mettere la seconda marcia e il differenziale centrale? La macchina ha molta ripresa, ma in allungo cala parecchio grazie! | |
28 giugno 09, 18:51 | #1812 (permalink) Top |
User |
carboncini incollati??? io direi di cominciare a leggere questo 3d dalla prima pagina... se scalda troppo ti bruci una mano se lo tocchi.. la cosa più semplice dopo la scoperta del fuoco.. quei motori non puoi aprirli.. materialmente puoi , ma non ci fai niente, non esistono ricambi o roba simile. mi metti due foto senza carrozzeria che mi stà girando la testa per piacere??? |
28 giugno 09, 21:17 | #1813 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque scottare scottano i motori, ma come dovrei fare per diminiure l'effetto del riscaldamento? | |
28 giugno 09, 22:19 | #1816 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora è un E-revo brushed standard (non bruslhess) alimentanto con 2 batterie a 2S Lipo da 4000mhA a 25C Hyperion. E poi il bruslhess mica ha i carboncini Praticamente mentre giravo mi si è fermata la macchina...Sono andato ad aprire la carozzeria e da dentro il motore mi sono usciti i 2 carboncini (a forma di T). Ora volevo sapere, quando si consumano come si fa? devi cambiare tutto il motore??? | |
28 giugno 09, 23:35 | #1818 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi Traxxas Titan 550 Domani postero le foto | |
29 giugno 09, 12:07 | #1820 (permalink) Top |
User |
Lasciate perdere proprio, italtrading NON cambierà MAI i motori in garanzia ve lo dico per esperienza. Quei motori fanno veramente PENA e ancora continuano a montarli!!! Anzi io ho un foglio dove loro scrivono (e firmano) che i motori elettrici in generale non devono: 1) Camminare sull'erba perchè c'è uno sforzo maggiore 2) Superare ostacoli 3) Andare su terreni in pendenza 4) Non si può accelerare e frenare bruscamente 5) Non si possono utilizzare 2 coppie di batterie consecutivamente 6) Non si può fare "retro-avanti" 7) Non possono prendere umidità Cioè loro pubblicizzano una automobile che cammina sulla neve, sugli argini di un fiume dentro almeno 5cm di acqua, scala le pareti rocciose, va sul fango, sullo sterrato, sull'asfalto, fa le impennate e io?????? Se trovo un terreno in pendenza o un jump secondo loro dovrei evitarlo, altrimenti i motori rotti non verranno MAI cambiati in garanzia. Praticamente per loro è sufficiente che tu compri la macchina e la lasci sul comodino. PubblicitÃ* ingannevole - Wikipedia e non aggiungo altro, anzi si, se potete NON COMPRATE la versione brushed almeno che la vostra intenzione è di cambiarli immediatamente con un brushless aftermarket. |
Bookmarks |
| |