28 giugno 09, 12:46 | #1801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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prima quando connettevi le lipo all' esc..c' era un circuito chiuso e funzionate.... sentivi la botta elettrica..ora il circuito è bruciato ..interrotto..e quindi non c' è passaggio di corrente quando connetti la lipo..quindi nessun botto
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28 giugno 09, 13:01 | #1802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
Le LiPo sei sicuro funzionino???? Te lo hanno già chiesto ma non so se hai fatto la prova... A me è successo con una lipo che si era dissaldata all'interno. Tutto morto, così, all'improvviso. Visto che eri fermo, è più probabile sia la lipo che l'esc...
__________________ ....... | |
28 giugno 09, 14:35 | #1803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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Oggi mi si sono staccati i carboncini da un motore dell' e-revo... | |
28 giugno 09, 15:00 | #1804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 382
| Citazione:
ma sicuramente non sono le lipo perche o provate a metterle sotto carica con il mio caricabatterie hiperion,che carica 2 pacchi insieme,e tutto e andato bene,se ci stava qualche problema con le lipo il carica mi dava qualche errore. La cosa che mi da piu fastidio e che stavo fermo,forse se stavo caminando,a un certo livello era anche giustificabbile, quando o chiamo il negoziante e ciò spiegato cosa era successo,la prima cosa che mi a detto, con quale alimentazione stai caminando,i o risposto con le lipo 3s 5000mha lui mi a detto ma sei pazzo con quel amperaggio non e possobbile camminare. Io mi domando ma l'erevo e nato per 6s, perche mi e successo questa cosa? qualcuno mi a detto prova a resettarlo con la linterfaccia puo darsi che si e resettato. possibbile? comunque brutta esperienza,gia so come si risolve il dramma comprare il regolatore mamba moster che costa 199,00 in italia, e onestamente il mezzo dopo lo vendo perche o paura che mi puo succedere di nuovo Ultima modifica di Tommyxx : 28 giugno 09 alle ore 15:03 | |
28 giugno 09, 15:34 | #1806 (permalink) Top |
User |
non vorrei scoraggiarti... hai frenato quando ti sei fermato per rispondere al cell?? andavi veloce per caso? mi sembra che sia svampato tutto... sarebbe un momento e una situazione tipica da MMM v1.... fammi sapere.. se vuoi ti dico come riconoscere un MMM V1 V2 eV3.. "Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Mettiamo il caso che voglia trasformare il mio e-revo stanrdard in bruslhess, cosa dovrei cambiare? 1)Inanitutto, quale kit mi consigliate? io pensavo il mamba, ma quale? 2200 7700?? che differenza cè? (per correre su pista) 2)Riuscirei ad alimentarlo con 2 batterie da 2 S 4000mhA a 25C di scarica? (100A) 3)Per il blocco motore vecchio, dovrei cambiare qualcosa? (la parte che tiene gli ingranaggi dei 2 motori ) 4)Ora con il brushed e queste batterie corro circa 8 minuti, poi mi fermo, con il bruslhess correrei di piu o di meno? @Bahaal Grazie!!!" su un revo non pui certo metterci un 7700 he tra l'altro è un mamba max, non una versione del mamba monster se devi scegliere prendi una combo mamba monster con motore 2200. 100 ampere sono proprio precisi..potresti avere problemi... il blocco motore vecchio cosa intendi??? 8 minuti son davvero pochi.. probabilmente c'è qualcosa che non và... leggo anche che hai polverizzato le spazzole dei brushed.. altro sintomo che qualcosa non và. |
28 giugno 09, 15:41 | #1807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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Dici che ho un problema se corro solo 8 minuti? cosa potrebbe essere? Per il kit quindi mi consigli un mamba monster 2200? riuscirei a competere con uno scoppio? Inoltre, potrei montare 2 batterie diverse? cioè una a 3 celle e una a 2 celle? devono avere lo stesso amperaggio e gli stessi C? (il blocco motore intendo tutti gli ingranaggi che collegano i motori , dovrei cambiare qualcosa se passassi al mamba?) che problema potrei avere invece con i motori attuali e le lipo?? | |
28 giugno 09, 16:31 | #1808 (permalink) Top | |
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28 giugno 09, 18:24 | #1809 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
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[QUOTE=naftausa;1619677]non vorrei scoraggiarti... hai frenato quando ti sei fermato per rispondere al cell?? andavi veloce per caso? mi sembra che sia svampato tutto... sarebbe un momento e una situazione tipica da MMM v1.... fammi sapere.. se vuoi ti dico come riconoscere un MMM V1 V2 eV3.. ciao, scusami,ma onestamente non sto capendo cosa mi vuoi dire(mmm) comunque, stavo andando piano,quando mi a scquillato il cell lo portata vicino a i mieie piedi molto lentamente. Oggi o parlato con un mio amico lui mi a detto anche se stavi fermo puo danneggiare il regolatore con la macchina accesa,perche le lipo danno sempre corrente ,come si fosse accumulata e il regolatore non ce la fatta |
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