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Vecchio 28 giugno 09, 12:46   #1801 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Tommyxx
niente di niente morto,
poi la cosa strano quando attacavo le lipo mi faceva una bella botta,naturalmente era normale, ma ora niente.
è morto!!
prima quando connettevi le lipo all' esc..c' era un circuito chiuso e funzionate.... sentivi la botta elettrica..ora il circuito è bruciato ..interrotto..e quindi non c' è passaggio di corrente quando connetti la lipo..quindi nessun botto



__________________
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http://limax.altervista.org/
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Vecchio 28 giugno 09, 13:01   #1802 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
niente di niente morto,
poi la cosa strano quando attacavo le lipo mi faceva una bella botta,naturalmente era normale, ma ora niente.
Si ma....
Le LiPo sei sicuro funzionino????
Te lo hanno già chiesto ma non so se hai fatto la prova...

A me è successo con una lipo che si era dissaldata all'interno. Tutto morto, così, all'improvviso.

Visto che eri fermo, è più probabile sia la lipo che l'esc...
__________________
.......
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Vecchio 28 giugno 09, 14:35   #1803 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Mettiamo il caso che voglia trasformare il mio e-revo stanrdard in bruslhess, cosa dovrei cambiare?

1)Inanitutto, quale kit mi consigliate? io pensavo il mamba, ma quale? 2200 7700?? che differenza cè? (per correre su pista)

2)Riuscirei ad alimentarlo con 2 batterie da 2 S 4000mhA a 25C di scarica? (100A)

3)Per il blocco motore vecchio, dovrei cambiare qualcosa? (la parte che tiene gli ingranaggi dei 2 motori )

4)Ora con il brushed e queste batterie corro circa 8 minuti, poi mi fermo, con il bruslhess correrei di piu o di meno?


Grazie!!!
Nessuno mi può dare qualche dritta??

Oggi mi si sono staccati i carboncini da un motore dell' e-revo...
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Vecchio 28 giugno 09, 15:00   #1804 (permalink)  Top
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L'avatar di Tommyxx
 
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Si ma....
Le LiPo sei sicuro funzionino????
Te lo hanno già chiesto ma non so se hai fatto la prova...

A me è successo con una lipo che si era dissaldata all'interno. Tutto morto, così, all'improvviso.

Visto che eri fermo, è più probabile sia la lipo che l'esc...
oggi pomerigio incontro un mio amico che a l'erevo e proviamo,
ma sicuramente non sono le lipo perche o provate a metterle sotto carica con il mio caricabatterie hiperion,che carica 2 pacchi insieme,e tutto e andato bene,se ci stava qualche problema con le lipo il carica mi dava qualche errore.

La cosa che mi da piu fastidio e che stavo fermo,forse se stavo caminando,a un certo livello era anche giustificabbile,
quando o chiamo il negoziante e ciò spiegato cosa era successo,la prima cosa che mi a detto,
con quale alimentazione stai caminando,i
o risposto con le lipo 3s 5000mha
lui mi a detto ma sei pazzo con quel amperaggio non e possobbile camminare.
Io mi domando ma l'erevo e nato per 6s,
perche mi e successo questa cosa?
qualcuno mi a detto prova a resettarlo con la linterfaccia puo darsi che si e resettato.
possibbile?

comunque brutta esperienza,gia so come si risolve il dramma comprare il regolatore mamba moster che costa 199,00 in italia,
e onestamente il mezzo dopo lo vendo perche o paura che mi puo succedere di nuovo

Ultima modifica di Tommyxx : 28 giugno 09 alle ore 15:03
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Vecchio 28 giugno 09, 15:20   #1805 (permalink)  Top
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digli che hai chiamato l'italtrading e che ti hanno detto che l'erevo può camminare a 6S...e che quindi il mezzo può essere passato in garanzia...sennò digli: Comparièèèèè t spacc a facc si nun m'accunc a machinett!!!!!
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Vecchio 28 giugno 09, 15:34   #1806 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
non vorrei scoraggiarti...

hai frenato quando ti sei fermato per rispondere al cell??

andavi veloce per caso?

mi sembra che sia svampato tutto...

sarebbe un momento e una situazione tipica da MMM v1....

fammi sapere..

se vuoi ti dico come riconoscere un MMM V1 V2 eV3..



"Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Mettiamo il caso che voglia trasformare il mio e-revo stanrdard in bruslhess, cosa dovrei cambiare?

1)Inanitutto, quale kit mi consigliate? io pensavo il mamba, ma quale? 2200 7700?? che differenza cè? (per correre su pista)

2)Riuscirei ad alimentarlo con 2 batterie da 2 S 4000mhA a 25C di scarica? (100A)

3)Per il blocco motore vecchio, dovrei cambiare qualcosa? (la parte che tiene gli ingranaggi dei 2 motori )

4)Ora con il brushed e queste batterie corro circa 8 minuti, poi mi fermo, con il bruslhess correrei di piu o di meno?


@Bahaal

Grazie!!!"


su un revo non pui certo metterci un 7700

he tra l'altro è un mamba max, non una versione del mamba monster

se devi scegliere prendi una combo mamba monster con motore 2200.

100 ampere sono proprio precisi..potresti avere problemi...

il blocco motore vecchio cosa intendi???

8 minuti son davvero pochi.. probabilmente c'è qualcosa che non và...

leggo anche che hai polverizzato le spazzole dei brushed.. altro sintomo che qualcosa non và.
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Vecchio 28 giugno 09, 15:41   #1807 (permalink)  Top
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non vorrei scoraggiarti...

"Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Mettiamo il caso che voglia trasformare il mio e-revo stanrdard in bruslhess, cosa dovrei cambiare?

1)Inanitutto, quale kit mi consigliate? io pensavo il mamba, ma quale? 2200 7700?? che differenza cè? (per correre su pista)

2)Riuscirei ad alimentarlo con 2 batterie da 2 S 4000mhA a 25C di scarica? (100A)

3)Per il blocco motore vecchio, dovrei cambiare qualcosa? (la parte che tiene gli ingranaggi dei 2 motori )

4)Ora con il brushed e queste batterie corro circa 8 minuti, poi mi fermo, con il bruslhess correrei di piu o di meno?


@Bahaal

Grazie!!!"[/B]

su un revo non pui certo metterci un 7700

he tra l'altro è un mamba max, non una versione del mamba monster

se devi scegliere prendi una combo mamba monster con motore 2200.

100 ampere sono proprio precisi..potresti avere problemi...

il blocco motore vecchio cosa intendi???

8 minuti son davvero pochi.. probabilmente c'è qualcosa che non và...

leggo anche che hai polverizzato le spazzole dei brushed.. altro sintomo che qualcosa non và.
Allora per quanto riguarda le spazole si sono staccate...adesso devo provare a smontare i motori e vedere come stavano attaccate.

Dici che ho un problema se corro solo 8 minuti? cosa potrebbe essere?

Per il kit quindi mi consigli un mamba monster 2200? riuscirei a competere con uno scoppio?

Inoltre, potrei montare 2 batterie diverse? cioè una a 3 celle e una a 2 celle? devono avere lo stesso amperaggio e gli stessi C?


(il blocco motore intendo tutti gli ingranaggi che collegano i motori , dovrei cambiare qualcosa se passassi al mamba?)

che problema potrei avere invece con i motori attuali e le lipo??
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Vecchio 28 giugno 09, 16:31   #1808 (permalink)  Top
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Allora per quanto riguarda le spazole si sono staccate...adesso devo provare a smontare i motori e vedere come stavano attaccate.

Dici che ho un problema se corro solo 8 minuti? cosa potrebbe essere?
eccessivo riscaldamento del tutto
Per il kit quindi mi consigli un mamba monster 2200? riuscirei a competere con uno scoppio?
si
Inoltre, potrei montare 2 batterie diverse? cioè una a 3 celle e una a 2 celle? devono avere lo stesso amperaggio e gli stessi C?
assoutamente no. non puoi montarle così..una si riversa nell'altra. le batterie devono essere uguali, addirittura andrebbero scelti due pacchi con resistenza interna simile visto che comunque uguale è impossibile

(il blocco motore intendo tutti gli ingranaggi che collegano i motori , dovrei cambiare qualcosa se passassi al mamba?)
se il tranny è quello del revo a scoppio non devi cambiare nulla
che problema potrei avere invece con i motori attuali e le lipo??
sfonderesti i motori, ma mi pare tu ci abbia già pensato..
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Vecchio 28 giugno 09, 18:24   #1809 (permalink)  Top
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[QUOTE=naftausa;1619677]non vorrei scoraggiarti...

hai frenato quando ti sei fermato per rispondere al cell??

andavi veloce per caso?

mi sembra che sia svampato tutto...

sarebbe un momento e una situazione tipica da MMM v1....

fammi sapere..

se vuoi ti dico come riconoscere un MMM V1 V2 eV3..


ciao,
scusami,ma onestamente non sto capendo cosa mi vuoi dire(mmm)
comunque,
stavo andando piano,quando mi a scquillato il cell lo portata vicino a i mieie piedi molto lentamente.

Oggi o parlato con un mio amico lui mi a detto anche se stavi fermo puo danneggiare il regolatore con la macchina accesa,perche le lipo danno sempre corrente ,come si fosse accumulata e il regolatore non ce la fatta
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 18:34   #1810 (permalink)  Top
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ok, forse ho capito male io..

che regolatore hai?? il mamba monster giusto??? detto anche MM o MMM


comunque dì al tuo amico di sparare meno bischerate e leggere un pò di più il forum..

quello che ti ha detto non stà nè in cielo nè in terra....
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