Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 09, 20:42   #1791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
mamba moster

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
richiama il negoziante e ricordagli che il regolatore è stato comprato assieme alla macchina, montato dalla casa madre... e se non vuole una visita della guardia di Finanza per mancato rispetto delle norme che regolano il commercio è meglio che smuova il sedere e applichi quello che il codice prevede, ossia la riparazione. Hai 2 anni di garanzia ed è LUI eventualmente a dover dimostrare che l'esc si è bruciato per causa tua!

Troppo facile papparsi centinaia di euro e poi lavarsene le mani!!!
tu che pensi e bruciato?
e possibbile che si brucia così facilmente.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 21:22   #1792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
salve ragazzi,
mi potete aiutare,
stavo girando con il mio e revo brushelles una settimana di vita,circa 8,9 minuti con lipo 3s 5000mha
mi sono fermato per rispondere al mio cellulare,dopo 1 minuto parto do gas,ma la macchina e morta ferma non da segni di vita,stacco tutto dopo 5 minuti riprovo,ma niente,un mio amico prende la mia macchina ed odora il regolatore e mi dice che puzza un po bruciato.
e possibile che si e bruciato il regolatore?
mi potete dare qualche consiglio?

A dimenticavo o chiamato il mio negoziante dove o comprata la macchina e mi dice che non e in garanzia il regolatore.

vi ringrazio,
aspetto vostre notizie
La garanzia c'è, dura 2 anni. Punto. Per quale motivo - secondo il tuo negoziante - non ci deve essere?
Il regolatore puzza un po' di bruciato: un po' quanto?
Il regolatore scalda, è normale che un pochino abbia odore 'strano'. Magari non è bruciato...

Comunque direi che il tuo negoziante deve dirti cosa fare

Io ho preso l'erevo pagandolo una discreta cifra proprio perché non volevo avere problemi. Se il negoziante da cui l'ho preso mi dicesse una cosa del genere...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 22:07   #1793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
tu che pensi e bruciato?
e possibbile che si brucia così facilmente.
non lo so... non l'ho visto né odorato... certo che è strano per un mamba bruciarsi così... se lo accendi gira la ventola? gira lo sterzo? hai provato a fare la procedura di accoppiamento tra ricevente e telecomando?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 22:45   #1794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non lo so... non l'ho visto né odorato... certo che è strano per un mamba bruciarsi così... se lo accendi gira la ventola? gira lo sterzo? hai provato a fare la procedura di accoppiamento tra ricevente e telecomando?
non si muove niente,non da segni di vita
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 05:13   #1795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Siamo tutti curiosi di sapere cos'è succeso all'E-Revo............
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 07:36   #1796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bacardi80
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a bacardi80
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
non si muove niente,non da segni di vita
Domanda magari stupida e ovvia, ma hai provato ad usare altre 2 batterie diverse da quelle che avevi su? A me una volta si era bruciato una cella di una Nimh, puzza di bruciato e ovviamnete non andava niente!!
__________________
E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
bacardi80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 10:01   #1797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Tommyxx,
x la garanzia vale quello che hanno scritto + o - tutti..nel caso il tuo negoziante sia un "delinquente del commercio" ...mettigli un pò di pepe in fondoschiena...ma se hai un rapporto poco rispettoso da parte del commerciante..forse è meglio che comunichi direttamente con il centro assistenza traxxas..che sicuramente non spara sulla crocerossa

ma l' esc non da manco un segno di vita...un led ..un suono..?
xè se è così..c' è poco da fare..l' esc al 99% è andato..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 10:39   #1798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Mettiamo il caso che voglia trasformare il mio e-revo stanrdard in bruslhess, cosa dovrei cambiare?

1)Inanitutto, quale kit mi consigliate? io pensavo il mamba, ma quale? 2200 7700?? che differenza cè? (per correre su pista)

2)Riuscirei ad alimentarlo con 2 batterie da 2 S 4000mhA a 25C di scarica? (100A)

3)Per il blocco motore vecchio, dovrei cambiare qualcosa? (la parte che tiene gli ingranaggi dei 2 motori )

4)Ora con il brushed e queste batterie corro circa 8 minuti, poi mi fermo, con il bruslhess correrei di piu o di meno?


Grazie!!!
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 11:12   #1799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Tommyxx,
x la garanzia vale quello che hanno scritto + o - tutti..nel caso il tuo negoziante sia un "delinquente del commercio" ...mettigli un pò di pepe in fondoschiena...ma se hai un rapporto poco rispettoso da parte del commerciante..forse è meglio che comunichi direttamente con il centro assistenza traxxas..che sicuramente non spara sulla crocerossa

ma l' esc non da manco un segno di vita...un led ..un suono..?
xè se è così..c' è poco da fare..l' esc al 99% è andato..



niente di niente morto,
poi la cosa strano quando attacavo le lipo mi faceva una bella botta,naturalmente era normale, ma ora niente.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 11:37   #1800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
niente di niente morto,
poi la cosa strano quando attacavo le lipo mi faceva una bella botta,naturalmente era normale, ma ora niente.
lunedì richiama il commerciante e non chiedergli niente, digli che stai per riportargli l'e-revo per la SOSTITUZIONE DEL PEZZO IN GARANZIA, in caso contrario con molta calma spiegagli che farai una raccomandata indirizzata a lui e per conoscenza alla guardia di finanza e alla sede Traxxas dove illustri i fatti e soprattutto la sua inosservanza delle leggi.

A me è successo con la macchina, non volevano cambiarmi un pezzo in garanzia... ho mandato la raccomandata e "magicamente" dopo 2 giorni mi hanno richiamato scusandosi e dicendo che "avevo frainteso"... la Finanza è uscita un mese dopo e gli ha fatto un sedere come una casa per grosse irregolarità (e hanno fatto bene)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002