![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il monster ha sempre il suo fascino.... non c'è niente da fare! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #1782 (permalink) Top | |
User | Citazione: Magari ha messo una corona del Revo 3.3, che sono da 36, 38 o 40, come quella in vendita qua: CORONA + REGGISPINTA TRAXXAS REVO A me piacerebbe anche sapere come ha fatto a settare il Revo così basso, sembra quasi un mezzo da Onroad... Vorrei provare, voi avete consigli?
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per l'assetto da strada ammolla tutti gli ammo al massimo e ti faccio vedere come se ne scende... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1784 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio..... sto vendendo queste gomme su ebay: 4 gomme stradali x traxxas revo t-maxx monster truck 14 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo .... qualcuno sa quanto costano nuove?? non vorrei aver esagerato nel prezzo... a me le hanno date insieme al revo a scoppio, ma io lo uso in off... ciao grazie
__________________ traxxas rustler mamba max velineon ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ traxxas rustler mamba max velineon ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1787 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1788 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| regolatore mamba
salve ragazzi, mi potete aiutare, stavo girando con il mio e revo brushelles una settimana di vita,circa 8,9 minuti con lipo 3s 5000mha mi sono fermato per rispondere al mio cellulare,dopo 1 minuto parto do gas,ma la macchina e morta ferma non da segni di vita,stacco tutto dopo 5 minuti riprovo,ma niente,un mio amico prende la mia macchina ed odora il regolatore e mi dice che puzza un po bruciato. e possibile che si e bruciato il regolatore? mi potete dare qualche consiglio? A dimenticavo o chiamato il mio negoziante dove o comprata la macchina e mi dice che non e in garanzia il regolatore. ![]() vi ringrazio, aspetto vostre notizie |
![]() | ![]() |
![]() | #1789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
Troppo facile papparsi centinaia di euro e poi lavarsene le mani!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1790 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sembra quansi che gli ammo siano più corti....il concetto è chiaro se li indurisci la molla spinge il tirante e a sua volta il titante spinge in abedue i lati...quindi in basso e in alto alzando la macchina al massimo, guarda ho provato poco fa se li indurisco al max il muso si alza se li ammollo si abbassa... avrà accorciato gli ammo e poi li ha induriti... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |