26 giugno 09, 19:09 | #1771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so risponderti allora non ho mai usato un brushed cn 2 lipo però è risaputo che i motori a spazzole succhiano di più di un brushless, e penso soprattutto l'erevo stock che ne porta due! | |
26 giugno 09, 20:31 | #1773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
| |
26 giugno 09, 20:45 | #1774 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono messo di impegno e in neanche 20 minuti l'ho trovato nei garage dove stavo provando il Revo... Per la cronaca, i garage sono questi: Video Dev'essere che era saltato fuori, magari non era fissato un granchè... Non è stato facile, mi è andata davvero bene! Comunque il dubbio resta, nel caso dovessi cambiare i pattini, devo prendere tutto il pezzo? questo
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 | |
26 giugno 09, 20:56 | #1775 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Citazione:
(quando si fa un raduno in Sardegna, vicino al mare??)
__________________ ....... | ||
26 giugno 09, 21:24 | #1776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
Pensavo di arrivare anche io a 15-20 min, invece.... Io corro su una pista di un mio amico con salite e salti, quindi forse "consumo" di piu. In pista si comporta veramente bene, gli manca un po di allungo però...missa che più avanti dovrò convertirmi al brusless | |
26 giugno 09, 22:45 | #1777 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lì nel sito costa 12 se vuoi ti do il numero di uno che con qualche euro in più ti da tutta la frizione completa.... | |
27 giugno 09, 00:36 | #1779 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
pome tardo in pista con il REfuRevo..in compagnia dell' Ura la bestia indomabile anche oggi, ha fatto vedere la sua potenza e agilità..finchè non ha ceduto un pò tutto.. oggi si è dimostrata in pista egregiamente agile ..considerando che è settata da monster..oltre l' immaginabile...curve strettissime con un buon gas e coppia\allungo da paura.. sarò un cinnazzo..ma se mi diverte... arrivare a 3\4 sul rettilineo dove normalm. con le bestie da pista si è già strozzati..e poter dare ancora del gas e vederlo a penna immediatamente..il mio revozzo.. ma le cose belle non durano x sempre......si spezza il pin che blocca il pignone della 2° marcia sull' albero primario del tranny....è già la seconda volta che succede...a quel punto non ci stà + trazione..e si deve smontare il tranny... nel mentre che ipotizzavo sull' accaduto..non avendo ancora aperto il tranny..mi sono accorto che la ruota post sx ciondolova paurosamente...avevo fatto un tot di giri con il cuscinetto est del portamozzi completamente disintegrato.. ... ritorno a tarda sera con il ferito..pronto intervento e in un ' oretta è ritornato quello di prima... a breve SeVixietto photo....
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 giugno 09, 01:48 | #1780 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
la bestiola aperta in sala operatoria .. il tranny aperto con in evidenza sull' albero primario del blocco della 2° marcia con 3 bulloncini sulla corona e nel riquadro in basso il pin filettato che si è rotto.. quello che rimane del cuscinetto est. del portamozzo post. dx... a fine operazione l...ricucita..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |