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Vecchio 19 giugno 09, 15:26   #1751 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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ahahahah gli abbiamo trovato il nomignolo raga......muahahah
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Vecchio 20 giugno 09, 18:56   #1752 (permalink)  Top
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L'avatar di Gattobz
 
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Una domanda che ha bisogno solo di una risposta facile da parte vostra.

Oggi giravo ca. 20 minuti con l'erevo poi le batterie ovviamente son scese di potenza.

Casualmente poi ho trovato un amico che lo voleva vedere un secondo all'opera ma dopo 1 ora ricollegando le lipo scariche dopo l'accensione l'erevo non si muoveva piu. (l'esc si accendeva etc, i servo dello sterzo andavano)

e' giusto che fa cosi con questa funzione cut off?

Ora devo aspettare 3 orette fino quando son ricaricate ma son curioso di saperlo prima.

Scusatemi per la domanda stupida
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
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Vecchio 20 giugno 09, 21:40   #1753 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Una domanda che ha bisogno solo di una risposta facile da parte vostra.

Oggi giravo ca. 20 minuti con l'erevo poi le batterie ovviamente son scese di potenza.

Casualmente poi ho trovato un amico che lo voleva vedere un secondo all'opera ma dopo 1 ora ricollegando le lipo scariche dopo l'accensione l'erevo non si muoveva piu. (l'esc si accendeva etc, i servo dello sterzo andavano)

e' giusto che fa cosi con questa funzione cut off?

Ora devo aspettare 3 orette fino quando son ricaricate ma son curioso di saperlo prima.

Scusatemi per la domanda stupida

normalissimo.....lo fa anche a me, se ti può rassicurare....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 23:31   #1754 (permalink)  Top
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L'avatar di Gattobz
 
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Grazie nick per la risposta son appena ritornato dalla 2a sessione giornaliera di gioco con l'erevo.

Devo dire che mi sta sempre piu impressionando questo mezzo , io che provengo dall'elimodellismo dove dovevo sempre stare attento a quello che faccio.

Qui invece gas a quasi manetta e via col divertimento
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
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Vecchio 21 giugno 09, 00:58   #1755 (permalink)  Top
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L'avatar di Tommyxx
 
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chi conosce questa configurazione

salve ragazzi,
volevo un consiglio,
o visto sul manuale del e revo brushelles le velocità che si possono raggiungere,e la piu potente sarebbe pignone 24 e corona 54,naturalmente sul manuale sta evidenziato rosso(limite)
qualcuno lo a mai provato?


Poi volevo sapere chi a provato il cambio a 2 velocità,e come funziona?
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Vecchio 21 giugno 09, 13:38   #1756 (permalink)  Top
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L'avatar di Tommyxx
 
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forza

ragazzi aspetto vostre notizie.

Ultima modifica di Tommyxx : 21 giugno 09 alle ore 13:48
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Vecchio 21 giugno 09, 23:44   #1757 (permalink)  Top
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L'avatar di bacardi80
 
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Invia un messaggio via MSN a bacardi80
Che mi dite di questi esagoni da 17? 4 Esagoni 17mm
Dovrei comunque usarli con cerchi con 1/2 offset, vero?

Questi invece: INTEGY ESAGONI 17mm +9mm dicono ideali per montare cerchi PROLINE senza offset.
Cioè prendendo questi potrei prendere sia cerchi con 0 offset che con 1/2 offset?
__________________
E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
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Vecchio 22 giugno 09, 00:19   #1758 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Oggi ho provato sto benedetto diff centrale , devo dire che il mio "dirett rivale" non cera , cerano solo dei nitro quindi il raffronto non mi era utilissimo erano mazzate ma malgrado ciò ho notato molta facilità nel dar gas rispetto al palo ovviamente , in uscita di curva delle volte una impennatina può rovinare tutto e più linearità nel stabilizzare il mezzo nell'ingresso curva col palo passa da andare dritta a spazolare col sedere in un attimo e altalena tra sti due comportamente , insomma il differenziale aiuta parecchio se si da troppo gas al limite si ara la terra con le gomme anteriori però devo dire che forse col palo in certe accelerazioni in velocità e in certi scatti quasi da fermo tipo tornantino si ha uno spnto migliore anche se è molto più difficile da ottenere perkè se si da troppo addio scoppiano cappottamneti vari o chiusure e riaperture e non per ultimo col differenziale centrale le ruote anteriori troppo facilmente diventano delle pizze la vorando solo sui tacchetti centali perdeno trazione e dilaniando le povere gomme , insomma devo ancora testarlo bene ma di sicuro se ne può fare a meno taranto il regolatore e la frizione con intelligenza e usando sempre il ditino ricordandosi che il grilletto non è un interruttore , appena lo testo meglio dichiarerò bianco o nero sui reali benefici in quanto "tempi sul giro" .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 22 giugno 09 alle ore 00:23
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Vecchio 22 giugno 09, 01:34   #1759 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bacardi80 Visualizza messaggio
Che mi dite di questi esagoni da 17? 4 Esagoni 17mm
Dovrei comunque usarli con cerchi con 1/2 offset, vero?

Questi invece: INTEGY ESAGONI 17mm +9mm dicono ideali per montare cerchi PROLINE senza offset.
Cioè prendendo questi potrei prendere sia cerchi con 0 offset che con 1/2 offset?

Contattalo. fai prima. io una volta quando ero scoppiettaro lo contattai per degli esagoni che mi servivano sullo jato3.3, anche se non mi seppe rispondere subito mi ricontatto' dopo qualche giorno, veramente molto gentile e disponibile.....anche se a prima vista per quello che costano io direi di prendere gli esagoni normali e delle gomme con 1/2 offset tanto quelle da monster sono quasi tutte così...sui buggy invece è facile trovare anche quelle da offset 0 soprattutto se sono da rallygame....
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Vecchio 22 giugno 09, 09:28   #1760 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Oggi ho provato sto benedetto diff centrale , devo dire che il mio "dirett rivale" non cera , cerano solo dei nitro quindi il raffronto non mi era utilissimo erano mazzate ma malgrado ciò ho notato molta facilità nel dar gas rispetto al palo ovviamente , in uscita di curva delle volte una impennatina può rovinare tutto e più linearità nel stabilizzare il mezzo nell'ingresso curva col palo passa da andare dritta a spazolare col sedere in un attimo e altalena tra sti due comportamente , insomma il differenziale aiuta parecchio se si da troppo gas al limite si ara la terra con le gomme anteriori però devo dire che forse col palo in certe accelerazioni in velocità e in certi scatti quasi da fermo tipo tornantino si ha uno spnto migliore anche se è molto più difficile da ottenere perkè se si da troppo addio scoppiano cappottamneti vari o chiusure e riaperture e non per ultimo col differenziale centrale le ruote anteriori troppo facilmente diventano delle pizze la vorando solo sui tacchetti centali perdeno trazione e dilaniando le povere gomme , insomma devo ancora testarlo bene ma di sicuro se ne può fare a meno taranto il regolatore e la frizione con intelligenza e usando sempre il ditino ricordandosi che il grilletto non è un interruttore , appena lo testo meglio dichiarerò bianco o nero sui reali benefici in quanto "tempi sul giro" .
Quoto!
Il diff. centrale da' del filo da torcere all'anteriore ed ho risolto parzialmente limitando il punch e aumentando l'esponenziale dalla radio.
Credo però sia indispensabile intervenire sui differenziali anteriore e posteriore.
Sapendo che olio c'è attualmente vorrei indurire l'anteriore ed ammorbidire il posteriore, anche in coscienza del fatto che soffro un po' di sovrasterzo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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