Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 21:28   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il mambone era uno dei difettosi della prima uscita...rispedito alla castle....

se lo becca la dogana devi calcolare il 25\30 % del valore dell' oggetto + le spese di spedizione.


ciao
ammazza che sfiga il manbone fa i capricci
ne voglio prendere uno anche io ma me sa tanto che devo aspettà un pochetto per comprare quello che funge.....
ho in mente un bel modello da uppare per benino
diciamo solo che scriverò su questo topic
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 15:38   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao, ottima scelta psayko..
x il mambone hanno scritto quelli della castle che li metterenno in vendita dall' 8\08, che poi sarà la 2° versione senza bug con ventola a cellula termoelettrica..quindi parte solo se raggiunge i ?°.

ciuaz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 20:59   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Question

Ragazzi mi gira vagamente per la testa di prendere un E-Revo e piantarci il motore Xcelorin 4800 losi o con 2 batterie da 8,4 o con 2 batterie da 11 v che se ho capito bene vanno montate in parallelo secondo voi di quanto migliorano le prestazioni rispetto ad i 2 motori stok ma in generale cosa devo aspettarmi??? io pensavo di adeguare dei rapporti abbastanza corti e mettere dissipatore ed eventuale ventola sul motore.

Qualcuno ha sto benedetto E-Revo come và ?

-è robusto quanto sembra? difetti ?

-difetti più o meno clamorosi?

-secondo voi in pista off regge il confronto coni truggy 1/8 ? conl Firestorm faccio fatica perchè se tengo velocità elevate il buco troppo profondo o la pietra troppo sporgente mi destabilizza innescando capitomboli .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 23:53   #164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
io ho un e-revo..subito brushelizzato con feigao 7xl e mamba max con bec esterno..alimentazione a 4S....benissimo competi con gli scoppiiiii
se metti quel motore che dici tu sul e-revo,lo friggi dopo 120 secondi,garantito!!
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 21:06   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
dopo due lunghi mesi di totale staticità..oggi ho tirato fuori il revozzo impolverato...è arrivato il kit novak hv 4.5
inizialmente pensavo di montarlo sull' e-maxx, poi in ultima istanza...il ripensamento con la scelta del revo..

ho passato un buon 15 min. a racapezzarmi sullo stato del revo, non mi ricordavo + se e cosa avevo messo,...quindi
ricapitolando...
no retro
no cambio
diff. centrale
in parallelo i servi sterzo
in parallelo servo freno\gas

il kit è arrivato tutto assemblato se non per la ventola e il supporto dell' esc.
la prima cosa che non mi ha sfagiolato e che proprio non mi aspettavo....i connettori alle batterie sono dei simil tamiya...
una bestia del genere con dei conn. tamiya
altre sorprese poco gradite non ne ho x ora avute..x ora ho montato il motorozzo con un dissi come si deve e alloggiato l' esc ...+ tardi passo al cablaggio...

si ritorna in pista...


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 21:30   #166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
dopo due lunghi mesi di totale staticità..oggi ho tirato fuori il revozzo impolverato...è arrivato il kit novak hv 4.5
inizialmente pensavo di montarlo sull' e-maxx, poi in ultima istanza...il ripensamento con la scelta del revo..

ho passato un buon 15 min. a racapezzarmi sullo stato del revo, non mi ricordavo + se e cosa avevo messo,...quindi
ricapitolando...
no retro
no cambio
diff. centrale
in parallelo i servi sterzo
in parallelo servo freno\gas

il kit è arrivato tutto assemblato se non per la ventola e il supporto dell' esc.
la prima cosa che non mi ha sfagiolato e che proprio non mi aspettavo....i connettori alle batterie sono dei simil tamiya...
una bestia del genere con dei conn. tamiya
altre sorprese poco gradite non ne ho x ora avute..x ora ho montato il motorozzo con un dissi come si deve e alloggiato l' esc ...+ tardi passo al cablaggio...

si ritorna in pista...


Mittico sabato refu-revo contro ura-revo visto che qualcosina di artigianale lo appioppo anche me ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 21:39   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Mittico sabato refu-revo contro ura-revo visto che qualcosina di artigianale lo appioppo anche me ;)
Qui a forza di personalizzazioni mi staate facendo venire la mania... vi offendete se in futuro vedrete su questi schermi il primo RevoVan 4x4 della Fiat?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 21:42   #168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Qui a forza di personalizzazioni mi staate facendo venire la mania... vi offendete se in futuro vedrete su questi schermi il primo RevoVan 4x4 della Fiat?
Non a caso io ho un C-Max(X) anche se preferisco l'E.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 09:30   #169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Mi riaggancio a questo post per le e-revo quest.

Oggi che potevo fare 2 sgommate piove...... e viste le mie personalizzazioni meglio stare buoni.
Infatti non ho i copri batteria e non li ho presi perchè mi sono accorto che lo spazio batterie è proprio su misura per le trakpower ci ho provato una 3S e esce fuori di poco meno di mezzo cm rendendo lo sportellino inutilizzabile.

Questo me fa rosicare allora ho deciso di fare una cosa aperta ed artigianale anche perchè le batterie scaldano un botto verso la meta-fine del ciucciaggio e con lo sportellino arieggio ridotto e fusione del nocciolo.
Questo secondo me è un difettuccio non da poco ma possiamo anche sorvolare visti i pregi della bestia .

Mi sto convincendo che il rumore che sento nella trsmissione sia del tutto normale.....male che va faccio del grattuggiato.

Se vedemu.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 10:54   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Mi riaggancio a questo post per le e-revo quest.

Oggi che potevo fare 2 sgommate piove...... e viste le mie personalizzazioni meglio stare buoni.
Infatti non ho i copri batteria e non li ho presi perchè mi sono accorto che lo spazio batterie è proprio su misura per le trakpower ci ho provato una 3S e esce fuori di poco meno di mezzo cm rendendo lo sportellino inutilizzabile.

Questo me fa rosicare allora ho deciso di fare una cosa aperta ed artigianale anche perchè le batterie scaldano un botto verso la meta-fine del ciucciaggio e con lo sportellino arieggio ridotto e fusione del nocciolo.
Questo secondo me è un difettuccio non da poco ma possiamo anche sorvolare visti i pregi della bestia .

Mi sto convincendo che il rumore che sento nella trsmissione sia del tutto normale.....male che va faccio del grattuggiato.

Se vedemu.
Da profano ed ignorante in materia, non potrebbe essere che il rumore sia dovuto al fatto che la trasmissione è nuova di pacca?
Magari col tempo si crea da solo quell'agio da strofinamento ed il rumoraccio si attenua... o sono proprio fuori strada!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002