30 luglio 08, 22:28 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
| Citazione:
ne voglio prendere uno anche io ma me sa tanto che devo aspettà un pochetto per comprare quello che funge..... ho in mente un bel modello da uppare per benino diciamo solo che scriverò su questo topic | |
31 luglio 08, 16:38 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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ciao, ottima scelta psayko.. x il mambone hanno scritto quelli della castle che li metterenno in vendita dall' 8\08, che poi sarà la 2° versione senza bug con ventola a cellula termoelettrica..quindi parte solo se raggiunge i ?°. ciuaz |
20 agosto 08, 21:59 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Ragazzi mi gira vagamente per la testa di prendere un E-Revo e piantarci il motore Xcelorin 4800 losi o con 2 batterie da 8,4 o con 2 batterie da 11 v che se ho capito bene vanno montate in parallelo secondo voi di quanto migliorano le prestazioni rispetto ad i 2 motori stok ma in generale cosa devo aspettarmi??? io pensavo di adeguare dei rapporti abbastanza corti e mettere dissipatore ed eventuale ventola sul motore. Qualcuno ha sto benedetto E-Revo come và ? -è robusto quanto sembra? difetti ? -difetti più o meno clamorosi? -secondo voi in pista off regge il confronto coni truggy 1/8 ? conl Firestorm faccio fatica perchè se tengo velocità elevate il buco troppo profondo o la pietra troppo sporgente mi destabilizza innescando capitomboli .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 agosto 08, 00:53 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
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io ho un e-revo..subito brushelizzato con feigao 7xl e mamba max con bec esterno..alimentazione a 4S....benissimo competi con gli scoppiiiii se metti quel motore che dici tu sul e-revo,lo friggi dopo 120 secondi,garantito!! |
18 settembre 08, 22:06 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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dopo due lunghi mesi di totale staticità..oggi ho tirato fuori il revozzo impolverato...è arrivato il kit novak hv 4.5 inizialmente pensavo di montarlo sull' e-maxx, poi in ultima istanza...il ripensamento con la scelta del revo.. ho passato un buon 15 min. a racapezzarmi sullo stato del revo, non mi ricordavo + se e cosa avevo messo,...quindi ricapitolando... no retro no cambio diff. centrale in parallelo i servi sterzo in parallelo servo freno\gas il kit è arrivato tutto assemblato se non per la ventola e il supporto dell' esc. la prima cosa che non mi ha sfagiolato e che proprio non mi aspettavo....i connettori alle batterie sono dei simil tamiya... una bestia del genere con dei conn. tamiya altre sorprese poco gradite non ne ho x ora avute..x ora ho montato il motorozzo con un dissi come si deve e alloggiato l' esc ...+ tardi passo al cablaggio... si ritorna in pista... |
18 settembre 08, 22:30 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
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18 settembre 08, 22:39 | #167 (permalink) Top |
User | Qui a forza di personalizzazioni mi staate facendo venire la mania... vi offendete se in futuro vedrete su questi schermi il primo RevoVan 4x4 della Fiat?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
19 settembre 08, 10:30 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
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Mi riaggancio a questo post per le e-revo quest. Oggi che potevo fare 2 sgommate piove...... e viste le mie personalizzazioni meglio stare buoni. Infatti non ho i copri batteria e non li ho presi perchè mi sono accorto che lo spazio batterie è proprio su misura per le trakpower ci ho provato una 3S e esce fuori di poco meno di mezzo cm rendendo lo sportellino inutilizzabile. Questo me fa rosicare allora ho deciso di fare una cosa aperta ed artigianale anche perchè le batterie scaldano un botto verso la meta-fine del ciucciaggio e con lo sportellino arieggio ridotto e fusione del nocciolo. Questo secondo me è un difettuccio non da poco ma possiamo anche sorvolare visti i pregi della bestia . Mi sto convincendo che il rumore che sento nella trsmissione sia del tutto normale.....male che va faccio del grattuggiato. Se vedemu. |
19 settembre 08, 11:54 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari col tempo si crea da solo quell'agio da strofinamento ed il rumoraccio si attenua... o sono proprio fuori strada!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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