Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 09, 23:50   #1641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
prova la curva di frenata nel MMM.
non ho esperienza con la radio originale del revo, non vorrei avesse un exp un po' farlocco...
Tieniti basso nella curva sino a circa 3/4 e poi vai su...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 00:01   #1642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
cambia la curva di frenata sull'esc.. indurisci gli ammo anteriori... cambia olio con uno più denso.. come si fà a dire da cosa dipende così...

è un pò difficile..
nafta perchè li dovrebbe indurire? nel caso ammorbidire no? se sono rigidi la risposta degli ammo sarà brusca e il mezzo, rigido avanti, tenderà ad alzare il culo...
io sto girando con assetto morbido sull anteriore e rigido sul posteriore e mi trovo benissimo...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 00:08   #1643 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
per lo stesso motivo per cui quando un mezzo impenna e non si vuole che lo faccia si indurisce leggermente gli ammo posteriori. così facendo caricheranno meno e tenderà a non impennare più. visto che per alzare il muso deve prima sedersi..

la stessa cosa vale per il cappottamento anche se meno accentuata che per le impennate..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 00:13   #1644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio