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Vecchio 09 giugno 09, 13:08   #1601 (permalink)  Top
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concordo... un motore più potente non vuol dire per forza che la macchina sia più veloce: c'è sempre il problema di come scaricare a terra l'enorme trazione...

alla fine la macchina migliore, per me, è sempre quella dalle prestazioni bilanciate
no io direi..

"la macchina migliore è sempre la propria".... hihihi
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Vecchio 09 giugno 09, 13:09   #1602 (permalink)  Top
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no io direi..

"la macchina migliore è sempre la propria".... hihihi
QUOTO!
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Vecchio 09 giugno 09, 13:16   #1603 (permalink)  Top
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QUOTO!
dico cosi solo per un motivo.. se l'invidia prned eil sopravvento non è mai piu finita... e le finanze personali ne risentirebbero in modo assolutamente negativo... quindi ripeto:

"la macchina migliore è la propria".
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Vecchio 09 giugno 09, 13:28   #1604 (permalink)  Top
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baa bisogna anche vedere se un pezzettino di plastica regge un motore da 1/5...
poi mi sembra stupido mettere un motore che vale quanto il modellino!
parere personale poi....
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Vecchio 09 giugno 09, 13:38   #1605 (permalink)  Top
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no io direi..

"la macchina migliore è sempre la propria".... hihihi
Quindi la migliore è la mia!

Io con il mio medusa+MMM mi diverto e son contentissimo.
Mi piacerebbe andare in pista, per esempio il sabato di Bimoto sarebbe un'ottima occasione.
Ma tengo famiglia e non mi riesce di andare.

Ergo: pazienza per gli upgrade e super motori, tanto cazzeggio e basta.
Prossimi step: costruire tachimetro per vedere a quanto va, cambiare gomme, verniciare nuova carrozzeria...
E con queste cose penso che l'estate passi tutta, visto il tempo a disposizione ...
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.......
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Vecchio 09 giugno 09, 14:22   #1606 (permalink)  Top
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no io direi..

"la macchina migliore è sempre la propria".... hihihi
Giusto, è che quando ti manca un pilino per beccare quella davanti che invece ti va via di grip e non di potenza mi girano le balle..........ma dopotutto il bello è anche sperimentare ....essere ottimisti .....dopo l'Unieuro.....e verificare che la modifica tanto studiata per giorni e giorni alla prima curva si rivela una cagata totale ...e ripartire da capo con lo stesso entusiasmo...
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Vecchio 09 giugno 09, 14:27   #1607 (permalink)  Top
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baa bisogna anche vedere se un pezzettino di plastica regge un motore da 1/5...
poi mi sembra stupido mettere un motore che vale quanto il modellino!
parere personale poi....
Allora sei tagliato fuori anche tu.
Non serve che scrivo qui quando hai speso della kyoshola, del kit e del secondo motore. Diciamo che il kit e il secondo motore insieme costano più del doppio di quello che hai speso per la kyoshola...

Scherzi a parte... coi prezzi che corrono è un attimo spendere più di motore/elettronica che di modello.
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Vecchio 09 giugno 09, 14:55   #1608 (permalink)  Top
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ma infatti mi sento particolarmente pirla per questo!!!
se sapevo, ti pare che facevo un simile acquisto??
prendevo un solo la esc ed il medusa(che costa 100 euro)la kyoshola l'ho pagata 150.
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Vecchio 09 giugno 09, 15:10   #1609 (permalink)  Top
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ps retifico il medusa l'ho pagato 125 euro ,che poi non saltano fuori cose strane....
il discorso è come quello che si faceva tempo fà con putro e naftausa ,il gioco vale la candela??
si ha un revetto gli si mette un mostro di brushless che quasi sicuramente gli disintegra alla prima scarica la trasmissione,non saltate fuori con discorsi strani ora l'e revo l'ho visto bene.....posso affermare che già il mio medusa con la coppia che ha lo sbriciolerebbe, poi se resiste per qualche tempo è fantastico ,potete farci le scommesse sopra, ma non dite per piacere che ha una trasmissione robusta.
ora con un brushless come quello citato in precedenza il cosidetto super plettemberg da 350-400 euro cosa volete che vi duri sto benedetto e revo???
aggiungo parlo di SOLA pista ,nei piazzali va bene tutto!!
4-5 giri forse 2 scariche, mettiamo dai 3 scariche vi bastano??
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Vecchio 09 giugno 09, 15:13   #1610 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ps retifico il medusa l'ho pagato 125 euro ,che poi non saltano fuori cose strane....
il discorso è come quello che si faceva tempo fà con putro e naftausa ,il gioco vale la candela??
si ha un revetto gli si mette un mostro di brushless che quasi sicuramente gli disintegra alla prima scarica la trasmissione,non saltate fuori con discorsi strani ora l'e revo l'ho visto bene.....posso affermare che già il mio medusa con la coppia che ha lo sbriciolerebbe, poi se resiste per qualche tempo è fantastico ,potete farci le scommesse sopra, ma non dite per piacere che ha una trasmissione robusta.
ora con un brushless come quello citato in precedenza il cosidetto super plettemberg da 350-400 euro cosa volete che vi duri sto benedetto e revo???
aggiungo parlo di SOLA pista ,nei piazzali va bene tutto!!
4-5 giri forse 2 scariche, mettiamo dai 3 scariche vi bastano??
Te sei fuori come un cammello!!!
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