Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 08, 15:17   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ulteriori modifiche...
creata una staffa x il m.m.m. che si avvita sul tranny al posto dell' opidriver che nun ci stà +..
ulteriore piastra di alluminio sotto il banco motore.
nuova disposizione della cavetteria, ancora da sistemare in attesa di uno scatolotto di plastica dove far sparire tutto...
pigno del 16 al posto del 18 sempre con corona 36.

La staffa x l' esc. ci voleva e doveva stare sotto al rollbar in modo di tenere in tutta sicurezza il mambone, a questo punto ho montato sopra anche la ricevente.

La piastra di all. sotto il supporto motore è obbligatoria...mi sono ritrovato spesso che dopo botti o rovesciamenti del mezzo un pò spinti il pigno perdeva l' accoppiamento con la corona..andando a rovinarla ...ci ho messo un pò a capire l' arcano..poi ieri sera x l' ennesima volta l' accoppiamento fatto al mattino alla sera era già un disastro...e non riuscivo a capire il xè.
Poi provando a fare leva con le mani sul motore ho notato una eccessiva flessibilità del telaio.....
questa leggera flessibilità metteva in crisi l' accoppiamento ad ogni salto o botto un pò spinto.
In fin dei conti il motore a scoppio aveva il suo supporto di all. che andava da un lato all' altro del telaio ..x ora ho fatto una pistra di all. di 3mm..sembra che ora non abbia + flessibilità testando con le mani..se non bastasse metterò un longherone in alluminio che irrigidisca ulteriormente il supporto del motore.

infine ho montato il 16t su corona 36.
ieri breve test, ma non potevo spingere + di tanto xè le gomme ant. andavano in centrifuga, a rischio i semiassi, ho ancora il diff. centrale troppo morbido, anche usando la pasta x idraulico, ora faccio un ultimo tentativo con la colla di topo..e vediamo cosa ne esce..se non funzia..butto il diff. centrale e ritorno alla configurazione originale.





ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:42   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
dopo aver costruito la piastra x irrigidire il telaio nella zona motore ho scoperto xè il banchino motore non si fissava al supporto motore nitro come da descrizione dell' oggetto.
il revo convertito di maneba ha il banchino del bl fissato sul supporto nitro, guardando l' esploso mi sono accorto che il blocco del supporto motore nitro che aderisce al motore a scoppio mancava nel mio telaio.. ci credo che non c' era un foro che tornava..
quindi pausa meditativa in attesa che arrivi il pezzo...
....


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 23:37   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
dopo aver costruito la piastra x irrigidire il telaio nella zona motore ho scoperto xè il banchino motore non si fissava al supporto motore nitro come da descrizione dell' oggetto.
il revo convertito di maneba ha il banchino del bl fissato sul supporto nitro, guardando l' esploso mi sono accorto che il blocco del supporto motore nitro che aderisce al motore a scoppio mancava nel mio telaio.. ci credo che non c' era un foro che tornava..
quindi pausa meditativa in attesa che arrivi il pezzo...
....


una domanda refu dove hai comprato il mambone? sto guardando in giro ma non è che se trova molto
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 23:59   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il mambone ha tirato le cuoia prematuramente...ora è in viaggio in usa ..
credo che metteranno in vendita la 2° versione del mambone agli inizi di agosto, è x questo che non se ne trovano.
vai sul sito della castle e trovi un tot di info.


Il REfuREvo è in quarantena..ho deciso che manco lo guardo finchè è senza esc...

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 00:19   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
che gli è successo al mambone?
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 00:42   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Perdonate l'intromissione

Qualcuno ha mai acquistato da questo venditore su EBAY?
Traxxas E-Revo Racing Monster Truck w/ TQ Radio & EVX-2 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

In genere per sdoganare un pacco del genere quanto si paga al massimo?
Grazie
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 12:35   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
il mambone era uno dei difettosi della prima uscita...rispedito alla castle....

se lo becca la dogana devi calcolare il 25\30 % del valore dell' oggetto + le spese di spedizione.


ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 13:50   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il mambone era uno dei difettosi della prima uscita...rispedito alla castle....

se lo becca la dogana devi calcolare il 25\30 % del valore dell' oggetto + le spese di spedizione.


ciao
Così tanto?
Su un pezzo da 300€ il 25% sono 75 €zzi.
con
"+ le spese di spedizione"
intendi che se lo becca la dogana devi pagare nuove spese di spedizione?
No dai.... non ci credo!!! ... forse intendevi le spese di spedizione iniziali per farti inviare il pacco dagli states.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 14:21   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
intendevo:
se pagi l' oggetto 200eu e spendi 30 eu di spedizione...devi fare la somma 200+30= 230 di questa cifra totale fai il 25%..e avrai i costi di dogana...



REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 15:19   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
intendevo:
se pagi l' oggetto 200eu e spendi 30 eu di spedizione...devi fare la somma 200+30= 230 di questa cifra totale fai il 25%..e avrai i costi di dogana...





OK, ora ho capito.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002