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Vecchio 07 giugno 09, 14:21   #1561 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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mmm
duzzo tu sei quello che è passato con la F430 grigia mentre giravo??
no apparte scherzi quando sono andato vicino la macchina, c'era mezza ruota e mezzo braccetto sotto la ruota della nissan parcheggiata, che ci creda o no le uniche cose che si sono piegate a quella macchina sono state il carrello anti-ribaltamento e un tirante sospensione....quando pianta di muso te ne accorgi, la macchina pianta frontalmente e si ferma di botto ma ieri appena presa la botta la macchina si è girata sulla dx con la ruota di sx impiantata. normale no?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 15:19   #1562 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Grazie per la dritta
Gli esagoni proline sono in ergal e son questi: PROLINE ESAGONI 23mm in ERGAL per REVO MTA-4 T-MAXX AFT su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gli altri sono della integy ma mi sembra di capire che a parte l'estetica, le parti integy non sono granchè...
Scusa se chiedo ancora, ma voi le gomme le bilanciate?? E come?
Da quello che ho sentito meglio proline perchè gli allumini della integy sono fragili. Io ho preso una piastra integy ma deve ancora rrivarmi, chissà...

Bilanciare le gomme ? Personalmente no, ho ancora parecchio da migliorare sia come assetto sia come sensibilità quindi al momento non noterei la differenza. Credo che bilanciare le gomme serva se hai un assetto perfetto dato da mesi e mesi di prove e una guida in pista dove non sbagli quasi mai ma questi sono livelli che si raggiungono dopo mesi e mesi e mesi....secondo me.

Per il momento sto lavorando per migliorare l'assetto cmq riesco di solito a fare una 20 di giri senza grandi sbagli, già è difficile perchè gli sbagli minori capitano almeno uno a giro.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 15:57   #1563 (permalink)  Top
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salve a tutti,felice possessore del e-revo brushless,x motivo d tempo usato pochissimi..mai scaricate le lipo cn cui lo alimento ( 2 x 3s 5000mah )

una domanda sulla temperatura delle lipo ... ieri l ho utilizzato x circa 10minuti è le lipo erano tiepidine,come i cavi... una volta 15 minuti tiepide... cmq nn fredde... è normale oppure c'è qualcosa ke nn va? utilizzo connettori traxxas sulle lipo ... siccome nn saperei l autonomia max delle lipo ,volevo chiedere come saranno le lipo a fine autonomia? calde? sul regolatore ho impostato la funzione autolipo , di default era disabilitata....
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 17:32   #1564 (permalink)  Top
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E' normale che siano tiepide o anche più che tiepide.
Basta non siano gonfie !
__________________
.......
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Vecchio 07 giugno 09, 19:21   #1565 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Da quello che ho sentito meglio proline perchè gli allumini della integy sono fragili. Io ho preso una piastra integy ma deve ancora rrivarmi, chissà...

Bilanciare le gomme ? Personalmente no, ho ancora parecchio da migliorare sia come assetto sia come sensibilità quindi al momento non noterei la differenza. Credo che bilanciare le gomme serva se hai un assetto perfetto dato da mesi e mesi di prove e una guida in pista dove non sbagli quasi mai ma questi sono livelli che si raggiungono dopo mesi e mesi e mesi....secondo me.
...
Bon, vorrà dire che non le bilancerò.
Speriamo almeno di incollarle per benino.

Ma sugli esagoni della proline da 23 posso montare ancora il dado originale per fermare la ruota?? Sennò?

Risultato della botta dell'altro giorno, causata da una misteriosa forza gravitazionale il cui epicentro era su uno spigolo
Si è piegata la vite che ferma i long travel rocker al telaio
Notare come nulla della plastica si sia rotto, a parte ovviamente il bumper frontale che è deformato (e vorrei anche vedere!)

Speriamo in futuro di scoprire un rimedio alla misteriosa forza gravitazionale....
__________________
.......
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Vecchio 07 giugno 09, 20:40   #1566 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
E' normale che siano tiepide o anche più che tiepide.
Basta non siano gonfie !
no no nn sn gonfie ... quindi è normale visto la scarica che danno ... sono da 20 c poi moltiplicando x la capatica di 5 A si arrivano a 100 A...

quindi nessuna preoccupazione ... grazie mille
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 20:55   #1567 (permalink)  Top
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no no nn sn gonfie ... quindi è normale visto la scarica che danno ... sono da 20 c poi moltiplicando x la capatica di 5 A si arrivano a 100 A...

quindi nessuna preoccupazione ... grazie mille
Non sono poco potenti per il revo brushless?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 21:06   #1568 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Rieccomi!

Come ho detto qlc pagina fa, ho preso la bestiola

Ci sono stati un pò di problemini all'inzio ma non sono scoraggiato, ho preso 2coppie di lipo 2s 5000mah e 2 coppie 2s 3200 orion (delle orion il negoziante si è scordato di dirmi che erano prive del cavetto di equalizzazione, ho passato l'intero giorno con una sola coppia di batterie), la quarta volta che ho girato si è fuso il motore -.-, o meglio, uno dei due motori.
E' vero che ho intenzione di montare un novak brushless però cazzarola pensavo durassero un pò di più, sti motori sono di pastafrolla o sono stato io sfigato?

La prima impressione è stata cmq positiva, l' e-revo è di sicuro un bel giocattolo, manca un pò di ciccia sotto la scocca su questa versione brushed, un discreto scatto ma un allungo penoso quasi... ovvio che nell'ottica di vover passare al brushless non è particolarmente deprimente.

Tutte impressioni da neofita ovviamente, devo approfondire alcuni discorsi, spero vogliate darmi una mano.

1) Quali sono le differenze dei motori brushless novak? Quale sistema posso montare sull'e-revo? Invece 4,5t 6,5t ecc ecc, che cosa significa?

2) L'olio per le sospensioni come si misura? Cioè se volessi irrigidire le sospensioni oltre alla molla più dura e al gioco del precarico che tipo di olio dovrei prendere?

3) Di solito ho sempre caricato le lipo allo stesso amperaggio dichiarato (se sono 5000mah, le carico a 5a in 1 ora circa) è troppo o eventualmente posso anche aumentare??? Già so che più è basso è meglio è per la durata nel tempo della batteria, ma una sorta di limite a cui non è consigliabile andare oltre qual'è?

Grazie mille a tutti per i chiarimenti

PS: Qualcuno che ha acquistato da rcplanet può dirmi se è affidabile e quanto ci mettono? La dogana li pizzica spesso i pacchi di rcplanet? Io ho comprato spesso da helikraft.com e la dogana la pagavo 1 volta si e 4 volte no.
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 22:48   #1569 (permalink)  Top
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Ripropongo l'idea di realizzare l'E-Revo Brushless TOTALE, DEFINITIVO, INDISTRUTTIBILE, SENZA COMPROMESSI !!!!
Forse utopia, ma vorrei tentare di avvicinarmi il più possibile, più o meno come ho già fatto con il Baja 5B della HPI.
Ho visto che ci sono dei braccetti in titanio, non li riesco più a trovare sul Web, mi ricordo solo che costavano, il set completo, attorno ai 350/380 $, qualcuno li ha già presi o li conosce?

Chi è interessato?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 22:50   #1570 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
forse erano questi?
Beat Your Truck - FlexTek RC Titanium T-Maxx Suspension Arms - PRODUCT REVIEW
billy54 non è collegato   Rispondi citando
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