06 giugno 09, 00:41 | #1532 (permalink) Top |
User | ahahahah.... seeeee dovevo montare il kit ezrun sul buggy e mi chiedevo l'ordine dei fili quale doveva essere, ora l'enigma è stato svelato. infatti pensandoci i fili da collegare non hanno colori precisi ne ordini alfanumerici da seguire, quindi tutto è dato al caso... è che caso!!!! |
06 giugno 09, 14:37 | #1533 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
amici, ho bisogno di solidarietà. Un minuto di silenzio............. .................................... ................................... .................................. .............................. ........................... ...................... ................. mi è arrivato l'EREVO BL. ma sono alavorare fino alle 21. quindi necessito di un altro minuto di raccoglimento. pensate a come mi posso sentire col giocattolo a disposizione..e non poterlo scartare??? |
06 giugno 09, 14:43 | #1534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
| Citazione:
| |
06 giugno 09, 23:39 | #1535 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Certo però che i CVD in plastica ed il cardano centrale in plastica se li potevano evitare, ho già preso quelli della MIP in acciaio rinforzato, devo dire veramente ben fatti ma non li ho ancora montati, mi sembra che ci voglia all'incirca una mezza giornatina, credo si debba smontare e rimontare praticamente tutto l'E-Revo Brushless, boh, prima o poi lo farò, però che delusione sti affari in plastica..............
|
06 giugno 09, 23:41 | #1536 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Grande!! Immagino tu sia alle prove in notturna allora Comunque se dedichiamo un minuto di silenzio all'e-revo brushless, vorrei almeno 10 secondi per le mie gomme nuove... alla fine ho preso le big joe serie 40, delle maxx masher e dei cerchi sempre proline. Ora prendo anche l'adattatore da 23 10 secondi di silenzio per il mio portafoglio.... ..........
__________________ ....... |
07 giugno 09, 00:24 | #1538 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Un utente non mi ricordo se su questa discussione o su una aperta da lui chiedeva informazioni su taldeitali pezzo postando in realtà degli omocinetici per il revo molto interessanti , da una parte presentavano il clasico snodo e dall'altra un sistema telescopico , insomma non il solito bicchierino che si scava ma non riesco più a trovarli , comunque ad oggi i miei hanno preso deformazioni minacciose sulle teste in plastica dagli snodi ma con un pò di attenzione del dare gas e la frizione morbida reggono , oggi comunque alla quinta scarica un revista di passaggio ne ha strappato uno anteriore in pochi giri .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
07 giugno 09, 00:28 | #1539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Non ho mai provato una Spektrum ma credo che sicuramente sia meglio dell'originale 2.4 Traxxas. Mi chiedo però se la sassata da 200 euri ca. sia giustificata, a meno di non averla già a disposizione. Sai, si vedono parecchi parlare di grammi qui e là altri di raffinatezze che solo piloti pro possono percepire e poi in pista piantano un volo esagerato ogni 2 giri e perdono 30 secondi a giro per poi guadagnare 0.2 secondi per le miglioriè dei grammi etc... In pista sinceramente con l'originale mi trovo molto bene , poi certo se mi regalano una Spektrum schifo non mi fa. P.S. ma come si fa a leggere la telemetria sul display sotto il sole mentre si guida ? mah.. | |
Bookmarks |
| |