08 luglio 08, 15:13 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ok ma come si fà monto 1 sola batteria da un lato , ???? poi con un solo motore se non vuoi fonderlo devi farlo andare con rapporti ridicoli .......credo ......................se nolessi fare una configurazione 2 Kit losi 4800 Kv con 2 batterie 8,4 come dovrei fare???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
08 luglio 08, 15:51 | #132 (permalink) Top |
|
mi collego sempre al post qui sopra , mettere un solo losi 4800 raffreddato con ventola e dissipatore sul motore oltre che sul regolatore e dargli 16,8 v ???? .................................considerate che io non voglio fare dei brevi speed test sul piazzale voglio farci off con dellle sessioni da cinque dieci minuti almeno .
08 luglio 08, 22:29 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
dopo l' ultima uscita in pist con l' ura e l' ennesima lisciata del cambio, ho deciso di togliere la retro meccanica..troppi problemi x ora irrisolvibili. Ma nel montaggio del tranny è venuto fuori un nuovo problema..quando vado a chiudere a pacco la scatola del tranny tutta la trasmissione diventa durissima..ci ho passato un tot di ore a cercare di capire da cosa fosse dovuto, poi oggi è passato Luca e abbiamo guardato tutta la trasmissione..alla fine l' unica soluzione è stata quella di togliere + rasamenti possibili nell' albero del cambio..probabilm. c' è un difetto nello stampo della cassa ..ci ho perso un tot di ore a smenarmela pensando di aver fatto qualche errore o omesso qualche parte..mortacci..a loro.. stasera rimonto il tutto e se riesco nei prossimi gg faccio un pò di test. ciauz |
08 luglio 08, 23:30 | #134 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
09 luglio 08, 15:47 | #137 (permalink) Top |
| Spiegatemi cosa c'è che non và in quelle ruote , non ho capito bene che intruglio è sto E-Revo , e che rapporti dovrei mettere , che velocità aspettarmi con il solo brushless 4800 losi?
10 luglio 08, 00:00 | #138 (permalink) Top |
Sospeso | Le ruote originali vanno benissimo, solo che per assomigliare al REVO PLATINUM ci devi mettere le ruote da truggy Secondo me, l'E-REVO non è un intruglio, ma un signor modello upgradabile e brushelizzabile con qualsiasi motore, senza cambiarel'ESC. Per il resto: DEVI PROVARE PROVARE PROVARE e RIPROVARE.
Ultima modifica di enzocom123 : 10 luglio 08 alle ore 00:01 Motivo: ERRORE |
10 luglio 08, 21:44 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Oggi ho finito di montare il RefuRevo.. modifiche varie.. ho disabilitato la retro e bloccato l' albero, ho modificato il supporto dell' esc, xè tutte le volte che dovevo lavorare sugli ammo post dovevo smontare mezza macchina, ora l' ho bloccato assieme alla ventola al rollbar. Ho buttato il cvd centrale post della mip dalla finestra.. ho dovuto andare di drimel sui barilotti xè i grani si erano saldati, le ho provate tutte prima, scaldando i barilotti, wd40, sbloccanti di ogni genere..poi ho ceduto e via di dremel...ho rimontato gli originali ho rifatto il setup della macchina e dopo 1a lunga assenza spero sabato di provarlo in pista. Ho fatto anche una prova adesivo team alcune fotuzze.. continua... | |
Bookmarks |
| |