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Vecchio 25 maggio 09, 18:45   #1361 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Mah sai in pista ci si prende per il culo a vicenda, quel rottame lì , quella cariola la etc e ci si fa anche i complimenti , capita.

Se tu l'hai preso per sarcasmo o scarso umorismo beh, fatti tuoi, cmq non intendevo deriderti anche perchè chiunque commette errori, io per primo, ma forse non hai colto l'ironia che secondo me ci stava perchè sinceramente mettere un olio da 1.000.000 ( un milione ) di wt in un differnziale anteriore o posteriore posso sbagliarmi certo ma è come chiedere se 800 ottani sono adeguati come benzina per avere più ripresa su un auto 1:1.

Sinceramente ora, dove si trova in commercio con questa gradazione ?
Al contrario, adoro l'umorismo e trovo ottimo il tuo, non intendevo assolutamente disprezzarlo, anzi......
L'olio da 1.000.000 l'avevo acquistato appunto da Microsprint a Torino.
Non credi che un olio denso in qualche modo protegga un po' anche il differenziale?
Evidentemente sono alla ricerca di alibi per tentare di giustificare in qualche modo le mie idee demenziali........
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 20:27   #1362 (permalink)  Top
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Beh, tornando al tecnico, personalmente ritengo che un olio così duro sia decisamente troppo, sopratutto per il diff posteriore. Mi pare piuttosto duro anche per il centrale dove di solito si usa un 500k.

Solitamente inoltre il diff posteriore deve essere lasciato più leggero in termini di olio differenziale perchè il revo tende a scaricare potenza davanti e quindi allegerendo l'olio posteriore e mettendone uno più denso all'anteriore si bilancia un po' l'effetto.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 23:22   #1363 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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.. sul mio revozzo quando montai il diff. centrale usai anche un silicone a 1000k..ma non risultò efficace tanto che riprovai con della pasta da idraulico con cui mi trovai meglio .. ma dopo 2\3 scariche perdeva le sue capacità frenanti..e rifare il diff. centr. ogni 2\3 scariche..è una bella pizza...quindi decisi di toglierlo..sicuramente x un uso in pista è obbligatorio il diff. centr. ma avendo già il buggy preferisco tenere il revo in versione monster..alla molla..

billy54, visto che l' hai preso usalo..nel centrale e vedi come ti trovi..taglia abbastanza trazione ant a favore del post..

Pibi.
il 5xl..è un vero succhialipo..avendo usato sull' e-maxx e sul revo un 7xxl un 5xl mi sembra oltre l' immaginabile..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 12:07   #1364 (permalink)  Top
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Dimensioni lipo

Ciao a tutti,
da pochi giorni ho acquistato l'e-revo motorizzato mamba;
devo comprare 2 lipo 3: di sapete indicare un tipo che sia da almeno 4000 mAh in su che entri nel vano batterie?
MAX24369 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 12:14   #1365 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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Citazione:
Originalmente inviato da MAX24369 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
da pochi giorni ho acquistato l'e-revo motorizzato mamba;
devo comprare 2 lipo 3: di sapete indicare un tipo che sia da almeno 4000 mAh in su che entri nel vano batterie?
si
Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C $62.87
ma sono finite, quindi:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 4000mAh 3S1P 25-35C Lipoly Pack $60.20

tra i commenti trovi:
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Certified Buyer Rated 12/04/2009
I use 2 of these in my E-revo with 2200kv mamba monster...great run time, hold voltage well and allways balance. Great battery at a 1/3 the cost of name brand cells
vuol dire che il tipo le usa sul E-Revo
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...

Ultima modifica di narsete : 26 maggio 09 alle ore 12:18
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 18:52   #1366 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Sono questi i famigerati braccetti posteriori particolarmente soggetti alle rotture?

INTT3186BLUE Integy Super-Duty Rear Turnbuckle Blue Revo
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 19:27   #1367 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Sono questi i famigerati braccetti posteriori particolarmente soggetti alle rotture?

INTT3186BLUE Integy Super-Duty Rear Turnbuckle Blue Revo

sisi questi sono i tiranti però...non i braccetti...
e quelli del link sono gli integy che sconsiglio vividamente dopo una brutta esperienza avuta con la integy....tutta scena!
se li devi prendere prendi quelli traxxas rossi i 7075-T6....sono più duri dei cocci...fidati presi a martellate e non si piegano!!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 19:58   #1368 (permalink)  Top
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I bracci anteriori 4 e posteriori 4 rossi in alu della traxxas secondo me sono ottimi, costikkiano sì ma sono veramente solidi e più leggeri degli originali in simil-acciao.

In tanti voli più o meno pesanti mai un problema, dopo 2 mesi solo una scalfittura alla vernice su uno
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 20:30   #1369 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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quoto pienamente il milanese!! (da non intendere come salame...)
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Vecchio 26 maggio 09, 23:14   #1370 (permalink)  Top
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Ehehe..prima o poi noi del revo dovremmo bastonare i buggy convertiti ad elettrico...mhhhh...dici che siano più veloci......mah....beh possiamo sempre sempre contare sui cappottamenti molto minori e se non bastasse gli schiacciamo col peso del nostro monster
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
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