25 maggio 09, 18:45 | #1361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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| Citazione:
L'olio da 1.000.000 l'avevo acquistato appunto da Microsprint a Torino. Non credi che un olio denso in qualche modo protegga un po' anche il differenziale? Evidentemente sono alla ricerca di alibi per tentare di giustificare in qualche modo le mie idee demenziali........ | |
25 maggio 09, 20:27 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Beh, tornando al tecnico, personalmente ritengo che un olio così duro sia decisamente troppo, sopratutto per il diff posteriore. Mi pare piuttosto duro anche per il centrale dove di solito si usa un 500k. Solitamente inoltre il diff posteriore deve essere lasciato più leggero in termini di olio differenziale perchè il revo tende a scaricare potenza davanti e quindi allegerendo l'olio posteriore e mettendone uno più denso all'anteriore si bilancia un po' l'effetto. |
25 maggio 09, 23:22 | #1363 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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.. sul mio revozzo quando montai il diff. centrale usai anche un silicone a 1000k..ma non risultò efficace tanto che riprovai con della pasta da idraulico con cui mi trovai meglio .. ma dopo 2\3 scariche perdeva le sue capacità frenanti..e rifare il diff. centr. ogni 2\3 scariche..è una bella pizza...quindi decisi di toglierlo..sicuramente x un uso in pista è obbligatorio il diff. centr. ma avendo già il buggy preferisco tenere il revo in versione monster..alla molla.. billy54, visto che l' hai preso usalo..nel centrale e vedi come ti trovi..taglia abbastanza trazione ant a favore del post.. Pibi. il 5xl..è un vero succhialipo..avendo usato sull' e-maxx e sul revo un 7xxl un 5xl mi sembra oltre l' immaginabile..
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26 maggio 09, 12:07 | #1364 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
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| Dimensioni lipo
Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato l'e-revo motorizzato mamba; devo comprare 2 lipo 3: di sapete indicare un tipo che sia da almeno 4000 mAh in su che entri nel vano batterie? |
26 maggio 09, 12:14 | #1365 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C $62.87 ma sono finite, quindi: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 4000mAh 3S1P 25-35C Lipoly Pack $60.20 tra i commenti trovi: Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... Ultima modifica di narsete : 26 maggio 09 alle ore 12:18 | ||
26 maggio 09, 18:52 | #1366 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Sono questi i famigerati braccetti posteriori particolarmente soggetti alle rotture? INTT3186BLUE Integy Super-Duty Rear Turnbuckle Blue Revo |
26 maggio 09, 19:27 | #1367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sisi questi sono i tiranti però...non i braccetti... e quelli del link sono gli integy che sconsiglio vividamente dopo una brutta esperienza avuta con la integy....tutta scena! se li devi prendere prendi quelli traxxas rossi i 7075-T6....sono più duri dei cocci...fidati presi a martellate e non si piegano!! | |
26 maggio 09, 19:58 | #1368 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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I bracci anteriori 4 e posteriori 4 rossi in alu della traxxas secondo me sono ottimi, costikkiano sì ma sono veramente solidi e più leggeri degli originali in simil-acciao. In tanti voli più o meno pesanti mai un problema, dopo 2 mesi solo una scalfittura alla vernice su uno |
26 maggio 09, 23:14 | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Ehehe..prima o poi noi del revo dovremmo bastonare i buggy convertiti ad elettrico...mhhhh...dici che siano più veloci......mah....beh possiamo sempre sempre contare sui cappottamenti molto minori e se non bastasse gli schiacciamo col peso del nostro monster |
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