Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 09, 19:15   #1351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
cioè quello da 1.000.000, è troppo secondo voi?
Sul Baja trovo che sia ottimale ma sull'ERBE non ho esperienza, segnalo che ovviamente prediligo i differenziali un po' bloccatini.........


Alla faccia del " bloccatini " .....non ho grande esperienza ma mi pare uno sproposito disumano...di solito si mette il 500k in mezzo , una 50k davanti e 20k dietro per favorire il " 4x4 " ...come vuoi fare tu non so cosa succede, è un bell'esperimento, probabilmente il revo si arrampica sugli alberi e abbaia ma sinceramente non he ho idea.....
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 20:48   #1352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
A123

Qualcuno a già usato le A123 sull`e-revo?
Come vanno?
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 21:15   #1353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Ragazzi salve provengo dalla sezione eli ma probabilmente per motivi personali vorrei cambiare in automodellismo.

Sto cercando un e-revo brushless edition mamba. Mi potete dare qualche sito dove acquistarli a un prezzo possibilmente basso? Oppure conoscete anche dove potrei vedere dell'usato?

Poi consigliatemi se possibile quali batterie comprare , marca modello per poterlo sfruttare. chiedo perche un mio amico ha preso l'e-maxx a scoppio e io invece vorrei stare su batterie..... e non vorrei dover notare questa grande differenza fra batt e scoppio

Grazie
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 21:18   #1354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio


Alla faccia del " bloccatini " .....non ho grande esperienza ma mi pare uno sproposito disumano...di solito si mette il 500k in mezzo , una 50k davanti e 20k dietro per favorire il " 4x4 " ...come vuoi fare tu non so cosa succede, è un bell'esperimento, probabilmente il revo si arrampica sugli alberi e abbaia ma sinceramente non he ho idea.....
Complimenti sinceri per il tuo sarcasmo, ripeto sinceramente, ottimo umorismo, apprezzo, che dire, boh, proviamo......
ho fatto già lo stesso esperimento con una Mini LST2 bimamba 8.000 e sembrava andasse decorosamente, unico problema, disintegrava regolarmente i differenziali, ma forse ciò per l'eccessiva allegria dei due mambotti.
Chissà perchè ma ho anche la convinzione che un olio bello spesso stressi meno i differenzi....
P.s.
Dopo l'olio da 1.000.000 passerò al cianoacrilico alias ATTACK???
O direttamente tre pali??
Barabau
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 21:49   #1355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Mah sai in pista ci si prende per il culo a vicenda, quel rottame lì , quella cariola la etc e ci si fa anche i complimenti , capita.

Se tu l'hai preso per sarcasmo o scarso umorismo beh, fatti tuoi, cmq non intendevo deriderti anche perchè chiunque commette errori, io per primo, ma forse non hai colto l'ironia che secondo me ci stava perchè sinceramente mettere un olio da 1.000.000 ( un milione ) di wt in un differnziale anteriore o posteriore posso sbagliarmi certo ma è come chiedere se 800 ottani sono adeguati come benzina per avere più ripresa su un auto 1:1.

Sinceramente ora, dove si trova in commercio con questa gradazione ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 21:53   #1356 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Mah sai in pista ci si prende per il culo a vicenda, quel rottame lì , quella cariola la etc e ci si fa anche i complimenti , capita.

Se tu l'hai preso per sarcasmo o scarso umorismo beh, fatti tuoi, cmq non intendevo deriderti anche perchè chiunque commette errori, io per primo, ma forse non hai colto l'ironia che secondo me ci stava perchè sinceramente mettere un olio da 1.000.000 ( un milione ) di wt in un differnziale anteriore o posteriore posso sbagliarmi certo ma è come chiedere se 800 ottani sono adeguati come benzina per avere più ripresa su un auto 1:1.

Sinceramente ora, dove si trova in commercio con questa gradazione ?
solitamente in off si usano oli a bassa gradazione
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 22:43   #1357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
L'avevo comperato da Microsprint a Torino.
Bu
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 22:49   #1358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
L'avevo comperato da Microsprint a Torino.
Bu
grazie, ma li ho visto che costa 529 la versione normale, dove in altri posti costa di meno. Grazie comunque ogni informazione mi e' utilissima per risparmiare un po.

Cercando ho trovato un e-revo nuovo mamba in negozio online italia a 609 euro . non male....
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4

Ultima modifica di Gattobz : 24 maggio 09 alle ore 22:58
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 23:56   #1359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Gatto non riesco a leggere i tuoi messaggi.....puoi cambiare foto per favore?!?!?!?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 13:54   #1360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
Chiedo a tutti quelli che magari hanno visto o provato...

Stando su feigao sensorless.. serie XL, quella da 74mm di lunghezza per intenderci... ho visto nei nuovi datasheet spuntare un nuovo motore.. il 5XL (io non ne sapevo dell'esistenza..)
http://img.diytrade.com/cdimg/85838/...1242961509.jpg

Volendo girare a 4s, mi incuriosiva provare o il 6xl da 2871kv o il 5xl 3324kv, in base ai giri , non diovrebbero essere male sul revo.... qualcuno ha qualche dritta da darmi..??
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002