Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 09, 19:15   #1351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
cioè quello da 1.000.000, è troppo secondo voi?
Sul Baja trovo che sia ottimale ma sull'ERBE non ho esperienza, segnalo che ovviamente prediligo i differenziali un po' bloccatini.........


Alla faccia del " bloccatini " .....non ho grande esperienza ma mi pare uno sproposito disumano...di solito si mette il 500k in mezzo , una 50k davanti e 20k dietro per favorire il " 4x4 " ...come vuoi fare tu non so cosa succede, è un bell'esperimento, probabilmente il revo si arrampica sugli alberi e abbaia ma sinceramente non he ho idea.....
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 20:48   #1352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
A123

Qualcuno a già usato le A123 sull`e-revo?
Come vanno?
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 21:15   #1353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Ragazzi salve provengo dalla sezione eli ma probabilmente per motivi personali vorrei cambiare in automodellismo.

Sto cercando un e-revo brushless edition mamba. Mi potete dare qualche sito dove acquistarli a un prezzo possibilmente basso? Oppure conoscete anche dove potrei vedere dell'usato?

Poi consigliatemi se possibile quali batterie comprare , marca modello per poterlo sfruttare. chiedo perche un mio amico ha preso l'e-maxx a scoppio e io invece vorrei stare su batterie..... e non vorrei dover notare questa grande differenza fra batt e scoppio

Grazie
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando