24 maggio 09, 08:46 | #1341 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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vorrei sostituire l'olio del differenziale posteriore all'E-Revo Brushless, ma si deve per forza smontare tutto l'ambaradan? Quanto tempo ci si mette? Answer me please. Bau Billy |
24 maggio 09, 10:02 | #1342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hai un cacciaviti elettrico 10 minuti non di più...forse anche meno... devi smontare lo scheletro che tiene l'alettone, i braccetti, la copertura della trasmissione centrale che trovi nella parte inferiore del telaio ed infine i bulckhead che coprono il differenziale.... in effetti sembra poco ma ti troverai senza culo della macchina.... pazienza.....pazienza.....pazienza.....pazienza... . | |
24 maggio 09, 13:36 | #1343 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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azzz..10min...ma che fai parte del team ferrari... prendila con calma che così non fai errori..e considera un' oretta di lavoro..se è la prima volta..così hai modo di capire tutti gli ameniccoli del mezzo..cmq si ti ritrovi con tutto il ponte post smontato dal telaio..è un pelo + brigoso dell' e-maxx..ma se tieni l' esploso sotto il naso non ci sono problemi.. importante il silicone che vai a cambiare sul diff. non deve mai superare la croce dei planetari..se ne metti troppo non lavorerà come deve..quindi ci metti un pò di silicone fai girare il pigno che farà ruotare i planetri e il silicone si infratterà in mezzo agli ingranaggi..ripeti l' operazione fintanto che il livello del silicone che raggiungerà l' altezza dove si trova la croce dei perni dei satellitari..
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24 maggio 09, 14:58 | #1344 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Credo che 5 meccanici con pistole , esperienza e coordinazione massima, in 10 minuti ci riescano Di solito per raggiungere il diff, aprirlo, lubrificare, chiudere e rimontare anche più di un'ora sicuro. I differenziali poi sono 2 o se hai anche il centrale 3 quindi ti tocca prendere una giornata di ferie se vuoi fare le cose con calma oppure di sera ma poi prima o poi una vite e due cadono per terra e siccome sono scure non le trovi più....in compenso mentre le cerchi trovi pezzettini tipo segerini persi lo smontaggio precedente finiti laddove era inimmaginabile : |
24 maggio 09, 16:24 | #1345 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
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| e-revo 1/16
C`é qualcuno che ha aperto un post sull piccolo e-revo? Dato che esce alla fine dell mese,non sarebbe male parlarne un po di questo bellissimo erede ,è sü eventali upgrate,motori regolatori,accessori traxxas,lipo ecc: Ciao |
24 maggio 09, 16:53 | #1346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ni-e-revo.html e mi piacerebbe che ne parlaste qui , sono sempre più curioso riguardo a questo mezzo... | |
24 maggio 09, 17:54 | #1348 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
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Mà ,e un bel mezzo,su altri forum e già dà tempo che né parlano.Io ne ho pre riservati 2,sono riuscito ad`avere le info sulle misure box pile Ho già comandato dà hobby king, 4 pacchi lippo 3s da 1,5A ,oltre vai fuori misure: Ancor prima che arrivi,stö cercando in rete ,un`eventuale upgrate del motore+regolatore,penso ad`mamba max e un motore Neu 1107,per poi in futuro farlo girare a 4s.Sui cerchi é gomme ,ho trovato delle dificolta nel trovarle con esagoni dell 12mm,penso che ci vogliono quelle dà 1/10 off,tipo hpi Mt2 ,dell 2,2,mà non sono ancora ben chiaro sulle misure d`adottare: Per info: Misure Box pile. 101mm*24mm*20,1mm Per altre info mi sposto sul post mini e-revo Ciao grazie per info |
24 maggio 09, 19:47 | #1350 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Come olio sul differenziale posteriore dell'E-Revo Brushless pensavo di metterne uno molto denso (come quello che ho montato sul Baja 5B 30.5 cc Trevor Simpson) cioè quello da 1.000.000, è troppo secondo voi? Sul Baja trovo che sia ottimale ma sull'ERBE non ho esperienza, segnalo che ovviamente prediligo i differenziali un po' bloccatini......... |
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