18 maggio 09, 15:45 | #1321 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
|
Per il freno ho iniziato a 40% con freno motore al 10% poi ho totlo il freno motore e in rilascio è più stabile ma inkiodava di bestia e tendeva a girarsi quindi ho abbassato il freno a 20 ma in pista ora frena davvero poco e tardi ( come avesse i freni in carbonio ) quindi mi metterò sul 30. P.S. ricordatevi che è uscito un nuovo firmware del MMM e un nuovo software di gestione, il tutto poki gg fa, per i dettagli vedere sito Castle, a ki può interessare. ( tra le modifiche un leggero addolcimento con punch control alto, cioè ancora meno wheelies a dispetto di punch control e differenziale centrale. ) ciao |
18 maggio 09, 15:50 | #1322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Oggi ho bisogno di un caffè...non capivo " a motore spento " ...ora ci sono | |
18 maggio 09, 17:03 | #1323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
| Citazione:
| |
19 maggio 09, 04:13 | #1324 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Ho letto che già parecchi utilizzatori dell'E-Revo Brushless si sono lamentati della rottura dei tiranti posteriori che regolano la convergenza, che voi sappiate esiste qualche upgrade che possa risolvere questo antipatico problema? Io ho già ordinato i cvd rinforzati della Mip, sia quelli delle ruote che quelli dell'albero centrale, da quanto letto dovrebbero essere i migliori ma non ho ancora trovato upgrades relativi ai tiranti posteriori. t-a10scvd-erv,tn33,rvn33 |
19 maggio 09, 09:14 | #1325 (permalink) Top |
User |
Ma è questo il differenziale centrale? Differenziale REVO E' uguale a quello del Revo a scoppio o sono diversi?
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 |
19 maggio 09, 09:32 | #1326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello dell'E-Revo è questo: TRAXXAS 5614 DIFFERENTIAL/DIFF KIT E-REVO NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
19 maggio 09, 10:33 | #1327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
quelli posteti da te sono i semiassi , comunque una soluzione interessante .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
19 maggio 09, 11:21 | #1328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ce li ho tutti in alluminio ma cmq l'anteriore dx mi si è piegato, do'h! | |
19 maggio 09, 13:10 | #1329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Tra l'altro se ricordo bene il diff centrale dello scoppio ha olio 100k mentre quello dell'eletrtrico è 500k. | |
19 maggio 09, 13:12 | #1330 (permalink) Top |
User | Ti confermo il 500k per l'elettrico.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |