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Vecchio 18 maggio 09, 15:45   #1321 (permalink)  Top
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Per il freno ho iniziato a 40% con freno motore al 10% poi ho totlo il freno motore e in rilascio è più stabile ma inkiodava di bestia e tendeva a girarsi quindi ho abbassato il freno a 20 ma in pista ora frena davvero poco e tardi ( come avesse i freni in carbonio ) quindi mi metterò sul 30.

P.S. ricordatevi che è uscito un nuovo firmware del MMM e un nuovo software di gestione, il tutto poki gg fa, per i dettagli vedere sito Castle, a ki può interessare.

( tra le modifiche un leggero addolcimento con punch control alto, cioè ancora meno wheelies a dispetto di punch control e differenziale centrale. )


ciao
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Vecchio 18 maggio 09, 15:50   #1322 (permalink)  Top
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Una nota spiacevole , per caricare le 2 3 s a motore spento ne carico giusto una coppia (messe come una 6s ) e poi la batteria auto ciao , anche a motore acceso l'alternatore fatica a stare dietro all'aperaggio , ciuccia comunque una ventiana di A se carico come un pacco 6 s a 10 A

Oggi ho bisogno di un caffè...non capivo " a motore spento " ...ora ci sono
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Vecchio 18 maggio 09, 17:03   #1323 (permalink)  Top
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L'avatar di Emanueleb
 
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Io sabato ho rotolato tutto il giorno per via di geometrie tutte scombussolate gomme farlocche ecc e uno scopiettaro nel provarlo al primo giro lo ha skiantato contro i banconi , ad oggi dopo 8 o 10 scariche ho rotto i tiranti convergenza posteriore (le bachette di metallo) una bachetta di metallo che spinge sulle susp tramite il leveraggio (per urto violento dello scopiettaro) , un bracetto posteriore superiore e un bracetto inferiore , per ecessivi sfregamentei a terra deve aver agganciato qacosa , la slitta posteriore che tiene anche i perni dei bracci e le ruote originali esplose al primo colpo .


azz...allora mi ritengo fortunato
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Vecchio 19 maggio 09, 04:13   #1324 (permalink)  Top
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Ho letto che già parecchi utilizzatori dell'E-Revo Brushless si sono lamentati della rottura dei tiranti posteriori che regolano la convergenza, che voi sappiate esiste qualche upgrade che possa risolvere questo antipatico problema?
Io ho già ordinato i cvd rinforzati della Mip, sia quelli delle ruote che quelli dell'albero centrale, da quanto letto dovrebbero essere i migliori ma non ho ancora trovato upgrades relativi ai tiranti posteriori.

t-a10scvd-erv,tn33,rvn33
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Vecchio 19 maggio 09, 09:14   #1325 (permalink)  Top
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Ma è questo il differenziale centrale?
Differenziale REVO

E' uguale a quello del Revo a scoppio o sono diversi?
__________________
E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
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Vecchio 19 maggio 09, 09:32   #1326 (permalink)  Top
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Ma è questo il differenziale centrale?
Differenziale REVO

E' uguale a quello del Revo a scoppio o sono diversi?
No, quello che hai linkato è il diff del Revo a scoppio.
Quello dell'E-Revo è questo:
TRAXXAS 5614 DIFFERENTIAL/DIFF KIT E-REVO NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 19 maggio 09, 10:33   #1327 (permalink)  Top
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Ho letto che già parecchi utilizzatori dell'E-Revo Brushless si sono lamentati della rottura dei tiranti posteriori che regolano la convergenza, che voi sappiate esiste qualche upgrade che possa risolvere questo antipatico problema?
Io ho già ordinato i cvd rinforzati della Mip, sia quelli delle ruote che quelli dell'albero centrale, da quanto letto dovrebbero essere i migliori ma non ho ancora trovato upgrades relativi ai tiranti posteriori.

t-a10scvd-erv,tn33,rvn33


quelli posteti da te sono i semiassi , comunque una soluzione interessante .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 19 maggio 09, 11:21   #1328 (permalink)  Top
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Ho letto che già parecchi utilizzatori dell'E-Revo Brushless si sono lamentati della rottura dei tiranti posteriori che regolano la convergenza, che voi sappiate esiste qualche upgrade che possa risolvere questo antipatico problema?
Io ho già ordinato i cvd rinforzati della Mip, sia quelli delle ruote che quelli dell'albero centrale, da quanto letto dovrebbero essere i migliori ma non ho ancora trovato upgrades relativi ai tiranti posteriori.

t-a10scvd-erv,tn33,rvn33
La traxxas alla fine del libretto di istruzioni mi sembra porta una serie di up per l'e-revo tra cui, non vorrei sbagliarmi, i tiranti in alluminio...
io ce li ho tutti in alluminio ma cmq l'anteriore dx mi si è piegato, do'h!
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Vecchio 19 maggio 09, 13:10   #1329 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
No, quello che hai linkato è il diff del Revo a scoppio.
Quello dell'E-Revo è questo:
TRAXXAS 5614 DIFFERENTIAL/DIFF KIT E-REVO NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Tra l'altro se ricordo bene il diff centrale dello scoppio ha olio 100k mentre quello dell'eletrtrico è 500k.
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Vecchio 19 maggio 09, 13:12   #1330 (permalink)  Top
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Tra l'altro se ricordo bene il diff centrale dello scoppio ha olio 100k mentre quello dell'eletrtrico è 500k.
Ti confermo il 500k per l'elettrico.
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Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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