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Vecchio 15 maggio 09, 21:38   #1311 (permalink)  Top
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oddio che dilemma! ma che te frega! basta che cammina maledettamente no!?!?!? poi col twin figurati.....apparte che una bella scocchina cambia il tutto...
Proline - SLIPSTREAM E-REVO (protoform) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

molto belle i cerchi + gomme che monta l'e-revo della foto,dove potrei trovarle?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 23:45   #1312 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
molto belle i cerchi + gomme che monta l'e-revo della foto,dove potrei trovarle?
I cerchi sembrano questi: Proline Cheyenne 3.8"

E le gomme queste: Proline Road Rage 3.8"

Ora non ti resta che trovarle, su eBay trovi sicuro le gomme, i cerchi non so...
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E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0

Ultima modifica di bacardi80 : 15 maggio 09 alle ore 23:50
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Vecchio 15 maggio 09, 23:58   #1313 (permalink)  Top
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Si considera che nelle foto dimostrative la proline cmq usa cerchi e gomme proline quindi mettiti con pazienza, come ha fatto il bacardone e trovale sul sito della proline.....i cerchi però non si vedono bene, la foto è in diagonale...ma le gomme son quelle....

aspettando i pezzi per il bugginoinoino.....
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Vecchio 16 maggio 09, 00:03   #1314 (permalink)  Top
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I cerchi sembrano questi: Proline Cheyenne 3.8"

E le gomme queste: Proline Road Rage 3.8"

Ora non ti resta che trovarle, su eBay trovi sicuro le gomme, i cerchi non so...
Trovato su eBay un venditore che ha sia i cerchi che le gomme: stores.shop.ebay.it/rc-rocketracing
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Vecchio 16 maggio 09, 01:10   #1315 (permalink)  Top
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ottimo sto negozio me lo segno fra i preferiti...ha le bowtie a prezzo discreto...
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Vecchio 16 maggio 09, 10:20   #1316 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ho sbagliato LINK, sorry
intendevo questo TRUGGY by RC MONSTER.....

RC-Monster: RC-Monster RC8T Truggy Electric Full Chassis Kit, RC Monster Products

ma credo sia solo il KIT TEKNO da convertire un truggy esistente, non un FULL KIT come nella loro descrizione...

Se vedo bene prendendo questo kit basta aggiungere motore, esc, servo e ricevente e si può già correre????????
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Vecchio 17 maggio 09, 15:19   #1317 (permalink)  Top
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salve a tutti,sul manuale dell'e-revo c'è scritto che la densità dell'olio x gli ammortizzatori deve essere 40w, è possibile? dovrebbe essere molto denso cosi no,o sbaglio?
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Vecchio 17 maggio 09, 23:31   #1318 (permalink)  Top
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La viscosità dell'olio degli ammo la scegli tu in base al tuo mezzo e le tue preferenze. Originale è 30Wt cioè acqua fresca, ti consiglio molle più rigide e almeno un olio da 50-60 wt in su, sopratutto ora che il meteo è caldo.

Se compri in Italia okkio a come le case marcano gli oli cioè il wt è una cosa il cs tutta un'altra , ti dò una dritta, prendi olio Losi che lo trovi in Italia ed è marcato in WT, ciao
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 13:56   #1319 (permalink)  Top
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La prima rottura!

Dopo 5 mesi di costante maltrattamento sono finalmente riuscito a rompere il primo pezzo del mio E-Revo! Quasi non ci speravo +...
Si è macinata la coppia conica del dif posteriore,probabilmente aiutata dal parastrappi troppo serrato
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Vecchio 18 maggio 09, 15:37   #1320 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Io sabato ho rotolato tutto il giorno per via di geometrie tutte scombussolate gomme farlocche ecc e uno scopiettaro nel provarlo al primo giro lo ha skiantato contro i banconi , ad oggi dopo 8 o 10 scariche ho rotto i tiranti convergenza posteriore (le bachette di metallo) una bachetta di metallo che spinge sulle susp tramite il leveraggio (per urto violento dello scopiettaro) , un bracetto posteriore superiore e un bracetto inferiore , per ecessivi sfregamentei a terra deve aver agganciato qacosa , la slitta posteriore che tiene anche i perni dei bracci e le ruote originali esplose al primo colpo .


........................domentica rapezzo con barre filetatte , gomme da truggy nuove (quelle dell'i1crt) campanature e convergenze fissate con serra filetti e nei punti che propio non ne vuolevano sapere cianoacrilico (superattak) ho girato tutto il giono in maniera impeccabile , uno spettacolo , poi su da me la pista ora vanta una parte rinnovata di tracciato copn un doppio attaccato subito in uscita da un tornate ed il rettilineo ora è degno di nota tanto che quando giro col rustler lo tiro tutto in velocitò , col revo ancora non riesco .


..................nota curiosa cojn le gomme con più grip il freno al 30 % che sembrava andar bene risulta eccessivo , mi faccio le staccate col culo sollevato da terra , abbassero al 25 o adirittura al 20 .

Una nota spiacevole , per caricare le 2 3 s a motore spento ne carico giusto una coppia (messe come una 6s ) e poi la batteria auto ciao , anche a motore acceso l'alternatore fatica a stare dietro all'aperaggio , ciuccia comunque una ventiana di A se carico come un pacco 6 s a 10 A
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 18 maggio 09 alle ore 15:42
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