15 maggio 09, 21:38 | #1311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
Messaggi: 413
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15 maggio 09, 23:45 | #1312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E le gomme queste: Proline Road Rage 3.8" Ora non ti resta che trovarle, su eBay trovi sicuro le gomme, i cerchi non so...
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 Ultima modifica di bacardi80 : 15 maggio 09 alle ore 23:50 | |
15 maggio 09, 23:58 | #1313 (permalink) Top |
User |
Si considera che nelle foto dimostrative la proline cmq usa cerchi e gomme proline quindi mettiti con pazienza, come ha fatto il bacardone e trovale sul sito della proline.....i cerchi però non si vedono bene, la foto è in diagonale...ma le gomme son quelle.... aspettando i pezzi per il bugginoinoino..... |
16 maggio 09, 00:03 | #1314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 | |
16 maggio 09, 10:20 | #1316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
Se vedo bene prendendo questo kit basta aggiungere motore, esc, servo e ricevente e si può già correre????????
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
17 maggio 09, 23:31 | #1318 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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La viscosità dell'olio degli ammo la scegli tu in base al tuo mezzo e le tue preferenze. Originale è 30Wt cioè acqua fresca, ti consiglio molle più rigide e almeno un olio da 50-60 wt in su, sopratutto ora che il meteo è caldo. Se compri in Italia okkio a come le case marcano gli oli cioè il wt è una cosa il cs tutta un'altra , ti dò una dritta, prendi olio Losi che lo trovi in Italia ed è marcato in WT, ciao |
18 maggio 09, 13:56 | #1319 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
| La prima rottura!
Dopo 5 mesi di costante maltrattamento sono finalmente riuscito a rompere il primo pezzo del mio E-Revo! Quasi non ci speravo +... Si è macinata la coppia conica del dif posteriore,probabilmente aiutata dal parastrappi troppo serrato |
18 maggio 09, 15:37 | #1320 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Io sabato ho rotolato tutto il giorno per via di geometrie tutte scombussolate gomme farlocche ecc e uno scopiettaro nel provarlo al primo giro lo ha skiantato contro i banconi , ad oggi dopo 8 o 10 scariche ho rotto i tiranti convergenza posteriore (le bachette di metallo) una bachetta di metallo che spinge sulle susp tramite il leveraggio (per urto violento dello scopiettaro) , un bracetto posteriore superiore e un bracetto inferiore , per ecessivi sfregamentei a terra deve aver agganciato qacosa , la slitta posteriore che tiene anche i perni dei bracci e le ruote originali esplose al primo colpo . ........................domentica rapezzo con barre filetatte , gomme da truggy nuove (quelle dell'i1crt) campanature e convergenze fissate con serra filetti e nei punti che propio non ne vuolevano sapere cianoacrilico (superattak) ho girato tutto il giono in maniera impeccabile , uno spettacolo , poi su da me la pista ora vanta una parte rinnovata di tracciato copn un doppio attaccato subito in uscita da un tornate ed il rettilineo ora è degno di nota tanto che quando giro col rustler lo tiro tutto in velocitò , col revo ancora non riesco . ..................nota curiosa cojn le gomme con più grip il freno al 30 % che sembrava andar bene risulta eccessivo , mi faccio le staccate col culo sollevato da terra , abbassero al 25 o adirittura al 20 . Una nota spiacevole , per caricare le 2 3 s a motore spento ne carico giusto una coppia (messe come una 6s ) e poi la batteria auto ciao , anche a motore acceso l'alternatore fatica a stare dietro all'aperaggio , ciuccia comunque una ventiana di A se carico come un pacco 6 s a 10 A
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 18 maggio 09 alle ore 15:42 |
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