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Vecchio 14 maggio 09, 10:51   #1291 (permalink)  Top
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arrivato e-revo brushless

salve ieri mi è arrivato l'e-revo brushless,posto qualke foto...oggi mi arrivano i connettori per le lipo e lo proverò cn la configurazione top , 2 lipo 3s 11,1 v 5000 mah


lo lascierò con la configurazione della casa ...vediamo come va... quelli della italtrading mi hanno detto che è un ottimo modello e di andarci piano all'inizio
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Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-14-05-09_0909.jpg   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-14-05-09_0910.jpg   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-14-05-09_0911.jpg  
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Vecchio 14 maggio 09, 13:21   #1292 (permalink)  Top
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L'avatar di Emanueleb
 
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Hitec HS-7966HB G2

Ciao a tutti,
io ho montato due servi Hitec HS-7966HB G2 pagati circa 65 euro l'uno da ModelsportUK in configurazione corsa lunga (non ricordo il nome ma è l'altro fine corsa sterzo fornito con l'E-Revo).Un po di esponenziale sulla radio per mantenere un'ottima stabilità quando corro in rettilineo a velocità sostenute ma velocissimi e molto potenti quando quando faccio trial o cazzeggio nei parchi!

Secondo mè soldi spesi bene...
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Vecchio 14 maggio 09, 13:26   #1293 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
io ho montato due servi Hitec HS-7966HB G2 pagati circa 65 euro l'uno da ModelsportUK in configurazione corsa lunga (non ricordo il nome ma è l'altro fine corsa sterzo fornito con l'E-Revo).Un po di esponenziale sulla radio per mantenere un'ottima stabilità quando corro in rettilineo a velocità sostenute ma velocissimi e molto potenti quando quando faccio trial o cazzeggio nei parchi!

Secondo mè soldi spesi bene...
C'è un altro fine corsa?
Mi spieghi in cosa consiste?
Confesso la mia ignoranza
__________________
.......
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Vecchio 14 maggio 09, 13:34   #1294 (permalink)  Top
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5343x

é l'articolo Traxxas 5343X
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Vecchio 14 maggio 09, 13:37   #1295 (permalink)  Top
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E sono inclusi nella confezione?
Scusa ma tanta era la fretta di usala che nemmeno mi ricordo cosa c'era dentro...
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Vecchio 14 maggio 09, 18:37   #1296 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, ho un e-maxx ma mi hanno proposto un acquisto, revo 3.3 con motore fuso e tranny con retro sgranata... mi date un budget di spesa x metterlo apposto... ovviamente diventando e-revo!
me lo lascia completo di tutto a 140 €...

pensavo all'installazione del tranny del revo...
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
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Vecchio 14 maggio 09, 18:45   #1297 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, ho un e-maxx ma mi hanno proposto un acquisto, revo 3.3 con motore fuso e tranny con retro sgranata... mi date un budget di spesa x metterlo apposto... ovviamente diventando e-revo!
me lo lascia completo di tutto a 140 €...

pensavo all'installazione del tranny del revo...
140 euro .. in che condizioni è il resto della macchina? se hanno fuzo un motore e il tranny distrutto non credo l'abbiano usata con parsimonia la macchina.. sarebbe da controllare un po tutto!
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Vecchio 14 maggio 09, 19:22   #1298 (permalink)  Top
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140 euro .. in che condizioni è il resto della macchina? se hanno fuzo un motore e il tranny distrutto non credo l'abbiano usata con parsimonia la macchina.. sarebbe da controllare un po tutto!
era di un bocia che non la puliva mai e se ne sbatteva... ma è quasi nuova... unico danno visibile una gommina di un cvd saltata...
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Vecchio 14 maggio 09, 21:41   #1299 (permalink)  Top
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setting regolatore e-revo brushless

salve a tutti un consiglio x quanto riguarda un paramentro del setting del regolatore e-revo brushless..

allora la sezione 7 - voltaggio cut-off di fabbrica è settato su disattivato ma tale configurazione nn va bene x le lipo..quindi io vorrei metterlo su auto lipo e quindi dovrei rifare il setting da capo,cambiando solo questo valore e lasciando il resto come settato da fabbrica che m va + che bene... La mia domanda cmq era: x cambiare solo il valore del punto 7 devo comunque confermare ogni valore delle sezioni precedenti alla 7 ,oppure basta che arrivo alla sezione 7 e cambio solo questo valore?
come da manuale il primo beep indica la sezione della programmazione ed il secondo indica il settaggio memorizzato x il quale si deve rispondere si o no,quindi io se nn ho capito male devo sempre confermare fino ad arrivare al punto 7 dove cn il freno tirato confermero il no e il regolatore m sottoporrà gli altri settaggi... xo nn viene spiegato come sarà la seguenza di beep del parametro che è impostato... mi spiego : es. un beep indica sezione 1 che è la funzione freno/retromarcia di fabbrica è impostato il valore 1 quindi dovrei sentire un altro beep e confermare cn tutto gas... se invece era impostato il valore 3 dovrei sentire 3 beep giusto?
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Vecchio 15 maggio 09, 00:11   #1300 (permalink)  Top
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Urka, andare di beep sul MMM è questione di feeling, personalmente preferisco il cavo USB e software a pc, più chiaro e gestibile......sui 30 euro.
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