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Vecchio 09 maggio 09, 23:51   #1251 (permalink)  Top
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Nuovi tuning revo

Ho montato qualche tunig in + sul mio e-revo:

Cerchi Axial Oversize a 8 raggi neri dell 40 AX 8008
Gomme Axial Cubez Oversize AX 12004
Sono un pö larghi per la pista,mà a mé piaciono in`estetica:
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Un confronto con quelli originali visti di fronte:
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Visti dall`alto
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Gomme é cerchi montate sul modello:
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Alettone in carbonio
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Push in`alu rosso Tax 5318X
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niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 18:03   #1252 (permalink)  Top
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Bello !

Come dici tu le gomme sono un po' larghe per la pista ma mica devi competere sempre quindi per divertirsi ci stanno proprio bene con quei cerchi. Bello anche il colore, ma l'hai fatto tu o lo vendono anche verde ?

L'alettone in simil carbonio ci sta proprio bene come i braccetti che sono anche più leggeri e robusti degli originali.

Domanda : perchè l'antenna da 2.4 la fai spuntare ? E' vero che è non si rompe mai ma nasconderla forse " puliva " l'estetica ".

ciao
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 18:31   #1253 (permalink)  Top
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niferro, sempre ultragood le tue bestiole..
belle i cerchioni e le gomme..anche se ho paura che oltre il fattore estetico e il cazzeggio non si possa chiedere di +..

ieri mi sono riportato in pista il revo con un nuovo diff. post e molle nuove
ant da 4.9 e post da 6.9..silicone ant 450 post 500..
neii post ho dovuto fare un tot di precarico cmq....
rapporto 16\38
sicuramente migliorata la prestanza della bestia che cmq ha un' assetto complicato a mezzo tra monster e truggy..e dovrò decidere un giorno cosa scegliere..
avevo lasciato i parametri del mmm senza filtri..avendo montato il neu 1515 a 6s life volevo testare l' ignoranza della configurazione..in pista è risultato devastante..anche con delle ottime gomme di cui conosco il grip si faceva fatica a stringere tanta la potenza anche alla minima sollecitazione..la pista piena di buche non mi dava la possibilità di spalancare anche sul rettilineo..ci ho provato un paio di volte a dare manetta avendo fatto bene l' entrata quindi in velocità..niente da fare ..si alzava brutalmente a muro..e ho saltato letteralmente la solita rampa a fine rettilineo.... x fortuna tutte e due le volte senza danni..
x riuscire a vederlo andare senza freni sono uscito di pista e sul pratone ho potuto godere dell' ignoranza totale della bestia..
anche dopo un lancio di una 70ina di m. x portare la bestia quasi al suo max senza ribaltarmi o stare su una ruota....anche quando rimaneva un ultimo filo di gas..stupefacente..ancora con la potenza di sollevare a penna la bestia...sbalorditivo..
ho fatto solo una scarica da 13\15 min. alla fine le temperature erano 55° x il neu, 45 x il mmm e 50\55° x le life
soddisfatto del test ...ora si tratta di rendere la bestia mansueta..ritoccando i parametri del mmm e provando con u silicone + denso nei post..e di nuovo tornando sul dilemma diff. centr.. o wheelly

__________________
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http://limax.altervista.org/
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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 18:43   #1254 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Nif sono senza parole cerchi alla need for speed....anche se tenuta da destruction derby!!! sfiziosa anche la scocca verde.ma dove l'hai presa?

Ref dopo i tuoi settecentocinquantamiilatrecentoventicinque test vorrei un parere, e non solo del tuo, secondo te per aver maggior agilità...non dico alla buggy ma...diciamo và, con quale settaggio uno dovrebbe girare? mi riferisco sia ai rapporti che agli ammo....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 19:05   #1255 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

ieri mi sono riportato in pista il revo con un nuovo diff. post e molle nuove
ant da 4.9 e post da 6.9..silicone ant 450 post 500..
neii post ho dovuto fare un tot di precarico cmq....
Idem il mio ma ancora non mi soddisfa, porterò a 7.4 il dietro e un po' più di 5 davanti. Ho più o meno lo stesso olio ma anche lì nisba, serve più duro perchè è veloce e piuttosto stabile ma spancia ancora troppo per i miei gusti. Anche il peso massimo delle 6s non agevola. Precarico al posteriore anche per me ma ho la sensazione di tirare pugni al vento....mah migliorerò
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 19:36   #1256 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
sfiziosa anche la scocca verde.ma dove l'hai presa?
L'ha verniciata verde lui, credo abbi preso quella dell' E-Revo trasparente ma con le decal già applicate
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 21:25   #1257 (permalink)  Top
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Le decal sono da aplicare,ho preso la carrozzeria Prografik della traxxas,le mascherature+le sfumature nero sono già applicate,devi soltanto aggiungere il colore finale di contrasto,di sicuro non il nero.Poi avevo gia in mente il colore d `abbinare ai cechi Axyal,verde chiaro,o il giallo metalizzato,danno un`ottimo contrasto con nero:
Per quanto riguarda l`antenna ,la preferisco esterna.Come Radio uso la Spektrum DX3,una volta mi é capitato,con l`antenna nascosta sotto la scocca di perdere il segnale dopo,solo 300 metri.Vabbe che spektrum,mà anche questa tecnologia ai suoi limiti,dà li l`antenna lo sempre tenuta esterna:
Prossimo Tunig,2 Mini e-revo 1/16 che ho riservato,uno và a mio figlio
Gli metto sü tutti gli optional della traxxas,cambio cerchi é gomme 2,2 con trascinatori dell 12,cambio il kit velineon 380,come motore,gli metto un Neu Motor 1112,ho un medusa 28-56 2800kw,con un`esc M-Max con bec esterno
a 4s ,alimentati dà 2pacchi kokam 2s 2A 35c collegati in serie,(sempre sé la trasmissione regge)chissa come schizza,mà prima lo provo à 3s con il Bl originale:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 21:40   #1258 (permalink)  Top
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(Mi correggo),la radio é una dx3r:
Mà comunque i cerchi é le gomme Axial non sono tanto +larghi di orinali motati dalla gasa,oggi lo provata devo dire ,che sono ottimi,anche sulla terra,anno una tenuta,stile dirt bonz dell`hpi,ho le nubz sempre hpi che sono molto +stretti,tutti provati sull`e-revo:
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 01:55   #1259 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Come Radio uso la Spektrum DX3,una volta mi é capitato,con l`antenna nascosta sotto la scocca di perdere il segnale dopo,solo 300 metri.Vabbe che spektrum,mà anche questa tecnologia ai suoi limiti,dà li l`antenna lo sempre tenuta esterna
ah e questa non mi è nuova! della serie....ruote sterzate e macchina che accellera da sola?
no perchè se mi confermi questa problematica della spektrum (che ho anch'io ma un dx2) mi spiego il dilemma della macchina pazza!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 13:42   #1260 (permalink)  Top
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L'avatar di Invocatore Elementale
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 28
Salve ragazzi!
sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta..
Vorrei acquistare un e-revo..ma ho un quesito da porvi..non so se è già stato trattato in questo topic di 120 post..

Si può montare un kit Velineon in un e-revo brushed?..a parita di batterie questo potrebbe essere migliore di un e-revo brushless con il mamba monster?
Quanto può costare un kit velineon?
Invocatore Elementale non è collegato   Rispondi citando
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