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uh cavolo allora mi sa che io già l'ho smagnetizzato un pò....un bel pò.... ma in questi casi...i motori elettrici si possono riparare?? magari ringiovanire ![]() non vorrei buttare 300 di motore... | |
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Classico esempio di quando in pista nel momento del video cerchi di correre meglio e invece.... YouTube - E-revo sulla pista off-road di Sirignano ![]() ![]() |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Ragazzi ho fatto un altro paio di scariche col revo dividendo in 3 sessioni la coppia di batterie , e credetemi ho superato i 30 minuti ma gas se ne dà non a cazzeggiare , la configurazione è rapporti 16-65 timing a 0 curva di coppia un pò spianata freno al 30% start power al minimo freno motore a zero e fin qui tutto come le altre scariche comunque buone da almeno 25 minuti , ma ho provato a cambiare un vaolre che non usando in prima persona il mamba ancora non conoscevo bene il punch control , io ancor prima di mettere la macchina a terra lo ho settato sul 20-30 % non ricordo ma il mezzo era comunque ingestibile mi iniziavo a demoralizzare , con sto benedetto punch control a 80% il mezzo cambia faccia ora tenere le ruote a terra è un gioco da ragazzi , tanto che non mi preme per niente prendere il diff centrale , per me dopo sto colpo gobbo il mamba diventa the best speed control in the word ![]() ................ora sto utilizzando le molle dure in dotazione nel kit scatola ma tutte al minimo si comportano in maniera non adeguata credo necessiti compromesso molle olio in susp , un problema non da poco e che se si va in maniera smodata tipo salti da panico derapate di prepotenza su apoggi a scalino parte campanatura e sonvergenza a gogogogo sopratutto dietro ![]() .....................ho un pò di video ma ho la linea fuffa .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 02 maggio 09 alle ore 23:04 |
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User Data registr.: 20-08-2008
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Grande Duzzo! Seguo attentamente i tuoi esperimenti.... Spero enrtro la fine di maggio di fare una scianchetta in quel del CEP o Rapallo. A presto. | |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Per evitare che le pietruzze rovinassero le lipo che non sono corazzate visto tutti i sassi che trovo nei vano lipo ho operato al meglio con griglietta retine vani revo (1).JPG - Windows Live ![]() ![]() .......................premetto che da nuovo il portalipo lato regolatore era divelto causa staffa ferma regolatore troppo teso ho dovuto riadrizzare col fon a caldo e poi rimettere la staffa tirandola in maniera più moderata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 02 maggio 09 alle ore 23:59 |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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User Data registr.: 20-08-2008
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Scusa Duzzo, una delucidazione per i rapporti. Con il 54/18 la "gear ratio" è 3; con quelli di scatola 65/18 è 3,61. Più diminuisce il risultato e più allungo guadagni e perdi in ripresa, se non ho capito male; che effetti hanno sul riscaldamento del motore? Cosa combia nel cambiare la corona o il pignone, se il rapporto finale resta uguale? Hai già trovato un accoppiamento ideale per la pista del Revo BL? Grazie | |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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In teoria più allunghi e più vai sul lungo e meno ripresa hai , in realtà il motore a 6 s ha uno strappo tale che anche col rapporto lungo non perde nulla in ripresa , il limite è sepre quello del ribaltamento o il divelgeri della trasmissione ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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