01 maggio 09, 23:59 | #1201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uh cavolo allora mi sa che io già l'ho smagnetizzato un pò....un bel pò.... ma in questi casi...i motori elettrici si possono riparare?? magari ringiovanire ??? non vorrei buttare 300 di motore... | |
02 maggio 09, 20:15 | #1202 (permalink) Top |
User |
Classico esempio di quando in pista nel momento del video cerchi di correre meglio e invece.... YouTube - E-revo sulla pista off-road di Sirignano |
03 maggio 09, 00:01 | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Ragazzi ho fatto un altro paio di scariche col revo dividendo in 3 sessioni la coppia di batterie , e credetemi ho superato i 30 minuti ma gas se ne dà non a cazzeggiare , la configurazione è rapporti 16-65 timing a 0 curva di coppia un pò spianata freno al 30% start power al minimo freno motore a zero e fin qui tutto come le altre scariche comunque buone da almeno 25 minuti , ma ho provato a cambiare un vaolre che non usando in prima persona il mamba ancora non conoscevo bene il punch control , io ancor prima di mettere la macchina a terra lo ho settato sul 20-30 % non ricordo ma il mezzo era comunque ingestibile mi iniziavo a demoralizzare , con sto benedetto punch control a 80% il mezzo cambia faccia ora tenere le ruote a terra è un gioco da ragazzi , tanto che non mi preme per niente prendere il diff centrale , per me dopo sto colpo gobbo il mamba diventa the best speed control in the word per ora vado cosi e mi butto sul setup , la macchina prende comunque velocità impressionanti tanto che si stacca da terra , poi sto girando con delle ruote liscie da truggy mentre aspetto le nuove . ................ora sto utilizzando le molle dure in dotazione nel kit scatola ma tutte al minimo si comportano in maniera non adeguata credo necessiti compromesso molle olio in susp , un problema non da poco e che se si va in maniera smodata tipo salti da panico derapate di prepotenza su apoggi a scalino parte campanatura e sonvergenza a gogogogo sopratutto dietro questo mi turba . .....................ho un pò di video ma ho la linea fuffa .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 03 maggio 09 alle ore 00:04 |
03 maggio 09, 00:08 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
| Citazione:
Grande Duzzo! Seguo attentamente i tuoi esperimenti.... Spero enrtro la fine di maggio di fare una scianchetta in quel del CEP o Rapallo. A presto. | |
03 maggio 09, 00:54 | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Per evitare che le pietruzze rovinassero le lipo che non sono corazzate visto tutti i sassi che trovo nei vano lipo ho operato al meglio con griglietta retine vani revo (1).JPG - Windows Live retine vani revo (2).JPG - Windows Live e visto che i sassolini insidiavano anche il mio mamba-bamba ho brasato la griglietta anche su di lui aggevolo una diapositiva retine vani revo.JPG - Windows Live in quetsa si vede la griglietta del regolatore anche se solo parzialmente . .......................premetto che da nuovo il portalipo lato regolatore era divelto causa staffa ferma regolatore troppo teso ho dovuto riadrizzare col fon a caldo e poi rimettere la staffa tirandola in maniera più moderata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 03 maggio 09 alle ore 00:59 |
03 maggio 09, 00:58 | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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03 maggio 09, 16:53 | #1208 (permalink) Top | |
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Scusa Duzzo, una delucidazione per i rapporti. Con il 54/18 la "gear ratio" è 3; con quelli di scatola 65/18 è 3,61. Più diminuisce il risultato e più allungo guadagni e perdi in ripresa, se non ho capito male; che effetti hanno sul riscaldamento del motore? Cosa combia nel cambiare la corona o il pignone, se il rapporto finale resta uguale? Hai già trovato un accoppiamento ideale per la pista del Revo BL? Grazie | |
03 maggio 09, 23:06 | #1209 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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In teoria più allunghi e più vai sul lungo e meno ripresa hai , in realtà il motore a 6 s ha uno strappo tale che anche col rapporto lungo non perde nulla in ripresa , il limite è sepre quello del ribaltamento o il divelgeri della trasmissione non accusa il rapporto lungo per nulla la velocità aumenta ma in maniera da non poter tenere il mezzo in pista pena se prendi una cicca di sigaretta lo mandi in orbita e le temperature salgono in maniera non consona per uso intenso off road .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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