Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 16:43   #1171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Mi è giunta notizia che i Mamba Monster montati sui Traxxas E-Revo Brushless sono di tre tipi, tipo 1 , tipo 2 e tipo 3 e che i primi due vanno soggetti a rotture improvvise mentre gli unici sicuri sarebbero i tipo 3.
Io sto aspettando il mio E-Revo ed ora sono estremamente ansioso in quanto non ho idea di quale tipo di Mamba vi sia montato.
Siete al corrente di queste differenze?
Penso proprio che l agaranzia serva a questo genere di cose
REfu è solo il tuo chiappettoso o tutti i revo le hanno insomma non si può dire che il tuo revo sia sculato
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 18:05   #1172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi ho visto che c'è il modo di aumentare l'angolo di sterzo , si aumentano i riski rottura?????


.......................se voglio mettere le ruote da truggy devo prendere le mezzo offset mi linkate degli esempi in mi dicono che le grp più di offset 2 non esistono che vuol dire e cosa devo coprare???


..........................con rapporti 16/65 timing a 0 il motore scalda skiev mi dice che adirittura potrei risultare corto..................cosa dite che rapporti utilizzate ????

........................sul mamba monster il controllo di trazione a quanto mi consigliate di lasciarlo ?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 28 aprile 09 alle ore 18:11
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 19:44   #1173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ho anche aggiornato la galleri con le foto del revo e le foto del rustler con carrozza proline da me sbombolettata .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 21:30   #1174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ho visto che c'è il modo di aumentare l'angolo di sterzo , si aumentano i riski rottura?????


.......................se voglio mettere le ruote da truggy devo prendere le mezzo offset mi linkate degli esempi in mi dicono che le grp più di offset 2 non esistono che vuol dire e cosa devo coprare???


..........................con rapporti 16/65 timing a 0 il motore scalda skiev mi dice che adirittura potrei risultare corto..................cosa dite che rapporti utilizzate ????

........................sul mamba monster il controllo di trazione a quanto mi consigliate di lasciarlo ?
offset 2 io non l'ho mai visto ne sentito...boh non saprei dirti, sulle gomme però posso consigliarti....
GRP Micro e vai alla grande...
se guardi in una delle mie foto ho proprio quelle....le ho pagate 55 in negozio.
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 22:00   #1175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ho anche aggiornato la galleri con le foto del revo e le foto del rustler con carrozza proline da me sbombolettata .
splendide ma domanda un pò cattiva:
sono decals o è tutto merito tuo??
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 22:17   #1176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
billy54,
sull' e-revo bl..sicuramente useranno solo l' ultima versione del MMM, la V3

io il diff. centr. l' ho montato e smontato al volo sul revo..però in quel periodo giravo sempre off fuori pista..vedere le gomme ant diventare dei palloni gonfiati mi hanno snervato immediatamente..la macchina cmq era molto + mansueta e meno spigoloso, probabilm. in pista questo produce solo beneficio..
ma io lo preferisco senza il centrale..anche xè dopo aver dato via l' e-maxx è l' unico monster e come tale deve essere ignorante ma con classe.. queste sono solo preferenze personali..


Emme...tutti i Revo sono culattosi...con l' e-revo si è passati all' unisex

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 22:24   #1177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

@REfuso: anche nel mio truggy le ruote davanti diventano dei palloni e ciò non mi piace affatto. Esiste un modo per fare si che il diff. centrale c'è ma è come se non ci fosse? Cioè per farla breve, per fare si che le rote davanti quando impenna non si gonfiano? Perchè ho paura che quando impenna tutto ok, ma quando atterra alla lunga sgrana.. Può essere o non può sgranare? (Scusate l'Italianese! )

EDIT: Scusate l'OT!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 22:40   #1178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sìsì..i problemi finiscono tutti lì..le ruote entrano in centrifuga e spaccano qualsiasi cvd..in acciaio in titanio..io ne ho spaccati 4 di semiassi in acciaio..
le soluzioni sono 2
1 aumentare la densità del silicone centr. e diminuire un pelo la densità al diff. post
2 montare all' interno dei copertoni del nastro americano, ciò serve quando le ruote entrano in centrifuga ..il nastro blocca la dilatazione della gomma..
provare x credere..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 22:51   #1179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
2 montare all' interno dei copertoni del nastro americano, ciò serve quando le ruote entrano in centrifuga ..il nastro blocca la dilatazione della gomma..
provare x credere..


Azz Ref ma lo sai che ci stavo pensando da qualche giorno......mi hai letto nel pensiero....bene così non domando nemmeno....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 23:33   #1180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
splendide ma domanda un pò cattiva:
sono decals o è tutto merito tuo??
Tutte decdals io ho solo messo quel colore tipo arancione ho specificato da me sbombolettata ma le verniciatura è venuta molto bene , mi fasciavo la testa invece è divertente cambiare colore a piacimento .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002