28 aprile 09, 17:43 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
REfu è solo il tuo chiappettoso o tutti i revo le hanno insomma non si può dire che il tuo revo sia sculato | |
28 aprile 09, 19:05 | #1172 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi ho visto che c'è il modo di aumentare l'angolo di sterzo , si aumentano i riski rottura????? .......................se voglio mettere le ruote da truggy devo prendere le mezzo offset mi linkate degli esempi in mi dicono che le grp più di offset 2 non esistono che vuol dire e cosa devo coprare??? ..........................con rapporti 16/65 timing a 0 il motore scalda skiev mi dice che adirittura potrei risultare corto..................cosa dite che rapporti utilizzate ???? ........................sul mamba monster il controllo di trazione a quanto mi consigliate di lasciarlo ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 28 aprile 09 alle ore 19:11 |
28 aprile 09, 22:30 | #1174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GRP Micro e vai alla grande... se guardi in una delle mie foto ho proprio quelle....le ho pagate 55 in negozio. | |
28 aprile 09, 23:17 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
billy54, sull' e-revo bl..sicuramente useranno solo l' ultima versione del MMM, la V3 io il diff. centr. l' ho montato e smontato al volo sul revo..però in quel periodo giravo sempre off fuori pista..vedere le gomme ant diventare dei palloni gonfiati mi hanno snervato immediatamente..la macchina cmq era molto + mansueta e meno spigoloso, probabilm. in pista questo produce solo beneficio.. ma io lo preferisco senza il centrale..anche xè dopo aver dato via l' e-maxx è l' unico monster e come tale deve essere ignorante ma con classe.. queste sono solo preferenze personali.. Emme...tutti i Revo sono culattosi...con l' e-revo si è passati all' unisex
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
28 aprile 09, 23:24 | #1177 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
@REfuso: anche nel mio truggy le ruote davanti diventano dei palloni e ciò non mi piace affatto. Esiste un modo per fare si che il diff. centrale c'è ma è come se non ci fosse? Cioè per farla breve, per fare si che le rote davanti quando impenna non si gonfiano? Perchè ho paura che quando impenna tutto ok, ma quando atterra alla lunga sgrana.. Può essere o non può sgranare? (Scusate l'Italianese! ) EDIT: Scusate l'OT! |
28 aprile 09, 23:40 | #1178 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sìsì..i problemi finiscono tutti lì..le ruote entrano in centrifuga e spaccano qualsiasi cvd..in acciaio in titanio..io ne ho spaccati 4 di semiassi in acciaio.. le soluzioni sono 2 1 aumentare la densità del silicone centr. e diminuire un pelo la densità al diff. post 2 montare all' interno dei copertoni del nastro americano, ciò serve quando le ruote entrano in centrifuga ..il nastro blocca la dilatazione della gomma.. provare x credere..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
29 aprile 09, 00:33 | #1180 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Tutte decdals io ho solo messo quel colore tipo arancione ho specificato da me sbombolettata ma le verniciatura è venuta molto bene , mi fasciavo la testa invece è divertente cambiare colore a piacimento .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |