28 aprile 09, 14:58 | #1161 (permalink) Top | |
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__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
28 aprile 09, 14:59 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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Billy, ti ho già risposto in pm, cmq io uso delle grp gandini x truggy e mi trovo bene in pista...sulla questione durata..a 6s ..vatiallapesca ha trovare una gomma resistente nel tempo...si disfano tutte x me... Emme, certo che il mio revo è chiappettoso ..quelle sono le chiappette a terra.. Ura, azz l' hai poi montato...non metterci niente dentro il tranny ..gli ingranaggi sono fatti di plastica autolubrificante..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 28 aprile 09 alle ore 15:03 |
28 aprile 09, 15:02 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Si ma mi è sembrato cosi' assurda come cosa....anche nel foglio di istruzioni non si parla neanche di un fil odi grasso.......oltretutto avevo un ingranaggio un po' sofferente con qualche dente mangiucchiato ma non abbastanza da comprometterne il funzionamento......io quasi quasi un filino di grasso ce lo schiaffo.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
28 aprile 09, 15:03 | #1164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: Ricordi il gioco sull'albero? Hai messo qualche spessore oppure hai lasciato libero come ho fatto io?
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28 aprile 09, 15:06 | #1165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
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| Citazione:
Scusa Ura, tu che hai usato in pista l'E-Revo senz il diff. centrale lo reputi indispensabile quest'ultimo pezzo? E' difficile montarlo? L'hai trovato in Italia? Grazie e saluti | |
28 aprile 09, 15:11 | #1166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Quindi se dovessi dare un consiglio per spendere money direi anzitutto delle buone gomme. Poi il differenziale centrale è una prova e sicuramente il vangh che lo ha montato potrà dirti che la percorrenza delle curve è sicuramente migliore. Quindi se fai questo + quello + quell'altro....ti esce fuori un mezzo con una buona guidabilità. Considerando poi che costa una ventina di euro....lo consiglierei.
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28 aprile 09, 15:15 | #1167 (permalink) Top |
User |
Quoto Ura, però io non ho il tuo dito, percorro le curve come una balena impazzita e manco con l'ESP riuscirei a stare sulla corda!
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28 aprile 09, 15:26 | #1168 (permalink) Top |
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anch'io ho gomme grp (consiglio del refu) da truggy e diff centrale.....non dico che faccio le curve come un buggy però in pista riesco a stare dietro ai buggy da competizione più veloci, anzi mi chiaman sempre a fare le partenze...muahahah.....l'unico ad avere l'elettrico in pista e l'unico che gira in 17sec. con le 4S, se avessi le 6S non so...forse gli passerei dal di dietro..muahahahah cmq appena si sveglia il portafoglio elettrifico un buggy....dobbiamo stare al passo con i tempi! |
28 aprile 09, 17:23 | #1169 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Mi è giunta notizia che i Mamba Monster montati sui Traxxas E-Revo Brushless sono di tre tipi, tipo 1 , tipo 2 e tipo 3 e che i primi due vanno soggetti a rotture improvvise mentre gli unici sicuri sarebbero i tipo 3. Io sto aspettando il mio E-Revo ed ora sono estremamente ansioso in quanto non ho idea di quale tipo di Mamba vi sia montato. Siete al corrente di queste differenze? |
28 aprile 09, 17:37 | #1170 (permalink) Top | |
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