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Vecchio 28 aprile 09, 13:58   #1161 (permalink)  Top
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Raga oggi dopo un mese e mezzo abbondante ho finalmente montato il differenziale centrale sul revozzo ma mi chiedo...dentro gli ingranaggi della trasmissione erano asciuttissimi ...mi consigliate di lubrificarli con qualcosa oppure metterci un pochino di grasso?!?
Io li ho lasciati com'erano. Vabbè, ho l'E-Maxx e non l'E-Revo ma il tranny è identico!
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Vecchio 28 aprile 09, 13:59   #1162 (permalink)  Top
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Billy,
ti ho già risposto in pm, cmq io uso delle grp gandini x truggy e mi trovo bene in pista...sulla questione durata..a 6s ..vatiallapesca ha trovare una gomma resistente nel tempo...si disfano tutte x me...

Emme,
certo che il mio revo è chiappettoso
..quelle sono le chiappette a terra..

Ura,
azz l' hai poi montato...non metterci niente dentro il tranny ..gli ingranaggi sono fatti di plastica autolubrificante..

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Ultima modifica di REfuso : 28 aprile 09 alle ore 14:03
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Vecchio 28 aprile 09, 14:02   #1163 (permalink)  Top
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Io li ho lasciati com'erano. Vabbè, ho l'E-Maxx e non l'E-Revo ma il tranny è identico!
Si ma mi è sembrato cosi' assurda come cosa....anche nel foglio di istruzioni non si parla neanche di un fil odi grasso.......oltretutto avevo un ingranaggio un po' sofferente con qualche dente mangiucchiato ma non abbastanza da comprometterne il funzionamento......io quasi quasi un filino di grasso ce lo schiaffo.
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Vecchio 28 aprile 09, 14:03   #1164 (permalink)  Top
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Si ma mi è sembrato cosi' assurda come cosa....anche nel foglio di istruzioni non si parla neanche di un fil odi grasso.......oltretutto avevo un ingranaggio un po' sofferente con qualche dente mangiucchiato ma non abbastanza da comprometterne il funzionamento......io quasi quasi un filino di grasso ce lo schiaffo.
Mettilo, tanto lo sai meglio di me che dopo un paio di scariche si spiattella tutto addosso le pareti!

EDIT: Ricordi il gioco sull'albero? Hai messo qualche spessore oppure hai lasciato libero come ho fatto io?
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Vecchio 28 aprile 09, 14:06   #1165 (permalink)  Top
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Si ma mi è sembrato cosi' assurda come cosa....anche nel foglio di istruzioni non si parla neanche di un fil odi grasso.......oltretutto avevo un ingranaggio un po' sofferente con qualche dente mangiucchiato ma non abbastanza da comprometterne il funzionamento......io quasi quasi un filino di grasso ce lo schiaffo.


Scusa Ura, tu che hai usato in pista l'E-Revo senz il diff. centrale lo reputi indispensabile quest'ultimo pezzo?
E' difficile montarlo?
L'hai trovato in Italia?
Grazie e saluti
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 14:11   #1166 (permalink)  Top
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Scusa Ura, tu che hai usato in pista l'E-Revo senz il diff. centrale lo reputi indispensabile quest'ultimo pezzo?
E' difficile montarlo?
L'hai trovato in Italia?
Grazie e saluti
Guarda i fattori che determinano la guidabilità del mezzo sono tanti....l'assetto anzitutto ma poi sicuramente avere delle buone gomme....da quando io ed il refu utilizziamo delle grp....abbiamo notato un miglioramento nel grip e nella percorrenza delle curve ECCEZIONALE.

Quindi se dovessi dare un consiglio per spendere money direi anzitutto delle buone gomme.
Poi il differenziale centrale è una prova e sicuramente il vangh che lo ha montato potrà dirti che la percorrenza delle curve è sicuramente migliore.
Quindi se fai questo + quello + quell'altro....ti esce fuori un mezzo con una buona guidabilità.
Considerando poi che costa una ventina di euro....lo consiglierei.
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Vecchio 28 aprile 09, 14:15   #1167 (permalink)  Top
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Quoto Ura, però io non ho il tuo dito, percorro le curve come una balena impazzita e manco con l'ESP riuscirei a stare sulla corda!
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Vecchio 28 aprile 09, 14:26   #1168 (permalink)  Top
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anch'io ho gomme grp (consiglio del refu) da truggy e diff centrale.....non dico che faccio le curve come un buggy però in pista riesco a stare dietro ai buggy da competizione più veloci, anzi mi chiaman sempre a fare le partenze...muahahah.....l'unico ad avere l'elettrico in pista e l'unico che gira in 17sec. con le 4S, se avessi le 6S non so...forse gli passerei dal di dietro..muahahahah

cmq appena si sveglia il portafoglio elettrifico un buggy....dobbiamo stare al passo con i tempi!
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Vecchio 28 aprile 09, 16:23   #1169 (permalink)  Top
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Mi è giunta notizia che i Mamba Monster montati sui Traxxas E-Revo Brushless sono di tre tipi, tipo 1 , tipo 2 e tipo 3 e che i primi due vanno soggetti a rotture improvvise mentre gli unici sicuri sarebbero i tipo 3.
Io sto aspettando il mio E-Revo ed ora sono estremamente ansioso in quanto non ho idea di quale tipo di Mamba vi sia montato.
Siete al corrente di queste differenze?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 16:37   #1170 (permalink)  Top
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Mi è giunta notizia che i Mamba Monster montati sui Traxxas E-Revo Brushless sono di tre tipi, tipo 1 , tipo 2 e tipo 3 e che i primi due vanno soggetti a rotture improvvise mentre gli unici sicuri sarebbero i tipo 3.
Io sto aspettando il mio E-Revo ed ora sono estremamente ansioso in quanto non ho idea di quale tipo di Mamba vi sia montato.
Siete al corrente di queste differenze?
ansioso di che? se stai con il dubbio o la paura che si rompa, togliti il pensiero venditi il motore e prendi quello che dici te....
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