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Vecchio 27 aprile 09, 23:58   #1151 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
raga ,scusate la domanda apparentemente sciocca... ma per me sta' diventando un problema... dove lo mettete il vostro revo per trasportarlo..?? ormai e' da un bel po' di tempo che cerco una borsa porta revo, ma non ho trovato nulla.. ora lo sto' mettendo in un sacco della spazzatura, e sinceramente penso meriti un posto migliore... mi servirebbe una borsa della giusta misura... non piu' grande, poiche' avrei poi problemi col bagagliaio dell'auto... deve starci il revozzo giusto giusto e nient'altro... qualcuno saprebbe illuminarmi..??
guarda se ci smonti le gomme e lo metti in un bel borsone da calcio fai prima....nella parte inferiore ci metti il mezzo e nella sacca sup. attrezzi, batterie, caricatore ecc ecc....
i raga qui così fanno....
illuminato?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 00:39   #1152 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
oggi è arrivato il momento di aprire il velinano dell'erevo arrivato per ben 4 volte sopra i 100° con punte di 135°

ne ho aperto anche un altro mai stressato per capire se ci potevano essere differenze......sostanziali.

La puzza di arrostito c'e' ma nenache tanta e le spire non presentano differenze sostanziali....su alcune lamelle dei 3 cavi di alimentazioni ho notato del giallino...ma appena percettibile in alcuni punti e poi ho notato.......nelle spire in un punto frontale un pallin onero di un 3/4 di millimetri ma senza aver compromesso la struttura delle spire ancora intatte...sembra una macchia ...ma che sà di nero da bruciato...anche se la struttura delle spire ripetonon è rovinata.

Cosa potrebbe farmi capire che questo motore ha performance compromesse...cosa dovrei andare a vedere nello specifico?
Sorry per le foto ma causa pigrizia e mancanza di macchina fotografica....nun ne ho.
non è che vedi con i tuoi occhi se il motore ha subito danni ..a meno che non lo arrostisci.
allora quarda se gli avvolgimenti sono ricoperti da uno strato melmoso.....se è così hai cotto la lacca che ricopre gli avvolgimenti e addio avvolgimenti ,ma siccome ti va ancora nel motore assolutamente non vedrai lo strato melmoso.
quindi prendi il rotore e provi ad allontanarlo tirandolo dal "culo" per vedere se e quanta resistenza oppone.
se ne oppone poca o come il mio proprio non oppone nessuna resistenza hai seccato il neodimio del rotore......ma siccome non noti ne sfarfallamenti ne perdita di capacità frenante ,non lo hai seccato ,può essere che lo hai parzialmente smagnetizzato.
poi da un occhio ai cuscinetti,se sgrummano cioè fanno grun-grun-grun tipo sono da buttare ,oppure se hanno gioco oppure se sono duri da muovere(il caso peggiore) li devi sostituire.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 01:44   #1153 (permalink)  Top
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L'avatar di pibi.
 
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Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
guarda se ci smonti le gomme e lo metti in un bel borsone da calcio fai prima....nella parte inferiore ci metti il mezzo e nella sacca sup. attrezzi, batterie, caricatore ecc ecc....
i raga qui così fanno....
illuminato?

non ho un borsone da calcio... vorrei una sacca da non smontare le gomme... ho visto in giro una borsa per trugghy delle fastraxs.. ma non trovo le misure per vedere se e' compatibile..
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 09:28   #1154 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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ma non c'è nessuno che monta le LIFE sul REVO ???


ovviaaaaa e che devo fà?
comprar l'Erevo e buttar le life ??????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 09:36   #1155 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Io
ma si tratta di Revo ...
ora stà un pò con le chiappe a terra..




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Vecchio 28 aprile 09, 12:18   #1156 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
non ho un borsone da calcio... vorrei una sacca da non smontare le gomme... ho visto in giro una borsa per trugghy delle fastraxs.. ma non trovo le misure per vedere se e' compatibile..

se è per truggy 1/8 vai tranquillo no!!?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 12:32   #1157 (permalink)  Top
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Io ho comprato negli states una borsa enorme dove dentro ci sta il revo gommato, il secondo treno di gomme, le batterie, la cassetta degli atrezzi, il porta revo da box , la radio e c'è ancora spazio. Unico problema è che ora è difficilotta da trasportare ma tanto è solo tragitto casa auto e auto pista

Con le 3s a 25C il mio gira in pista 35-40 minuti e il Mamba non supera mai i 55°, sarà che mezzo e batterie sono nuovi ma sono stupito pure io. E' anche vero però che con le 3s in pista è raro tirare a manetta, ogni tanto solo sul rettilineo principale e per molto poco

X Refuso : bello il Revo versione " il passaggio a livello era chiuso ma avevo fretta " mi sa che ti tocca proprio completarlo perchè promette proprio bene

ciao
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 14:38   #1158 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Io
ma si tratta di Revo ...
ora stà un pò con le chiappe a terra..




miii ma ha veramente le chiappe il tuo revo cosa sono quelle protuberanze nel didietro
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 14:43   #1159 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Mi potreste consigliare delle gomme adeguate per l'E-Revo Brushless 6S?
Che non si disintegrino subito e abbiano anche una discreta aderenza?
Se cortesemente mi postate qualche link Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 14:57   #1160 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Raga oggi dopo un mese e mezzo abbondante ho finalmente montato il differenziale centrale sul revozzo ma mi chiedo...dentro gli ingranaggi della trasmissione erano asciuttissimi ...mi consigliate di lubrificarli con qualcosa oppure metterci un pochino di grasso?!?
__________________
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