Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 09, 11:01   #1121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
La batteria è decisamente debole, se vuoi risparmiare punta sulle zippy di hobbycity.com.

Se hai intenzione di girare in pista sostituisci i rocker, da quello che leggo dietro hai sicuramente i 120T che servono in trial, questi rocker con le barre antirollio mi paiono un controsenso
mmm roker....definendolo??? stai parlando sempre ad un neofita eh.....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 13:09   #1122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
La batteria è decisamente debole, se vuoi risparmiare punta sulle zippy di hobbycity.com.

Io ho 6 Zippy 3s e sono una bomba poi il rapporto prezzo qualità è ottimo, spedizione e dogane incluse.

Belle le sway bars sul revo di nick-ita, essendo barre di torsione secondo la tua esperienza in percentuale circa quanto attenuano l'effetto rollio e beccheggio ?

gracias
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 14:50   #1123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
i roker sono i "triangoli " che legano gli ammo ai leveraggi..a seconda dell' uso che si fà del revo si ha la possibilità di cambiare il tipo di roker..90,120, progressive 1 e 2...cmq se dai un' occhiatina al manuale trovi le indicazioni sul corretto utilizzo dei vari roker..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 17:49   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Io ho 6 Zippy 3s e sono una bomba poi il rapporto prezzo qualità è ottimo, spedizione e dogane incluse.

Belle le sway bars sul revo di nick-ita, essendo barre di torsione secondo la tua esperienza in percentuale circa quanto attenuano l'effetto rollio e beccheggio ?

gracias
dulicidami un pò sul significato di rollio e beccheggio....io so solo che ha un assetto troppo rigido e se lo porti sull asfalto si cappotta sempre....sul terreno invece va benissimo...

CMQ si sono le 120T ma devo capire ancora la differenza tra queste e le altre...

ps. grazie dei consigli raga sto imparando tante cose grazie a questo topic...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 21:43   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi oggi ho testato l'E-Revo brushless sul solito pistino sterrato con pigno da 16 timing e start power al minimo (ho anche splamato un pò la curva di potenza) con 2 batterie Hyperion 4200 35c fa paura e spavento , una robada non crederci prestazioni da panico , più mdi quanto mi aspettavo a tal punto che mi chiedo se sia il caso di passare alle 2 s io non ho mai guidaTO UN MEZZo del genere ma devo dire che sono imbranatino , non riesco ad andare dritto , lo spektrum traxxas come da tradizione ha una rotella con pokissima corsa ma in generale propio di stare attaccato a terra non ne vuole sapere sto revo , spero di riuscire a domarlo con un diff centrale e un pò di setup ad .


.................un 100 e lode alle batterie hyperion fanno paura .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 09:31   #1126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
...............scusate aggiungo che le batterie sono da 11v e aggiungo anche che i dadi ruota lato SX mi si svitano frenando in aria come sul truck e che ho quasi tritato del tutto gli esagoni dei cerchi nuovi .
Una domanda sul mamba monster ma la ventola delle volte si ferma come se parta solo a richiesta di un termostato oppure si ferma perkè è rotta???? .............appena accendo si mette a giraRE ma se facendo mezzo giro di pista per rientrare ai box pianino quando mi fermo e levo la carrozza è sucesso di vederla ferma .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 10:48   #1127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
la ventola del MMM,viene attivata dal termostato quando e necessario.
Duzzo una domanda,ai tritato gli esagoni dell cerchio,mà usi quelli dà 17mm,,secondo mé tieni troppo tirato il parastrappi Io no ho mai tritato esagoni dell cerchio ,nonostante giro a 6s ,con un motore xl 1800kw,con il setup dell`esc sempre in`estremo:
ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 14:32   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi oggi ho testato l'E-Revo brushless sul solito pistino sterrato con pigno da 16 timing e start power al minimo (ho anche splamato un pò la curva di potenza) con 2 batterie Hyperion 4200 35c fa paura e spavento , una robada non crederci prestazioni da panico , più mdi quanto mi aspettavo a tal punto che mi chiedo se sia il caso di passare alle 2 s io non ho mai guidaTO UN MEZZo del genere ma devo dire che sono imbranatino , non riesco ad andare dritto , lo spektrum traxxas come da tradizione ha una rotella con pokissima corsa ma in generale propio di stare attaccato a terra non ne vuole sapere sto revo , spero di riuscire a domarlo con un diff centrale e un pò di setup ad .


.................un 100 e lode alle batterie hyperion fanno paura .

Oltre al pigno da 16 ,quanti denti ha la corona che stai usando??
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 15:51   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
...............scusate aggiungo che le batterie sono da 11v e aggiungo anche che i dadi ruota lato SX mi si svitano frenando in aria come sul truck e che ho quasi tritato del tutto gli esagoni dei cerchi nuovi .
Una domanda sul mamba monster ma la ventola delle volte si ferma come se parta solo a richiesta di un termostato oppure si ferma perkè è rotta???? .............appena accendo si mette a giraRE ma se facendo mezzo giro di pista per rientrare ai box pianino quando mi fermo e levo la carrozza è sucesso di vederla ferma .
Cosa intendi per gli esagoni dei cerchi nuovi?
Intendi dire che hai quasi tritato i bulloni che fermano i cerchioni sui semiassi?
Quelli originali di serie?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 21:04   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Ragazzi, solo per dire che il MMM con il medusa è spettacolare

Appena posso vi dico qualcosa in più su durata batterie etc.
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002