19 giugno 08, 21:25 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
dopo una chiaccherata illuminante con skiev, mi ha ricordato che molto materiale dell' e-maxx 3905 è del revo...quindi è possibile che i portamozzi siano identici...ora la risposta definitiva la darà ura..potrei ritrovarmi x sabato con i portamozzi new le foto ciauz |
19 giugno 08, 22:00 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
| |
19 giugno 08, 22:33 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Si refu li ho... ma unico problema è che ho solo l'involucro in plastica e non ho capito se ti servono completi di cuscinetti e vari ed eventuali....ma faccio prima a farti vedere sabato quello di cui dispone la satolla bottega dell'URAKAN. | |
22 giugno 08, 12:40 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ieri, uscita con l' ura x il test pista"parco eden"..il nome un programma pista molto carina nè troppo grande nè troppo piccola...si potrebbe svolgere lì il raduno del ?.Day..costa 10eu a giornata... cmq sono entrato con le bestiole all' "eden"... sono uscito con 2 rottami Il revo in una capotata ha disinserito la marcia ..non sò come ..ha triturata la corona delle marce come se fosse burro...machine kaput l' e-maxx ha voluto seguire l' esempio..dopo neanche 10 min...salto sbagliato...ribaltamento...motore che gira a vuoto...ormai ci ho fatto l' orecchio...sgranato anche qui qualcosa del tranny...ma questo devo ancora smontarlo...bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! L' ura come è entrato è uscito...felice e soddisfatto Dopodichè siamo andati ad un raduno di megapazzi di drift&lucine 1:1 con pistina anche x automodelli..e dovevamo essere anche un tot di monster...ma i miei stavano ricoverati in baule Luca aveva appena montato il novak hv 4.5 con gomme esagono 23 enormi... pauroso....ma le gomme non ce la facevano..appena prendeva un pò le gomme si gonfiavano al punto di staccarsi inesorabilmente daì cerchioni...poi un' interferenza ...e si è schiantato a folle velocità contro un muretto..il solito pivot uscito dalla sede ...e qualche altra bega... inZomma giornata ...pesa oggi giornata dedicata a raccogliere i cocci.. ciao |
Bookmarks |
| |