20 aprile 09, 10:55 | #1081 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
20 aprile 09, 13:13 | #1082 (permalink) Top |
User |
Raga mi stavo chiedendo, ma l'e-revo è buono per l'off? poi ho provato e ho trovato la risposta Exoff - BaroneRosso.it Gallery |
21 aprile 09, 02:14 | #1083 (permalink) Top |
User |
Raga devo assolutamente cambiare le gomme, domenica in pista mentre correvo si sono scollate....una quasi del tutto, ed è impossibile incollarle di nuovo, troppo rovinate... che mi consigliate di adattarci? qualcosa da off....non extreme xò... stavo pensando alle proline bow-tie..... |
21 aprile 09, 02:25 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Nick io di gomme non me ne intendo..pero con delle grp gandini il revo ha cambiato completamente faccia un ottimo grip ..po ripeto non me ne intendo.. x la sconnessione...quando c'è da farsi due risate non mi tiro mai indietro..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 aprile 09, 02:40 | #1085 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti preoccupare Re, non me la prendo, si scherza, sapessi come sto stonato oggi, non ho fatto nulla di buono, proprio perchè non è giornata, mi sto preparando un esame e a volte dimentico anche il mio cognome... per le gomme cmq devo vedere...non so se nella foto che ho caricato si vede ma le mie sono proprio da buttare, in aria non riesco a fare correzione talmente che sbanda la macchina xcolpa delle gomme... vorrei qualche tipo di gomma alla buggy...dato che in pista di solito gareggio contro quelle. ieri loro in pista giravano sui 16-17 sec(cn motori da competiz), io con tutte le gomme crepate 18-19sec al max devo superarli Re!! devo superarli!! devo diffondere la cultura dell'elettrico qui da me!! | |
21 aprile 09, 10:52 | #1086 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Oggi se va tutto bvene arriva il revo brushless da off road genova , le lipo hyperion visto che son nuove e in negozio non ne conoscevano nemmeno l'esistenza le ho prese sul sito tramite un amico che compra spesso su internet (già arrivate), sono bestiali leggerissime e le 4200 3s sono graosse come le trak power 4900 2s , pochino più grassottelle...................se offrono la metà di quello che promettono ovvero durata quadrupla cariche fino a 5c 35c di scarica non esistono lipo minimamente paragonabili ....................ho ordinato anche un pignoda 16 .................tic tac tic tac devo anche decidere come cablare le bvatterie , mi è stato consigliato da mauro le bananine ma non vorrei mozzare i cavetti traxxas sul regolatore magari mi si fuma la garanzia e vi sto che alcuni mamba sono difettosi........................cosa mi consigliate bananine o magri somlo inizialmente i traxxas ????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
21 aprile 09, 12:12 | #1087 (permalink) Top |
User |
mmm...per la parte elettronica è difficile che te la passino in garanzia eh...quando loro parlano di "normale utilizzo", ovvero se mentre tu giochi col revo e succede qualcosa loro possono anche dire che il guasto è causato da un non corretto utilizzo del prodotto...e se ne lavano le mani, pulite o sporche che siano... magari informati meglio, può darsi che mi stia sbagliando e poi decidi... Raga per le gomme nessun consiglio??? devo camminare solo cn i cerchi? |
21 aprile 09, 14:06 | #1088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
| Citazione:
occhio ai prezzi perche' ora alcuni rivenditori le vendono al prezzo giusto.. io le ho pagate 36euro tutte e quattro complete di cerchio!! piu' la spedizone ovviamente.. se non le trovi mandami un PM che ti mando il link.. | |
21 aprile 09, 14:10 | #1089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |