Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 09:55   #1081 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
E-Revo Brushless a 609 $
Sembra un buon prezzo no?
Qualcuno conosce questa ditta?

TRA5608 Traxxas E-Revo Brushless Edition - 4wd RTR Monster Truck : The Barn Floor - Dirt Cheap RC
ma se te lo compri brushed e poi ci metti un kit magari rischi di risparmiare..
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 12:13   #1082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Raga mi stavo chiedendo, ma l'e-revo è buono per l'off? poi ho provato e ho trovato la risposta

Exoff - BaroneRosso.it Gallery
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 01:14   #1083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Raga devo assolutamente cambiare le gomme, domenica in pista mentre correvo si sono scollate....una quasi del tutto, ed è impossibile incollarle di nuovo, troppo rovinate...
che mi consigliate di adattarci? qualcosa da off....non extreme xò...
stavo pensando alle proline bow-tie.....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 01:25   #1084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Nick
io di gomme non me ne intendo..pero con delle grp gandini il revo ha cambiato completamente faccia un ottimo grip ..po ripeto non me ne intendo..

x la sconnessione...quando c'è da farsi due risate non mi tiro mai indietro..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 01:40   #1085 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

x la sconnessione...quando c'è da farsi due risate non mi tiro mai indietro..



non ti preoccupare Re, non me la prendo, si scherza, sapessi come sto stonato oggi, non ho fatto nulla di buono, proprio perchè non è giornata, mi sto preparando un esame e a volte dimentico anche il mio cognome...
per le gomme cmq devo vedere...non so se nella foto che ho caricato si vede ma le mie sono proprio da buttare, in aria non riesco a fare correzione talmente che sbanda la macchina xcolpa delle gomme...
vorrei qualche tipo di gomma alla buggy...dato che in pista di solito gareggio contro quelle.
ieri loro in pista giravano sui 16-17 sec(cn motori da competiz), io con tutte le gomme crepate 18-19sec al max
devo superarli Re!! devo superarli!! devo diffondere la cultura dell'elettrico qui da me!!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 09:52   #1086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Oggi se va tutto bvene arriva il revo brushless da off road genova , le lipo hyperion visto che son nuove e in negozio non ne conoscevano nemmeno l'esistenza le ho prese sul sito tramite un amico che compra spesso su internet (già arrivate), sono bestiali leggerissime e le 4200 3s sono graosse come le trak power 4900 2s , pochino più grassottelle...................se offrono la metà di quello che promettono ovvero durata quadrupla cariche fino a 5c 35c di scarica non esistono lipo minimamente paragonabili ....................ho ordinato anche un pignoda 16 .................tic tac tic tac devo anche decidere come cablare le bvatterie , mi è stato consigliato da mauro le bananine ma non vorrei mozzare i cavetti traxxas sul regolatore magari mi si fuma la garanzia e vi sto che alcuni mamba sono difettosi........................cosa mi consigliate bananine o magri somlo inizialmente i traxxas ????
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 11:12   #1087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
mmm...per la parte elettronica è difficile che te la passino in garanzia eh...quando loro parlano di "normale utilizzo", ovvero se mentre tu giochi col revo e succede qualcosa loro possono anche dire che il guasto è causato da un non corretto utilizzo del prodotto...e se ne lavano le mani, pulite o sporche che siano...
magari informati meglio, può darsi che mi stia sbagliando e poi decidi...


Raga per le gomme nessun consiglio??? devo camminare solo cn i cerchi?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 13:06   #1088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Raga per le gomme nessun consiglio??? devo camminare solo cn i cerchi?
per le gomme ti consiglio le GRP da truggy, ci sono in due disegni , le cubic(tasselli a quadretti) e le grip (tasselli a rettangolini).. Per terreni asciutti ti consigliio le grip(che durano pure di piu') ,mescola soft,importante controlla che i cerchi devono a vere l'offset da mezzo pollice
occhio ai prezzi perche' ora alcuni rivenditori le vendono al prezzo giusto.. io le ho pagate 36euro tutte e quattro complete di cerchio!! piu' la spedizone ovviamente.. se non le trovi mandami un PM che ti mando il link..
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 13:10   #1089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
devo anche decidere come cablare le bvatterie , mi è stato consigliato da mauro le bananine ma non vorrei mozzare i cavetti traxxas sul regolatore magari mi si fuma la garanzia e vi sto che alcuni mamba sono difettosi........................cosa mi consigliate bananine o magri somlo inizialmente i traxxas ????
i connettori traxxas sono ottimi connettori, nulla da invidiare ai deans(solo un po' piu' macchinosi da cablare..).. mettiti delle femmine sulle batterie e non ci pensi piu'...
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 13:12   #1090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
magari qualcuno riese a dare un mano pure a me... ho bisogno un pigno dal almeno 19 denti (per il revo ovviamente).. pure piu' grandi dov'e' che li trovo in italia possibilmente..????
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002