15 aprile 09, 02:25 | #1041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se fuma è perchè gira troppo liberamente e quindi si consumano i piccoli ferodi. Se la stringi un pochino (1/4 di giro al colpo) non girerà più tanto facilmente e non dovresti avere ancora questi problemi.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
15 aprile 09, 09:30 | #1042 (permalink) Top | |
User |
Oltre a questa domanda: Citazione:
1- Nessuno ha il manuale in italiano dell'E-Revo? Quello in inglese è un pò complicato... 2- Se volessi cambiare la carrozzeria potrei prendere una qualsiasi 1/10 o devo essere fatte apposta?
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 | |
15 aprile 09, 22:14 | #1044 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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che sappia in ita non esistono manuali del revo.. una carrozza 1:10 è troppo piccola..cmq se uno vuole può usarla facendo i fori nelle posizioni giuste.. le lipo si possono usare.. e nelle pagine precedenti di questo topic troverete molte delle risposte ..basta leggere.. ho acquistato un tot di molle x il revozzo da gtr 4.1 fino al 6.4rate..spero mi arrivino prima di sabato..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
16 aprile 09, 18:30 | #1046 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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cusela.... mai che riusciate a scrivere due righe che uno riesce almeno a capire di cosa si stà parlando....
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
16 aprile 09, 18:43 | #1047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
BELLO "Cusela" si dice anche dalle mie parti....
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
16 aprile 09, 23:10 | #1049 (permalink) Top |
User |
incredibile raga..oggi ho montato la frizione nuova tutto ok, andava un amore, poi ad un certo punto che provavo il mostro, una vera bomba! non si riesce a mantenere....si è fermato, ok penso si è scaricato, vado ad aprire il vano delle batterie e puffete! batteria n.3 gonfia! uffff poi mi ricordo che appena le ho collegate quella batteria nel morsetto mi ha fatto una scintilla....secondo voi che è raga? corto? bilanciamento errato? |
16 aprile 09, 23:31 | #1050 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Not all batteries can be used in wet environments. Consult your battery manufacturer to see if their batteries can be used in wet conditions. Do not use LiPo batteries in wet conditions (note: the EVX-2 is not LiPo compatible) Probabilmente si possono usare lo stesso, ma non vorrei comprarle e rovinare tutto. Ho letto tutta la discussione, cercherò nuovamente ma sono più di 100 pagine e sarà un lavoraccio ...
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 | |
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