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Vecchio 15 aprile 09, 02:25   #1041 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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ciao a tutti mi date una mano per favore ho la frzione che mi fa dannare...ho una e-revo col mamba e 2lipo 3s.dopo 5 minuti che giro fuma la frizione e slitta non so più cosa fare
Stringila un pelo di più!
Se fuma è perchè gira troppo liberamente e quindi si consumano i piccoli ferodi.
Se la stringi un pochino (1/4 di giro al colpo) non girerà più tanto facilmente e non dovresti avere ancora questi problemi.
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
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Vecchio 15 aprile 09, 09:30   #1042 (permalink)  Top
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L'avatar di bacardi80
 
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Originalmente inviato da bacardi80 Visualizza messaggio
Scusate, domanda stupida, ma sull'E-Revo brushed posso mettere le batterie Lipo? E' ancora tutto originale, sia esc che motori. Si può o devo prendere un lipo-saver? (nel caso quale?)
Oppure conviene aspettare e prendere un esc che supporti le lipo?

Ditemi voi!
vi chiedo:
1- Nessuno ha il manuale in italiano dell'E-Revo? Quello in inglese è un pò complicato...
2- Se volessi cambiare la carrozzeria potrei prendere una qualsiasi 1/10 o devo essere fatte apposta?
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E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
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Vecchio 15 aprile 09, 20:50   #1043 (permalink)  Top
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grazie proverò e vediamo se lo fa ancora ho tutto sto aspettando solo le corone...
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Vecchio 15 aprile 09, 22:14   #1044 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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che sappia in ita non esistono manuali del revo..

una carrozza 1:10 è troppo piccola..cmq se uno vuole può usarla facendo i fori nelle posizioni giuste..

le lipo si possono usare.. e nelle pagine precedenti di questo topic troverete molte delle risposte ..basta leggere..


ho acquistato un tot di molle x il revozzo da gtr 4.1 fino al 6.4rate..spero mi arrivino prima di sabato..


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http://limax.altervista.org/
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Vecchio 16 aprile 09, 16:36   #1045 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Raga che ne pensate del triton EQ?
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Vecchio 16 aprile 09, 18:30   #1046 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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cusela....
mai che riusciate a scrivere due righe che uno riesce almeno a capire di cosa si stà parlando....

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Vecchio 16 aprile 09, 18:43   #1047 (permalink)  Top
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L'avatar di IMEIV
 
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cusela....
mai che riusciate a scrivere due righe che uno riesce almeno a capire di cosa si stà parlando....


BELLO "Cusela" si dice anche dalle mie parti....
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Vecchio 16 aprile 09, 19:15   #1048 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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5A di carica ed 1 di scarica mi sembrano bassine come caratteristiche, soprattutto se vuoi sfruttare appieno le potenzialità delle life.
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Vecchio 16 aprile 09, 23:10   #1049 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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incredibile raga..oggi ho montato la frizione nuova tutto ok, andava un amore, poi ad un certo punto che provavo il mostro, una vera bomba! non si riesce a mantenere....si è fermato, ok penso si è scaricato, vado ad aprire il vano delle batterie e puffete! batteria n.3 gonfia! uffff
poi mi ricordo che appena le ho collegate quella batteria nel morsetto mi ha fatto una scintilla....secondo voi che è raga? corto? bilanciamento errato?
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Vecchio 16 aprile 09, 23:31   #1050 (permalink)  Top
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le lipo si possono usare.. e nelle pagine precedenti di questo topic troverete molte delle risposte ..basta leggere..
Sicuro che si possano usare le Lipo con il regolatore originale (il EVX-2)? Ho letto il manuale in inglese a pag 19 dice:

Not all batteries can be used in wet environments. Consult your battery manufacturer to see if their batteries can be used in wet conditions. Do not use LiPo batteries in wet conditions (note: the EVX-2 is not LiPo compatible)

Probabilmente si possono usare lo stesso, ma non vorrei comprarle e rovinare tutto. Ho letto tutta la discussione, cercherò nuovamente ma sono più di 100 pagine e sarà un lavoraccio ...
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