![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1031 (permalink) Top |
User |
Raga scutemi ma c'è un "essere o non essere nella mia testa"...è da venerdì che ho l'e-revo e pensate che abbia fatto 3metri? seeee... cmq dicevo, sulle ezpower che alimentano il carro c'è scritto "CoRrEnTe MaSsImA dI cArIcA 1A".... ora il dilemma è: è mai possibile che si possono caricare massimo a 1A? anche perchè il mio carichino ha un sistema di sicurezza che per le lipo ogni 3 ore e mezza stacca la carica e emette un segnale acustico. le batterie sono 4000, posso mai interrompere il ciclo di carica solo perchè le devo caricare massimo a 1A? perdonate la palese ignoranza... |
![]() | ![]() |
![]() | #1032 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sei sicuro... ![]() sarà a 1C ...che equivale nel tuo caso a 4A... ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #1034 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anzi guarda... EZpower batterie LIPO | |
![]() | ![]() |
![]() | #1036 (permalink) Top |
User | Ne hanno già parlato non so in quale altro topic. C'è scritto proprio come dici tu, carica massima ad 1A ma vai tranquillo e caricale al massimo ad 1C. Mi sembra si dicesse che è una raccomandazione fatta dal produttore per garantire il flameproof dei pacchi. Comunque per i primi cicli di rodaggio (5-6 scariche) caricale a 2A e non scaricarle fino al cut-off, così facendo gli garantisci una maggior durata.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #1037 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la scarica invece, che significa cut-off? fino alla fine? ps. devo anche prendere un caricatore, secondo voi l'imax b6 è buono? mamma che confusione! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1039 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione: Scusate, domanda stupida, ma sull'E-Revo brushed posso mettere le batterie Lipo? E' ancora tutto originale, sia esc che motori. Si può o devo prendere un lipo-saver? (nel caso quale?) Oppure conviene aspettare e prendere un esc che supporti le lipo? Ditemi voi! ![]()
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |