13 aprile 09, 03:34 | #1021 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Varese
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| tnk
Grazie per avermi passato i tuoi parametri, domani scarico i miei e li confrontiamo, soon curioso riguardo. Capitandany, alias Daniele è un caro amico, ci sentiamo spesso al telefono e pariamo anche al di fuori del forum. Proprio lui mi ha detto di prendere le Desire e ha insistito tanto...e ho capito perchè. Si, tempo fa parlava bene delle zippy, e continua a farlo, soprattutto èerchè vanno benone e costano na cippa...ma se uno vuole il top...bhe, le desire sono fra il top in assoluto. Non si vuol dire che siano il top per forza, ma, sono fra il meglio senza dubbio. Riguardo le kokam 4000 e il termorestringente. Io ho l'abitudine di levare a tutte le batterrie (le deisire sono gia state fatte, la foto è vecchia) il termoretraibile di serie e metto il temo trasparente. La cosa nasce dal fatto che mi piace essere a conoscenza del fatto che le pile si siano gonfiate, anhce se poco, e tengo sott'occhio eventuali guasti-rotture-bottarelle che prendono. Quando invece sono nella loro termo originale, è piu difficile capirlo. Non le lascio ovviamente senza protezione, piuttosto faccio 2 strati di termo, ma sempre trasparente Sarò un fissato, MA, preferisco prevenire piuttosto che trovarmi con una pila a rischio e vedere a fuoco il modellino....(so che le li-po moderne non scoppiano piu...ma non mi va di metterle alla prova per forza... ) |
13 aprile 09, 03:42 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Varese
Messaggi: 32
| Citazione:
ho fatto la cacca fuori dal vasino.... ho usato la macchian in un piazzale per 20 minuti a fuoco senza mollare quasi il gas....poi sono passato in un piazzaletto di asfalto (campo da basket) e ho inziato come un cucù a dare dentro a palla...gas...impennata ...freno al 100%...2 metri sulle ruote anteriori.....e cosi via per altri 10 minuti....sempre tutto a manetta.....finchè.....sempre piu piano, il mezzo ha inziato a rallentare....sempre di piu...lo porto vicino....levo la carrozza....fumello bianco....HAAAAGHHHHHHH...... cambio le pile....nulla, la macchina va a 5 allora..... aspretto 1 gg, rimonto il tutto...una lumaca..... compro un 2200 kv neu...monto...va come un proiettile...penso: ho gremato il motore. spedisco...11euri, arriva in neutronics...scambio di 20 e-mail: loro dicono sia a posto, ha superato tutti i test del caso ceh fanno prima di mettere un motore in vendita....pertanto, lo hanno rispedito e martedi dovrei riceverlo, pare sia gia in italia dal tracking. ora...non sop che dire, attendi di riaverlo e quando lo monto, vediamo cosa succede......la macchina a me non andava, o andava a 5 allora....e quando ho messo il 2200 che uguale come settaggi..nno ho toccato nulla appposta...e andava alla grande. se funziona bene, c'è dentro un fantasma....o si è rimagnetizzato (fantasma...) nel viaggio... per chi è curioso di sapere come va a finire....vi tengo aggiornati appena mi arriva ps: ora capirandani sta provando un 1521 con 900 kv e coppia degna di un 6 cilindri...gli esperiementi non si fermano | |
13 aprile 09, 08:48 | #1023 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
|
Dallostomauro,so che non e il topic giusto,mà vorrei convertire una Kyosho inferno gt,cosa metteresti come kit Bl a parte la castle? Di modelli on non sono ancora bene inchiaro sulle potenze,avevo pensato come esc il mio MGM-compro,mà come motore non ho la piu pallida idea,naturalmente la domanda va inoltrata anche agli altri utenti del forum: Ciao |
13 aprile 09, 12:59 | #1025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
Oppure non potrebbe essere la frizione? Questo problema ce l'avevo anche io, si è risolto dal momento che ho rimesso in sede un semiasse che non lo era. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao. | |
13 aprile 09, 18:57 | #1026 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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CONFESSO il mio PECCATO....... dopo l'e-maxx ora si è attaccata alla mia schiena la SCIMMIA dell'E-REVO.... Vi chiedo consiglio se scegliere la versione brushless con mamba 2200 e trasmissione 2,4ghz oppure acquistare la versione normale e poi montargli sopra sempre un MMM e magari un motore NEU.... Il sesto senso mi dice di prendere già la versione Brushless ma chiedo consiglio a voi saggi.. Vorrei più che altro utilizzarlo in pista e nelle spiagge deserte d'inverno magari dopo delle belle mareggiate IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
13 aprile 09, 19:44 | #1027 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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ti capisco.. se uno non ha bisogno di avere il mezzo +++++ degli altri..allora sicuramente un e-revo bl speck è la sua morte..e mi sembra che sia + vicino al tuo interesse..pista o spiaggia a 6s life e vai che ti stanchi a divertirti(runtime 15\18min).. prendere un e-revo brushed x poi acquistare un MMM+ Neu..è una botta di soldi in + ... sul mio revo ora ho il combo 2200 della castle in attesa che riparano il neu .. a 6s... è un vero diavolo .. quando decidi di acquistarlo fammi un pm che ti passo un paio di dritte compraiole.. Dallo, grazie x le info sul neu, sìsì..tienici aggiornati sul neu zoppato ..anche sui test del 1421 Nick...così a naso sembra la frizione lenta..ma quanto slitta?..che non si muove quasi o corre ma all' inizio è tutto casino e poca accelerazione? niferro, ..io sulla mugen con un neu 1512\1y\f mi sono trovato benissimo sia in potenza che in gradualità di erogazione
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 aprile 09, 20:44 | #1028 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
Messaggi: 90
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ciao ora sono uno di voi...ho preso una e-revo usata con il mamba della castel e 2 lipo 11.1 non vedevo l' ora. il punto è che dopo i primi 5 minuti mi si è bloccata la frizione penso...e il cuscinetto si è mangiato un pò di corona adesso ci sta largo. ho già preso corone e frizione cosa devo fare per la frizione attendo le vostre risposte è la mia prima macchina
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14 aprile 09, 13:22 | #1029 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevi ragione era la frizione, l'occhio non era caduto sulle 3 pasticche, 1 ci mancava (do'h), cmq ordinate 5352, domani arrivano ma cmq feste saltate... mi tocca girare con il mototacco! | |
14 aprile 09, 13:47 | #1030 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Ho un rustler e 2 revo, uno brushed 700HO e un Brushless Edition. Secondo me ti conviene prenderlo gà fatto con la radio 2.4 e poi abbinargli delle zippy 3s, almeno questo è quanto ho fatto e sono decisamente soddisfatto. Ho fatto poi una serie di upgrade tipo diff centrale, toes in alluminio, gomme ad hoc ...questo però puoi farlo anche dopo, io però l'ho fatto prima perchè lo volevo molto pronto al debutto. ciau |
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