12 aprile 09, 12:09 | #1012 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
Nessuno che ha qualche parere in proposito?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
12 aprile 09, 12:15 | #1013 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
|
Niferro, ma sei de coccio: se ti dice che è 1650 E' 1650 . Una rapida ricerca sul sito neumotor et voilà:
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
12 aprile 09, 12:52 | #1014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora fammi andare a vedere come devo far camminare qul carro armato che si accende una spia rossa sul regolatore e non da segni di vita... mi devo leggere il libretto della novak in inglese do'h | |
12 aprile 09, 13:11 | #1015 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Varese
Messaggi: 32
| Perfett
perfetto, l'invito è reale ovviamente, mi fa sempre piacere conoscere persone nuove Ora volevo darti un dato: con le kokam da 4000 30c ho un runtime di 10 minuti minimo in meno rispetto alle desire, pur con solo 500 mha sulla carta in meno. La differenza rilevata è la seguente: le kokam diventano quasi inutilizzabili quando scendono sotto i 10,2 volt totali, il li-po saver non entra ma la macchina è un cadavere, va levata dalla pista. le desire invece sono pazzesche, danno il massimo fino all'ultimo secondo, al punto che, quando cadono, fai fatica a chiudere il giro di pista. Inoltre, controllando i dati dei 2 produttori, le deisire danno, sulla carta, una impedenza inferiore nella scarica, il che si traduce in una minore dispersione di corrente tra batterie e esc. infatti, con le kokam, arrivo con il 2200, pignone 16 a 20 minuti non di piu...poi si ferma con le desire invece, i tempi rilevati sono quelli descritti prima. da quando capitandani di monstertruck mi ha ftto conosere qste pile, la vita in pista è migliorata di molto (peccato solo per il costo che non è indifferente.....) 130-150 euro per pacco non meno... |
12 aprile 09, 13:15 | #1016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
ciao dallostomauro..sicuramente ti è sfuggita..allora ripeto la domanda Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
12 aprile 09, 16:25 | #1017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
Mi manderesti per PM il nick e dove lo hai trovato ? meglio evitarlo | |
12 aprile 09, 21:22 | #1019 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
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Se non ho intuito male, il venditore ha diversi negativi per motivi simili. Tra l'altro cercava di vendere il mezzo a 1800 euro non trattabili (!!) da molti mesi (almeno da dicembre). Io non arei mai comprato da lui Comunque, meno male che tutto è finito bene ...
__________________ ....... |
12 aprile 09, 23:08 | #1020 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
| e-revo bl
Dallostomauro,mä capitandany usa le zippy dà Hobbycity con un Neu 1521 ,io lo conosco bene non a mai accennato alle desire: Per quanto riguarda il motore ,ho capito male io,1650 intendevo la serie non i giri.Per le lippo da 5A pervettamente ingranti nel vano e-revo,ai levato la termorestringente,e normale che entrino,sarebbero entrate anche le kokam 35c,sul mercato ci sono diverse marche create apposta per l`erevo senza levarli la termo (es le Max Ampere o le Neu energy della Neu che anno 35c di scaricapresumo che le usi solo su quel modello,magari le carichi senza estrarle,ha lungo andare ,le lipo con quel sistema c`é rischio che si disaldano le connessioni dell balance sulla piastra.Io quando compro una lipo cerco di varle addattare a diversi automodellimodelli che ho,compreso gli scafi: Io non intendo dubitare dei tempi che ai dichiarato.Smentivo i tuoi dati perchè non conoscevo la tua config del modello (è un mio parere e un forum libero di esprimersi).Anzi facendo un confronto,io monto gomme é cechi dell 40 rapporto 19/68 la cuva dell motore non lo ne anche toccata,perché non giro su pista: Il MMM lo settato cosi: brake amount 30% reverse throttle 25% punch control disable drag brake disable star power hight motor timing 10 motor type brushless arming time 1.5sec cut off 18V. dead band 0.1000s Motore Hacker C50 -10Xl 1624U/V max 70A Lipo Coldfusion 3s 4,2A collegati in serie Ottengo 22min a pieno gas ,confrontando i tuoi dati ,i tuoi tempi posono starci: Ciao |
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