Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 08, 13:58   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
nada vecchio E-revo...prima esisteva solo il revo 2.5 o 3.3 only scoppio..
gli unici e-revo sono quelli convertiti
non saprei se in usa è già in vendita

ho fatto alcune rifiniture al REfuREvo..
ho sagomato il rollbar x farlo stare con il banco motore
ho tolto l' interruttore del bec e ne ho montato uno uguale al mamba e ho sagomato una spalletta come centralina d' accensione che è accessibile dall' esterno della carrozza.
ho montato gli adattatori\trascinatori del 17 x montare le gomme x far sul serio

the last trsformations













pronto a scendere in pista...lol
ciao
Bella refu anche a me sarebbe piaciuto vedere la bestia.....ma il tempo è tiranno ed ovunque ci sono pozze allucinanti!!!!


Ricordati che per fare la prova a gratise all'eden debbo avvertire il tipo e quindi dobbiamo pianificare per la prox settimana!


Miao Belo
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 22:33   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
azz..acqua a non finire...cmq alla fine è venuto fuori il sole...e con mio figlio mi sono sfiondato al parco vicino a casa x testare la bestiola...pensavo di non trovare nessuno e pozzanghere ovunque...era pieno di stranieri..gli unici italiani mi sà che eravamo solo noi....e di pozzanghere quasi nulla sul prato le ruote uscivano bagnate..ma la carrozza era asciutta..
speravo non ci fosse nessuno x dare la molla alla bestia..quindi anche oggi la seconda non sò neanche se è entrata...ma credo proprio di sì..xè faceva la sua bella ruggia..e non sono mai riuscito a spingerlo al massimo...troppo pericoloso..anche avendo ulteriormente abbassato la curva del gas, la bestiolina risulta difficile da domare..e appena affondo un pò di + tende a sollevarsi ..a differenza dell' e-maxx ma è ancora da accertare ha un allungo che ancora non sono riuscito a sviscerare....x quello che ho visto mi sembra superiore a quello che ho ora sull' e-maxx..con la corona del 40 il feigao e l' esc sono rimasti tiepidi come le batterie(ho fatto una scarica di 10min.ma c' erano 15°).La tenuta mi è sembrata discreta, si intuisce che c'è da lavorare un pò, i nuovi tiranti non sono settati bene e la macchina risulta scomposta, trazione e tenuta sull' asfalto notevole molto meno soggetta alla curva a "capriolo" anche se tende a scomporsi nei salti se non presi perfetti...
Freno a disco piacevolissimo e tosto, quel mezzo giro di stretta l' ha reso impressionante..non ci starebbe male anche nel post..
unica pecca ..ho beccato 1a panchina di ghisa.. x fortuna ero in frenata e non ci sono arrivato a gas aperto ..però l' impatto è stato un bel botto...colpi di gas e gira tutto a vuoto..penso che sia uscita la marcia ..ma nada..è un pivot del mozzo ruota che è uscito dalla sede facendo saltare semiassi e braccetto...mi era successo anche nella precedente uscita toccando leggermente una rete..probabilm. sono usurati e saltano facilmente..dovrò procurarmi dei mozzi nuovi..
nell' insieme sono rimasto basito...potenza e buona stabilità con buone possibilità di migliorare...
capriole e voli assurdi come al solito hanno condito il test..la + bella:
in un rettilineo lungo una 60m con una carreggiata di 1,5m sparando la bestiola verso di noi arrivo a circa metà del percorso e questa è già a fionda verso noi quando mio figlio dice...frena papà..mi prendo paura x la velocità della bestiola e stacco una frenata da brivido..se non che s' impunta su 1a ruota e inizia a rimbalzare x 20m. fino a fermarsi ai nostri piedi..sembrava che non volesse + fermarsi.. abbiamo fatto anche 2 passi indietro xè non ci fidevamo..
spero che domani ci sia un po di sole xè vorrei vederla a grilletto a fondo corsa..
oggi pome, mentre ancora pioveva con mio figlio ci siamo dati al ritocco artistico di un pò di scatti fatti alla bestiola..nel proxx mess. il seVizietto
continua...

Ultima modifica di REfuso : 14 giugno 08 alle ore 22:38
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 22:45   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ecco qua la bestiola ..voleva fare il calendario2008...

...poche parole..REfuREvo



















ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 17:22   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ecco qua la bestiola ..voleva fare il calendario2008...
non male l'escursione delle sospensioni...avrei preferito un calendario piu' ose' (meglio di no anche perche' il REVO e' maschio...)

Complimenti al solito per il lavoraccio, non vedo l'ora di vederlo dal vivo!
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 19:04   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Anche l'H non è male... rispetto l'e-maxx non cambia di molto... o sbaglio?
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 16:32   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
non male l'escursione delle sospensioni...avrei preferito un calendario piu' ose' (meglio di no anche perche' il REVO e' maschio...)

Complimenti al solito per il lavoraccio, non vedo l'ora di vederlo dal vivo!
ciao Alex, la bestiola è pronta x la presentazione all' enturage..
dobbiamo solo decidere quando..

Citazione:
Skiev
Anche l'H non è male...
che è stà H
quando ci vediamo ci fai un bel giro e poi mi dici
a me sembra un bel pò differente..
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 16:51   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

che è stà H
quando ci vediamo ci fai un bel giro e poi mi dici
a me sembra un bel pò differente..
ciauz


Intendevo dire L'Altezza da terra... che mi sembra simile a quella dell'E-maxx.
Sei un Mito
Sicuramente ci farò un giretto... visto che sto benedetto buggy oramai fa il vagabondo
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 10:33   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ieri sono andato in pista x mettere a punto il R.R....e sorpresina...arrivato tiro fuori tutto dalla macchina...non ci stà il radiocomando..l' ho dimenticato a casa.....:en_fure ur
avevo di tutto...1 valigia e 2 borsoni...ma nessuna traccia della radio...
..allora mi sono messo a fare il setup della macchina con Luca...ma anche questo non è durato molto..abbiamo scoperto che i portamozzi sono così usurati che il pivot lo metti\togli con le mani......inZomma andando a stringere i pivot nella loro sede dentro i portamozzi ...stock ..questi se ne uscivano tranquillamente...
x finire l' immancabile doccia estiva....metti via tutto e scappa...
ora sono alla caccia di 4 portamozzi ..in Ita x non aspettare 15gg...
ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 11:24   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ieri sono andato in pista x mettere a punto il R.R....e sorpresina...arrivato tiro fuori tutto dalla macchina...non ci stà il radiocomando..l' ho dimenticato a casa.....:en_fure ur
avevo di tutto...1 valigia e 2 borsoni...ma nessuna traccia della radio...
..allora mi sono messo a fare il setup della macchina con Luca...ma anche questo non è durato molto..abbiamo scoperto che i portamozzi sono così usurati che il pivot lo metti\togli con le mani......inZomma andando a stringere i pivot nella loro sede dentro i portamozzi ...stock ..questi se ne uscivano tranquillamente...
x finire l' immancabile doccia estiva....metti via tutto e scappa...
ora sono alla caccia di 4 portamozzi ..in Ita x non aspettare 15gg...
ciao
Refu per sabato tieni la bestia in forma che si va all'eden park a fare la provina. Ho isto la tua chiamata di domenica ma sorry ero fuori.

ti chiamo entro sabato per sapere come sei messo....magari se mi dai qualche anticipazione.

cia bello
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 20:54   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
dovrei lavorare fino alle 14:00..adesso vedo se riesco a prendere un paio d' ore di permesso così potrei essere libero x le 12...oppure vedo se riesco x le 11..ti info appena saccio
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002