07 maggio 08, 16:32 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Buggy Seben ..... che ne dite?
Scusate se apro una nuova discussione ma devo porvi una domanda importante.... Con gli amici abbiamo optato per l'acquisto dei buggy della seben. Buggy 1:10 con motere elettrico 540 ecc ecc che ci verrebbero forniti con due pacchi batterie, treno gomme da asfalto e treno gomme da sterrato. ilpacchetto sembra buono... negli altri topic ho trovato un topic sui monster truck della seben dove di diceva che non sono un granchè .. mentre sul topic della seben (in generale) ho trovato molti pareri positivi per quanto riguarda potenza, controllo e affidabilità... voi che dite sui buggy? è un buon pacchetto quello che viene proposto? Grazie mille! |
07 maggio 08, 16:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Trazione su tutte le ruote 4WD con motore laterale 540 Velocità fino a 60 km/h (dato fornito dal fabbricante con accumulatore nel funzionamento ottimale) Possibilità del semplice cambio della carrozzeria tramite bloccaggi carrozzeria Sospensione a ruota indipendente Ammortizzatore sui 4 assi 4 molle racing Azionamento tramite blocchi accumulatore in miniatura 7,2 V Regolatore elettronico ad alta potenza Giunti cardanici su tutte le assi Supporto carrozzeria regolabile Tutti i quattro bracci oscillanti assolutamente simmetrici (= comportamento di guida equilibrato) Pneumatici high-grip su cerchioni sportivi Ricevitore e trasmettitore 27 mHz (possibilità di 6 canali differenti) Pignone motore di metallo Dimensioni dell'interasse: 180x260 mm Lunghezza: 385 mm Larghezza: 190 mm Peso senza carrozzeria: 1300 g 1 x chassis compreso 1 x carrozzeria a scelta libera compresa 1 x radiocomando Colt compreso 4 x pneumatici Buggy + 2 x pneumatici Monster + 4 x pneumatici strada 2 x accumulatore per automobilismo Seben 7,2 V / 1800 mA compreso 2 x caricabatteria 7,2 V compreso 8 x batterie Mignon per il radiocomando Colt comprese | |
07 maggio 08, 21:42 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Se volete prenderle giusto per divertirvi in piccoli spiazzali con i birilli, se volete girare su terra ma senza lunghi rettilinei vanno bene, hanno un buonissimo rapporto prezzo qualità, costano a volte meno di alcuni giocattoli, ma sono automodelli ed in commercio tutti i ricambi Io ho lo stesso telaio da 9 anni, il TL01 Tamiya , che è uguale. Ho iniziato con questo, sicuramente non è il massimo come tenuta, le ON si ribaltano con motori potenti, ma ti posso garantire che ho sempre trovato tutti i ricambi, ci vuole la giusta accortezza nella manutenzione dei cuscinetti ed in alcuni difettucci, ma ti ci divertirai per molto tempo. Se invece volete girarci su una pista per automodelli OFF per andare forte o fare gare meglio prendere qualcosa di più professionale. |
07 maggio 08, 23:18 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Penso che al massimo si ci possa mettere un brushless da 350W. L'OFF non saprei dirti che effetto fa con un brushless, sicuramente dovresti cambiare gli ammortizzatori e mettere il kit differenziale della TL01. Poi con motori troppo potenti è più indicata un'auto con la frizione, in modo da ridurre lo stress della trasmissione quando atterri dai salti. Ultima modifica di PAPERINO : 07 maggio 08 alle ore 23:21 | |
07 maggio 08, 23:35 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
08 maggio 08, 01:12 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
importante ragazzi... SECODNO VOI .. MEGLIO UN BUGGY ELETTRICO DELLA SEBEN O DELLA HIMOTO? DI SICURO COME TELAIO FORSE è MEGLIO HIMOTO MA HO SENTITO PER GLI UPGRADE SONO DIFFICILI CAUSA ROTAZIONE TRASMISSIONE CONTRARIA. QUINDI COS AMI DITE? QUALE è MEGLIO PER VOI?
|
Bookmarks |
| |