02 maggio 08, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| monster elettrico. traxxas e-maxx consigliatemi
possiedo il mio bel savage a scoppio , però ultimamente ho potutto usarlo poco a causa della scarsa disponibilità di terreno. sono appena al 5 litro quarto litro e mezzo per precisione ,compreso il rodaggio. finorà solo in due occasioni mi ci sono divertito appieno perchè l'ho fatto correre in una bella pista da sterrato. era un pista da motocross. adesso però vorrei avere anche qualcosa che non mi faccia perdere mezz'ora di tempo per l'avviamento e 10 minuti per la ricarburazione. qualcosa di veloce e divertente. e allora ho intenzione di prendermi un monster elettrico. mi serve un monster elettrico che facia queste cose sia veloce ma non molto , mi accontento anche di soli 30 all'ora. mi serve però che impenni quando parte. deve essere bimotore. sterzo molto efficiente possibilità di moddarlo e metterci a bordo elettronica aggiuntiva , come dispositivi di telemetria raccolta dati telecamere ecc. e soprattutto la cosa più importante è che possa essere facilmente allungato il telaio a piacimento senza risentirne in fatto di prestazioni. inizialmente puntavo all' e-savage. ma secondo me non è molto adatto ai miei scopi. sarei molto propenso a prendere il traxxas e-maxx da 16 volt. però ora ho bisogno di aiuto. mi servono i dati precisi di tutti e due i monster e cioè: potenza dei motori tipo dei motori capacità batterie velocità possibilità di impennare numero di marce numero di batterie potenza dle regolatore efficienza sospensioni sensibilità alle rotture potenza batterie. durata stimata delle corse prima di ricaricare. possibilità di modifica prezzo possibilità di trovarli in kit di montaggio grazie in anticipo. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
02 maggio 08, 00:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Ciao Scusami ma io non posseggo il monster in questione tuttavia c'è già un forum su questo modello con persone molto capaci e che sapranno sicuramente soddisfare le tue richieste Ti posto il link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...as-e-maxx.html |
Bookmarks |
| |