Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 08, 00:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di esapode

Data registr.: 15-01-2008
monster elettrico. traxxas e-maxx consigliatemi

possiedo il mio bel savage a scoppio , però ultimamente ho potutto usarlo poco a causa della scarsa disponibilità di terreno.
sono appena al 5 litro quarto litro e mezzo per precisione ,compreso il rodaggio. finorà solo in due occasioni mi ci sono divertito appieno perchè l'ho fatto correre in una bella pista da sterrato. era un pista da motocross. adesso però vorrei avere anche qualcosa che non mi faccia perdere mezz'ora di tempo per l'avviamento e 10 minuti per la ricarburazione. qualcosa di veloce e divertente. e allora ho intenzione di prendermi un monster elettrico.

mi serve un monster elettrico che facia queste cose

sia veloce ma non molto , mi accontento anche di soli 30 all'ora. mi serve però che impenni quando parte.

deve essere bimotore.

sterzo molto efficiente

possibilità di moddarlo e metterci a bordo elettronica aggiuntiva , come dispositivi di telemetria raccolta dati telecamere ecc.

e soprattutto la cosa più importante è che possa essere facilmente allungato il telaio a piacimento senza risentirne in fatto di prestazioni.

inizialmente puntavo all' e-savage. ma secondo me non è molto adatto ai miei scopi. sarei molto propenso a prendere il traxxas e-maxx da 16 volt.

però ora ho bisogno di aiuto.

mi servono i dati precisi di tutti e due i monster e cioè:

potenza dei motori
tipo dei motori
capacità batterie
velocità
possibilità di impennare
numero di marce
numero di batterie
potenza dle regolatore
efficienza sospensioni
sensibilità alle rotture
potenza batterie.
durata stimata delle corse prima di ricaricare.
possibilità di modifica
prezzo
possibilità di trovarli in kit di montaggio

grazie in anticipo.

ciao

TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc)
esapode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 00:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valsir

Data registr.: 09-03-2008
Ciao

Scusami ma io non posseggo il monster in questione tuttavia c'è già un forum su questo modello con persone molto capaci e che sapranno sicuramente soddisfare le tue richieste
Ti posto il link:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...as-e-maxx.html
Valsir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks