![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008
| Citazione:
per il discorso dl seben: vorrei avere qualcosa di qualitativamente migliore, che non si rompa a ogni minima collisione.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2008
| Citazione:
![]() ![]() Continui a ripetere di voler acquistare qualcosa che non si rompa... ![]() ![]() Se un mezzo lo usi bene, ti dà soddisfazioni, e quando si rompe lo ripari per mettere su qualcosa di migliore... il "monster" indistruttibile non esiste ![]() Tanto più che con il budget che hai esposto puoi prendere roba a livello amatoriale(come anche io ho fatto ![]() ![]() Noto una certa esasperazione nei tuoi confronti in merito al seben, giustificata dai continui guasti...ma se ci pensi un pò il bello è anche lì ![]() "...correre con un modellino è facie...renderlo "IL modellino"...bhè per quello ce ne vuole ![]() chiedo conferma di quanto detto a tutti i modellisti...se ho sparato a zero allora chiedo venia ![]() ciao
__________________ Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie. Solo Pro...crashed ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Parole Sante!!!! Ma io col seben ci sono diventato scemo e non sono riuscito a farlo diventare "il modellino" perchè a mio avviso come base per quell iche sono i miei gusti è troppo scarsa. Ma il parere è soggettivo.....molti si sono trovati beneissimo ed il Refu ci fa i numeri con il seben.
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Se...ben ![]() bisogna anche dire che il Refu è di altra categoria... "el Refu...ndatore"... le sue ormai famose eVoluzioni non sono cosa da tutti ![]() Tenete conto che anche l'Ura non accetta molti compromessi... se non stacca ad almeno 2 metri di altezza ![]() ![]() ![]() Insomma... se avete i crampi alle dita...niente è più azzeccato di "...correre con un modellino è facie...renderlo "IL modellino"...bhè per quello ce ne vuole" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
comunque ho trovato un himoto con motore 540 nuovo a 80 euro, e sono a un passo dal comprarlo. non sarà un granchè, ma ho intenzione, come avete detto voi, di trasformalo, pain piano, NEL modellino..sarà difficile (viste le mie scarse abilità in questo campo XD ) però ci proverò... la prima cosa che cambierò sarà il motore: dove posso trovarne uno più potente, magari brushless (anche se non mi avete indicato le differenze rispetto al brushed, ma dato che lo consigliano tutti ci sarà un motivo ![]() ciao e grazie ^__^ | ||
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ultimamente mi gusta sto mezzo qui anche se non è il mio genere . Axial 1/10 AX10 SCORPION ROCK CRAWLER RTR TRUCK su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
ho comprato l'himoto di cui parlavo prima a 80 euro ![]() il modello è questo: NOVITA' MONSTER TRUCK 1:10 ELETTRIC0 EMXT-1 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo adesso vi ripropongo le domande che vi ho fatto prima: 1- quale pezzi di ricambio mi conviene comprare? 2-quale motore brushless o brushed (spiegatemi la differenza vi prego, anche googlando non ho trovato niente -.-) posso comprare? 3-ho due batterie da 3300 mhz, non sono un granchè, quindi vorrei comprare (soprattutto in previsione di prendere un nuovo motore) delle altre batterie, cosa consigliate? grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: napoli
| ![]()
ciao io ho una himoto rapida con motore 2,7, che ha un problema...quando l accendo e accellero il motore fa fatica, difatti esce il fumo ma nn cammina, rimane ferma. ho notato che si e svitato il connettore quello che collega il motore alla marmitta. qualcuno di voi mi sa dire come fare?!? perfavoreeee... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
non rispondono a me, quindi non credo rispondano a te XD cmq dopo affannose ricerche sono riuscito a trovare le differenze tra il motore brushless e uno a spazzole normale. ora, per favore, vorreste indicarmi un buon motore e delle buone batterie? posto un video della mia ex-macchina casomai dovesse attirare qualcuno ![]() non fate caso alle voci storpiate dalla fotocamera di mer*a XD Ultima modifica di ^Niko^ : 17 aprile 08 alle ore 17:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli primo acquisto monster truck | xalex | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 31 dicembre 07 14:45 |
Consigli monster usato | Danc3r | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 13 marzo 07 21:13 |
consigli su monster land overlord | supercomix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 ottobre 06 20:23 |
Consigli x acquisto monster | il pergamena | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 marzo 06 12:46 |
Consigli su Monster Truck. | bestiada | Automodellismo | 9 | 13 luglio 05 14:48 |