09 maggio 08, 23:00 | #61 (permalink) Top |
Sospeso | er bimoto.
ciao, visto che sei un novello il tuo rivenditore non ti doveva trasformare l'HSP che è un buon modello, anche perchè il guaio te lo ha causato lui nel montarti il brushless, altrimenti non prendeva fuoco, facendoti spendere di più e lasciandoti a piedi perchè come già detto le cose originali sono sempre le migliori Consiglio: La prossima volta vai prima nei forum...... |
10 maggio 08, 00:23 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Verona
| Radiocomando
Ciao Enzocom123, ho visto in giro per la rete radiocomandi a pistola di tutti i prezzi. Chiaramente con funzionalità, canali e altre caratteristiche diverse. Io non voglio spendere una cifra ora per questo strumento. Su quale fascia di prezzo è consigliabile rimanere ? Ho visto che vanno dai 30 a qualche centinaio di eurini. Io, essendo per ora neo pilota, come potrei orientarmi per il prezzo ? Ciao ! |
10 maggio 08, 22:24 | #64 (permalink) Top |
Sospeso | per mac Teo.
ciao, il telecomando a "pistola" o a "levette" hanno tutti la stessa funzioneè solo un fatto personale e di abitudine, niente di più Per iniziare ti basta un due canali in fm e costa dalle 30 alle 60,quindi regolati tu secondo le tue disponibilità Però se il telecomando che ti è arrivato nella scatola va bene, usalo fino a quando và, poi con calma lo cambi e lo prendi secondo le tue esigenze di guida. |
15 maggio 08, 16:57 | #68 (permalink) Top |
User |
Ho prestato un pacco da 7.2 NiMh 3000 mAh ad alta scarica (sinceramente non so che prestazioni fornisca in realtà il pacco) ad un amico che ha il BUG. Ebbene, i cavi si sono fusi e staccati dal pacco batteria. Le batterie erano roventi!!! Qualcuno sa spiegarci a cosa potrebbe essere dovuto e potrebbe darci qualche consiglio di utilizzo? Grazie P.S. C'è modo di sapere quanti mAh può scaricare al massimo un pacco batteria? E' possibile saperlo con il cb della Robbe power peak compact bid? |
Bookmarks |
| |