Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 08, 02:04   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2008
New basic entry

Ciao a tutti, stò seguendo questo forum da un pò; mi è sempre piaciuto il modellismo dinamico ma non ho mai fatto il grande salto. Ora grazie anche a voi ho deciso di divertirmi in prima persona, quindi come avrete capito sono un novizio. Ho fatto l'ordine del BUG della Nitrotek e lo stò aspettando a ore. Non so se come prima esperienza se ho fatto la scelta giusta ... ma Enzocom123 mi ha convinto con le sue impressioni.

Dovrò fare un pò di gavetta ma vista anche la vostra esperienza vi chiederò in futuro consulenza .

Avrei subito un paio di domande. Vorrei intanto sostituire il radiocomando. Ho letto Enzocom123 che l'hai cambiato con uno a pistola dell'HSP, inoltre parli bene delle batterie della Orion. Mi consigli negozi on-line dove acquistare con buoni rapporti prezzi/servizio ? Seconda e ultima domanda : pensavo di acquistare subito anche un carica batterie veloce. Quali accorgimenti devo guardare per l'acquisto ? Per ora grazie e buona notte, ciao.
McTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 10:47   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool per mac Teo.

buongiorno e ben arrivato tra noi "BUG'S".
Visto che è il primo modello complimenti, perchè altri hanno iniziato con modelli meno potenti e più facili da guidare.
Rispondo subito alle tue domande.

1) Caricabbatterie da dm model della robbie con power peak per tutti i tipi di batterie ni-cd, ni-mh, lipo. carica e scarica.

2) Batterie o Orion o Intellect da 3500 in su da Planet Racing o da Jonathan vedi un pò tu dove conviene di più.

3) Telecomando uno qualsiasi a due canali puoi vedere o chiedere a Planet o Jonathan o Himoto italia.it rivenditori.
Io preferisco quello a "pistola" è solo un fatto personale o di abitudine.

Per i pezzi di ricambio rivolgiti direttamente a Nitrotek UK seri e veloci.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 10:56   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Cool pe.r mc teo

Per le lipo aspetta un pò impara prima a guidarlo, tanto già con le orion 4500mA - 7,2 V è un mostro
( chissà i sebenisti quante me ne dicono ). ciao
Vecchio 03 maggio 08, 11:16   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ecchime anche qui...
carino il giocattolone stile e-maxx
non ho capito quanto costa ...cos' è la moneta corrente del sito £..
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 11:31   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

ciao tortellino

La moneta è la sterlina, comunque arrivo in italia, compreso spese postali, al cambio sono circa 140,00 euro senza dogana e tasse aggiuntive
Vecchio 03 maggio 08, 11:42   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2008
Grazie Enzocom123. Ora attendo con trepidazione il gioellino. Poi vi scrivo le mie impressioni.
Il prezzo che mi è stato fatto è di 110,75 sterline. Al cambio sono 142 eurini.
Ciao
McTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 14:22   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
bè il prezzo è buono,hai già visto i costi dei pezzi di ricambio?
Se anche quelli sono a un buon prezzo e il giocattolone tiene botta, anche se costa il doppio di un seben potrebbe prendere il posto dei seben come entry level dove i portafogli lo consentano
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 19:34   #48 (permalink)  Top
Sospeso

Cool per Refuso.

ciao, i pezzi di ricambio non costano li puoi vedere sul sito, tradotto in italiano. Non ha niente a che vedere con seben, il livello è molto più alto.
Rispetta qualità=prezzo a differenza di molti altri penso che lo faccia proprio il botto
Se non sbaglio la meccanica dovrebbe essere uguale a HIMOTO e HSP, quindi i ricambi li trovi anche su himoto italia anche se nitrotek uk è una ditta seria e ti manda tutto in pochi giorni.
Vecchio 03 maggio 08, 21:01   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexvroom

Data registr.: 12-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Se non sbaglio la meccanica dovrebbe essere uguale a HIMOTO e HSP, quindi i ricambi li trovi anche su himoto italia anche se nitrotek uk è una ditta seria e ti manda tutto in pochi giorni.
Confermo la meccanica e' = al mio HIMOTO EMXT-1 (a parte motore e reg.) e quindi ottima e scorrevole
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 20:14   #50 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

ciao a tutti.
Quindi sarebbe un HIMOTO EMXT 1 brushlessizzato
cambia solo motore, regolatore e scocca
solo che non è come le Himoto che hanno i motori che girano al contrarioe costano di più ma corrono di meno
Rispondi

Bookmarks