03 maggio 08, 02:04 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Verona
| New basic entry
Ciao a tutti, stò seguendo questo forum da un pò; mi è sempre piaciuto il modellismo dinamico ma non ho mai fatto il grande salto. Ora grazie anche a voi ho deciso di divertirmi in prima persona, quindi come avrete capito sono un novizio. Ho fatto l'ordine del BUG della Nitrotek e lo stò aspettando a ore. Non so se come prima esperienza se ho fatto la scelta giusta ... ma Enzocom123 mi ha convinto con le sue impressioni. Dovrò fare un pò di gavetta ma vista anche la vostra esperienza vi chiederò in futuro consulenza . Avrei subito un paio di domande. Vorrei intanto sostituire il radiocomando. Ho letto Enzocom123 che l'hai cambiato con uno a pistola dell'HSP, inoltre parli bene delle batterie della Orion. Mi consigli negozi on-line dove acquistare con buoni rapporti prezzi/servizio ? Seconda e ultima domanda : pensavo di acquistare subito anche un carica batterie veloce. Quali accorgimenti devo guardare per l'acquisto ? Per ora grazie e buona notte, ciao. |
03 maggio 08, 10:47 | #42 (permalink) Top |
Sospeso | per mac Teo.
buongiorno e ben arrivato tra noi "BUG'S". Visto che è il primo modello complimenti, perchè altri hanno iniziato con modelli meno potenti e più facili da guidare. Rispondo subito alle tue domande. 1) Caricabbatterie da dm model della robbie con power peak per tutti i tipi di batterie ni-cd, ni-mh, lipo. carica e scarica. 2) Batterie o Orion o Intellect da 3500 in su da Planet Racing o da Jonathan vedi un pò tu dove conviene di più. 3) Telecomando uno qualsiasi a due canali puoi vedere o chiedere a Planet o Jonathan o Himoto italia.it rivenditori. Io preferisco quello a "pistola" è solo un fatto personale o di abitudine. Per i pezzi di ricambio rivolgiti direttamente a Nitrotek UK seri e veloci. |
03 maggio 08, 14:22 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
bè il prezzo è buono,hai già visto i costi dei pezzi di ricambio? Se anche quelli sono a un buon prezzo e il giocattolone tiene botta, anche se costa il doppio di un seben potrebbe prendere il posto dei seben come entry level dove i portafogli lo consentano ciauz |
03 maggio 08, 19:34 | #48 (permalink) Top |
Sospeso | per Refuso.
ciao, i pezzi di ricambio non costano li puoi vedere sul sito, tradotto in italiano. Non ha niente a che vedere con seben, il livello è molto più alto. Rispetta qualità=prezzo a differenza di molti altri penso che lo faccia proprio il botto Se non sbaglio la meccanica dovrebbe essere uguale a HIMOTO e HSP, quindi i ricambi li trovi anche su himoto italia anche se nitrotek uk è una ditta seria e ti manda tutto in pochi giorni. |
Bookmarks |
| |