Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 08, 21:32   #311 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Visualizza messaggio
Beh 300€ non è proprio un prezzo competitivo direi, costa più del kit novak hv pro 4.5 (sono entrambi sensored) e comunque penso che tutti questi kit, compreso il MMM/Neu, l' MGM, ecc. diano prestazioni superiori al velineon solo a tensioni superiori, cioè 4,5,6 celle! Sullo stampede non c'è spazio (telaio stretto) per un altro pacco trakpower 4900 3s (i pacchi devono essere identici).
Con 3 celle credi che il kit nosram sia piu potente del kit velineon?
Ad ogni caso è il motore che sviluppa la potenza, se consuma circa 70A continui, 100A di picco e lo si collega ad un esc che invece di poter fornire 200A continui (VXL) ne dà anche 400, credo che differenze non ce ne siano.
Poi resta l'aspetto trasmissione, il differenziale è robusto ma non indistruttibile, studiato per l'applicazione del velineon da 700W e 42000 giri max (3s ben carica=12.6V, 12x3500=42000)
quoto quoto, i Nosram per dare il massimo vanno alimentati a 5 o 6 S Io lo vedrei più per un modello scala 1/8, anche se non ho visto se l'albero motore è da 3 o 5 mm.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 22:16   #312 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Penso che l'albero sia da 3mm. comunque ecco le caratteristiche:
NR90711 Nosram Storm Evo Brushless Modified 3.5T Nosram tempesta Evo brushless modificati 3,5 £66.49 £ 66.49
Nosram Logo
Nosram Storm Evo Brushless Modified 3.5T
Big Image Immagine grande More Like Come più
The NOSRAM Storm Evolution brushless modified is the successor of the proven NOSRAM Storm. Il NOSRAM Storm Evolution brushless modificati è il successore del provata NOSRAM Storm.

The NOSRAM Storm Evolution brushless modified motor series is designed for maximum power and highest possible top speed in top-level modified racing. Il NOSRAM Storm Evolution modificati motore brushless serie è progettata per la massima potenza e massima velocità massima di alto livello modificati da corsa. State of the art components like the all new XTEC X11 competition teardown, neodymium magnets, extra-thick copper winding and a special low-resistance design makes the NOSRAM Storm Evolution modified extremely powerful and efficient. Stato dell'arte delle componenti, come tutte le novità di XTEC X11 concorrenza teardown, magneti al neodimio, extra-avvolgimento di rame di spessore e uno speciale a bassa resistenza di progettazione rende il NOSRAM Storm Evolution modificati estremamente potente ed efficace.

Now, NOSRAM goes even further! Ora, NOSRAM va ancora oltre! With the release of its all new Storm Evolution 3.5 Turns NOSRAM enters a new world of power! Con il rilascio di tutti i suoi nuovi Storm Evolution 3.5 Attiva NOSRAM entra in un nuovo mondo di potere! Unbelievable 70.560 rpm and 653W are offered to high-end touring car drivers by this outstanding power-engine! Incredibile 70.560 giri / min e 653W sono offerti a high-end turismo automobilisti in sospeso da questa potenza motore!

Features: Caratteristiche:

* Military-spec sintered neodymium magnets EFRA legal ! Militare-spec sinterizzato magneti al neodimio Efra legale!
* Hand wound Mano ferita
* XTEC X11 teardown, dismountable XTEC X11 teardown, estraibili
* New stack for more torque Nuova pila per più di coppia
* New design for extremely low resistance Nuovo design estremamente bassa resistenza
* New oversize ball bearings for low friction running Nuova oversize cuscinetti a sfera a basso attrito per l'esecuzione
* Adjustable timing Regolabile in tempi
* Sensored technology Sensored tecnologia

Contents: 1 Sommario: 1 £69.99 WebCut Price: £66.49 WebCut £ 69.99 Prezzo: € 66,49 Out of Stock Esaurito Buy Now Compra Ora
Testo Inglese originale:
Unbelievable 70.560 rpm and 653W are offered to high-end touring car drivers by this outstanding power-engine!
Vecchio 26 settembre 08, 22:23   #313 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Anche se su modelsport è esaurito
Vecchio 28 settembre 08, 22:41   #314 (permalink)  Top
Sospeso

Cool Vendita "bug".

Ragazzi, con mio vi comunico (quasi) la vendita del "BUG" ci ero particolarmente affezionato, comunque penso che vada alla persona giusta che lo tenga come l'ho tenuto io, sempre pulito, ingrassato etc. etc. dandogli come ha dato a me più soddisfazioni che mai. E che soprattutto questo topic continui a funzionare con l'aiuto di tutti. Essendo un modello valido e upgradabile non da meno di altre marche blasonate.
Vecchio 01 ottobre 08, 00:26   #315 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Invece, se non lo vendo ci monto un kit VELINEON e altro che "BUG" diventerebbe un "SUPER BUG" e altro che soddisfazioni SUPER SUPER SODDISFAZIONI
Vecchio 05 ottobre 08, 21:30   #316 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-07-2005
ce l'hai ancora il Bug Crasher ?
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:33   #317 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
ce l'hai ancora il Bug Crasher ?
Certo, è ancora in vendita sulla firma
Vecchio 05 ottobre 08, 21:36   #318 (permalink)  Top
User

Puoi comunicarmi - anche in privato - il prezzo ?

grazie
Andrea
Vecchio 05 ottobre 08, 21:45   #319 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Puoi comunicarmi - anche in privato - il prezzo ?

grazie
Andrea
OK, ti ho mandato MP
Vecchio 07 ottobre 08, 13:55   #320 (permalink)  Top
User

grazie ,
ci penso , se scendi avvisami ....
Andrea
Rispondi