17 settembre 08, 22:21 | #291 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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18 settembre 08, 16:55 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
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Ieri mi è arrivato lo stampede !!!! La batteria, anche con il pezzo #3627X (receiver hold-down) non ci stava: ho cambiato le viti del supporto dell'esc con altre più lunghe e spessorato lo spazio rimanente, cambiato il pignone 19T con il 25T. La coppia è troppo brutale! Impossibile tener giu l'anteriore... forse colpa della batteria, che fornisce 122A continui? Oggi ho fissato sull'anteriore un sacchettino di palline di piombo e aggiunto spessori agli ammortizzatori post., devo ancora provarla, ma già si vede che davanti è più bassa di prima. Secondo voi devo cambiare anche l'olio di tutti gli ammo con altro più viscoso? O è meglio che cambio tutti gli ammo? Vanno bene i Traxxas Big Bore (Pro-level Aluminium)? #2660 (ant) e #2662 (post) costano 60$ (max 80 spediti, con dogana) cioè un po' tantino... |
18 settembre 08, 21:57 | #293 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 18 settembre 08 alle ore 21:59 Motivo: correzione. | |
18 settembre 08, 22:17 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
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Si l'ho fatto, sennò non ci sarebbe stata Ora lo stampede va molto meglio, si impenna meno e sgomma di più! L'unico timore che mi viene è per la trasmissione, oggi l'ho provato in un piazzale misto asfalto-ghiaia 90-10%, con ghiaia intensa a tratti... quindi derapate a volontà accompagnate a rapide riprese di trazione... quanto durerà la trasmissione? Qualcosa prima o poi si romperà? |
18 settembre 08, 22:23 | #295 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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18 settembre 08, 22:33 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
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Comunque ieri, sbattendo contro il tavolino del ristorante di un mio amico un ammo ant. si è aperto con conseguente perdita di olio... non si è rotto, solo che il filetto di lastica non tiene quanto quello di alluminio, se avessi avuto i Traxxas Big Bore forse si sarebbe rotto un braccetto, quindi forse è meglio così !?!? |
18 settembre 08, 22:40 | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Secondo me non si sarebbe rotto il braccetto e sicuramente neanche aperto il Big Bore....purtroppo ho notato che sti ammo stock anche con sollecitazioni non estreme creano problemini di apertura. Skiev confermerà. Io sinceramente l'unica cosa che cambierei al rustler sono proprio gli ammo...per il resto con torrette & co non ho mai avuto problemi ma se si vuole migliorare l'estetica ben venga. | |
18 settembre 08, 23:32 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
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L'estetica non mi interessa affatto, l'affidabilità si !!!! Comunque l'unica soluzione a questo problema resta sostituire gli ammo... Potete consigliarmi qualche buon sito dove acquistare ottimi ammo non troppo costosi? (possibilmente già assemblati) |
19 settembre 08, 00:03 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
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Altra soluzione potrebbe essere sigillare il filetto incriminato con due gocce di Loctite 406 e una spruzzatina sull'altro filetto di attivatore Pacer Zip Kicker (PT-715) avendo cura, nell'avvitare, di non fermarsi mai fino alla fine! una pausa di mezzo secondo è sufficiente per bloccare tutto! (....mi è successo.... ) L'olio però non si può più cambiare, quindi meglio metterlo nuovo magari più viscoso prima di sigillare tutto? |
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